Pensi di aver bisogno di una donna per essere felice? La cosa importante è non piangerti addosso perché sei solo, nessuno vuole avere un amico che fa la vittima perché è stato scaricato. Come essere felice da single?
Ecco come puoi essere felice della tua vita da single:
1. Prenditi del tempo per conoscere te stesso. Molti uomini si perdono, quando escono da una relazione a lungo termine. A volte, si perde un po’ se stessi, quando si vive un rapporto, si passa del tempo con una sola persona, ma devi riuscire a conoscere te stesso di nuovo. Potrebbero interessarti: Come trovare te stesso: 11 passi per conoscere te stesso
2. No alla gelosia. Ora sei libero dalla gelosia di una donna. Ora ti godi la libertà di scrivere messaggi a chi vuoi, uscire e invitare a casa tua chi vuoi. Ora sei libero di sorridere e ridere insieme ad una sconosciuta attraente e farle dei complimenti, e anche di fare del sesso occasionale, senza sentirti in colpa.
3. Non rispondere a nessuno. Puoi flirtare, ballare, vedere chi vuoi. Ora non hai la necessita di rispondere delle tue azioni ad una donna gelosa, o rischiare di ferire i sentimenti di una persona. Puoi stare fuori fino alle 2 di notte, e nessuno può dirti nulla.
4. Sei l’unica persona che ora spende i tuoi soldi. 🙂 Cene, serate fuori, regali per qualche festa, shopping… è incredibile quanti soldi potevi spendere nel corso di una relazione. Ora unica persona per cui stai spendendo i soldi sei solo tu. Scopri Come Diventare Un vero Maschio Alpha (ovvero un Perfetto Seduttore) >>> Clicca Qui!
5. Non hai a che fare con i problemi degli altri. Per quanto lei potesse essere interessante e attraente, prima o poi anche lei, come tutte le persone, avrà dei problemi e dei momenti di esaurimento emotivo, e tutto questo influenza la tua serenità. Nessuna fidanzata, significa nessun dramma.
6. Puoi passare più tempo con le persone a cui tieni veramente. Quante volte hai rifiutato la proposta di un amico di uscire, solo perché eri con la tua ex? Ora è il momento di usare questo tempo per coltivare le amicizie importanti. Potrebbero interessarti: Sei single? Ecco le cose da fare quando ti senti solo!
7. Puoi viaggiare. Quante volte hai rinunciato ad andare in un posto, solo perché lei era impegnata? Quante volte hai scelto un posto che non ti piaceva, ma che faceva lei contenta? Bene, ora ti è possibile fare tutti i viaggi che vuoi, senza preoccuparti di lasciare una donna insoddisfatta. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!
8. Ora non c’è bisogno di rendere conto a qualcuno. Quando sei in un rapporto, le donne pretendono di sapere tutto quello che fai, vuole sapere in dettaglio come hai passato la tua giornata, a volte, tutto ciò, è fastidioso. Tutti noi, a volte, vogliamo un po’ di spazio tutto per noi, un momento per non parlare niente di quello che facciamo o abbiamo fatto, perché l’individualità e la libertà sono un bisogno naturale umano.
9. La possibilità di una nuova storia sentimentale. Essere single ti dà non solo il potere di essere padrone della tua vita, ma anche la possibilità di conoscere più donne. E questa è una cosa favolosa per un single!