1. La parola NO, Non vuol dire necessariamente No, se a pronunciarla è una donna! A volte un No, è una tecnica per attrarre, perché lei sa bene che un No, pronunciato con un certo timbro di voce, e in determinate situazioni, eccita alcuni uomini più di un qualsiasi sì. All’inizio di una storia, il No è un gioco, lei spera che tu cominci a provare attrazione e intanto ti stuzzica con malizia.
Ma può anche succedere che, nella ragazza, mentre tu fai di tutto per far scattare l’attrazione, sorga improvvisamente una vera repulsione nei tuoi confronti. Ma sei bravo, dunque, ad accorgerti del rifiuto reale e a distinguerlo da quello messo in scena per gioco? Acquisisci immediatamente questa abilità, ti sarà utilissima con le donne… e si acquisisce solo con l’esperienza.
2. Quando lei beve un po’, un uomo le sembra più attraente, affascinante e desiderabile. Dopo un paio di bicchieri di vino o la capacità di attrattiva degli uomini aumenta di circa il 25 per cento. Il motivo è: l’alcol agisce sull’area frontale del cervello, sede dell’elaborazione dei tratti del viso. La vera immagine viene, per così dire, affogata, rimane quindi una sensazione di attrazione. Ecco perché, spesso, è più facile approcciare una donna che ha bevuto in un locale… e portarla a letto la stessa sera.
3. Le donne, dopo i 30 anni, sono ossessionate, impegnate costantemente a cercare l’uomo della loro vita. Hanno letteralmente il terrore di rimanere sole e invidiano le loro amiche che si sono già sposate, magari già con figli. Dopo i 30 anni, cercano un uomo che sia veramente l’uomo giusto per loro, e un buon padre.
Danno più importanza ad un uomo sicuro di se stesso, piuttosto che all’uomo fisicamente attraente. Alcune donne, dopo i 30 anni, si sentono sessualmente libere, non si fanno problemi a mostrare il loro interesse per un uomo. L’uomo perfetto per una donna dopo i 30 anni, è un uomo che ha la giusta sicurezza in se stesso, status… e con il desiderio di una relazione seria. >> Leggi: Scopri le risposte alle 9 domande per capire le donne
4. Perché una donna si masturba? Perché si diverte. Per avere un orgasmo. Perché magari il suo uomo è venuto troppo presto. Si masturba per allenarsi a venire meglio. Può fantasticare su quel figo da infarto che lavora in un ufficio con lei.
Masturbarsi è come fare sport, è molto efficace per allenarsi all’orgasmo. Perché lei, invece, non si masturba? Perché lo ritiene vergognoso. Non ne sente il bisogno. Non sa come si fa. Non ha il coraggio. È immorale per la sua cultura. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!
5. Hanno una grande paura che tu possa innamorarti di un’altra, vedono il tradimento come un evento causato da un innamoramento. Quando scopre un tradimento, la prima cosa che una donna chiede è: “La ami? Sei innamorato di lei?”
Ecco la sua immagine mentale: “Ora mi bacia, con la stessa bocca con cui ha baciato lei, chissà dove… cosa ha provato, lui ha ancora l’immagine del suo corpo nella sua mente.” Una donna non capisce che per te è solo sesso con un’altra donna, lei pensa che se sei andato con un’altra è perché ne sei innamorato. Anche se le dici che non sei innamorato dell’altra, lei pensa: ”lui non la ama, ma la desidera” E le donne non accettano di essere desiderate di meno.
6. Spesso gli uomini dicono alla loro ragazza: “sei fuori di testa, ti stanno per venire le tue cose per caso?” Certo, nel periodo del ciclo mestruale le donne cambiano, sono gli ormoni, processi chimici che lo rendono possibile. Secondo una ricerca, ciò che viene rimosso durante il ciclo mestruale, migra nel subconscio e da lì torna indietro deformato.
Spesso, questa è la ragione perché lei è di cattivo umore e in collera durante il ciclo. Ma ricorda, ogni donna è diversa, non sono sempre uguali ad ogni ciclo mestruale, quindi è impossibile generalizzare e prevedere. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
7. Quello che alcuni uomini non sanno, è che ci sono tante donne che, sin dal primo incontro, notano le scarpe per rendersi conto della loro situazione finanziaria. E non solo, le scarpe rivelano che tipo è chi le sta davanti e se sa trattare le sue cose con senso di responsabilità o no.
Poi guardano le mani, per dare all’uomo una seconda chance. 🙂 Ecco una lista di dettagli che una donna guarda al primo incontro: sorriso di un uomo; statura superiore alla media; aspetto esteriore curato; sguardo curioso e sveglio; movimenti sicuri e sciolti; sicurezza nei gesti e contatto visivo; abbigliamento che lasci intendere una classe sociale elevata. >> Leggi: 10 cose che le donne vogliono da un uomo