Ci sono due scuole di pensiero in merito alla riconnessione con una ex. Alcuni credono che una rottura netta sia l’approccio migliore, che una volta divisi non si possa più tornare indietro.
Questo rende le cose più facili, più veloci e forse anche un po’ meno dolorose.
Altri direbbero che non è mai una buona idea, gettare completamente qualcuno fuori dalla tua vita, nel caso in cui tu abbia deciso mesi dopo o addirittura un anno dopo, che hai sbagliato e vuoi sistemare le cose. Scopri Come Riconquistare una Ex >>> Clicca Qui!
Entrambi sono ragionamenti logici, modi completamente accettabili per vedere una rottura; dipende solo dalle circostanze.
Se sei alla fine della relazione e non riesci assolutamente a sopportare la ragazza, e lei non può sopportare te, una rottura netta è probabilmente più facile, preferibile e molto probabilmente avverrà anche naturalmente.
Non è niente di male; non tutte le relazioni, in effetti, la maggior parte, non funzioneranno, quindi non dovrebbe essere qualcosa su cui insistere. Inoltre, se davvero non era destinato ad esserlo, probabilmente non sentirai il bisogno di soffermarti su di essa molto, una volta che ti separi da lei.
Ma per quanto riguarda l’altro scenario? Che cosa fai se ti interrompi per qualche circostanza imprevista, o una ragione che si distingue dal non piacervi l’un l’altra? Che cosa succede se ti trovi in una lotta enorme, dici cose che non intendi in un attacco di rabbia e poi si sciolgono?
O forse uno di voi ottiene un lavoro ad una certa distanza dall’altra persona, e la relazione a distanza non funziona. Potrebbe semplicemente accadere che le vostre vite non siano completamente allineate al momento, ma entrambi vi prendete davvero cura l’uno dell’altra.
Questo è probabilmente il tipo più doloroso di rottura.
Quando un ragazzo e una ragazza si dividono per qualche altra ragione, che semplicemente non sia che non si piacciono più, è un peccato per entrambi, ma la vita è lunga e nulla è veramente scolpito nella pietra.
Come ragazzo, non ti devi chiedere se va bene raggiungere una ex, quello che ti devi chiedere è come dovresti farlo. La risposta è che dipende da come finiscono le cose, e da cosa speri possa uscirne dall’invio di quel testo o da quella telefonata.
Se lei ti ha lasciato, ed ha chiarito che non vorrà mai più parlare con te, allora probabilmente non dovresti perdere tempo. Tuttavia, se le cose erano ambigue durante la divisione, e hai l’impressione che forse pensi ancora a te, puoi e dovresti metterti in contatto con lei.
Sia i ragazzi che le ragazze, non prendono sempre le giuste decisioni alla fine di una relazione, ed è meglio sapere con certezza che non chiedersi sempre se si possa aver sistemato le cose. È una sfortunata verità sulla nostra generazione, ma i social media possono dirci qualcosa, su ciò che qualcuno sta pensando, prima ancora di parlare con loro.
Non vuoi trasformarti in un cyber-stalker, ma se ha preso contatto in qualche modo, o pubblica qualcosa che ricorda il vostro tempo insieme, probabilmente vuole che tu dica qualcosa.
Non è una garanzia che lei voglia tornare a letto con te o sposarti, ma potrebbe essere il suo modo di chiedersi cosa stai facendo, senza fare un passo completo per contattarti.
Può sembrare controintuitivo, ma anche un post negativo che abbia echi sulla vostra relazione, potrebbe significare qualcosa. Scopri queste Regole Importanti per Riconquistare la tua Ex => CLICCA QUI!
Le ragazze hanno un modo tutto loro per attirare la nostra attenzione, proteggendo anche se stesse dall’essere vulnerabili, e un post negativo sui social media, dopo mesi o addirittura un anno… lungo la strada potrebbe significare che sta ancora pensando a te.
Il fatto è che l’opposto dell’affetto non è antipatico. È apatia.
Se incappi nel suo profilo Facebook e lei esce con qualcuno di nuovo, vivendo una vita completamente separata da quella che aveva con te, è probabile che lei sia andata oltre e non voglia più sentirti.
I social media possono essere immaturi, ma se stai pensando di raggiungere una ex, vale la pena prendere in considerazione di darci una occhiata.
Quindi, una volta che hai deciso che non sarai completamente abbattuto, come ti metti in contatto? Il modo migliore è scegliere il tipo di comunicazione che hai usato durante gli appuntamenti.
Se tu e la tua ex scrivete molto, inviale un messaggio. Se tu fossi più interessato alle effettive telefonate, falle una chiamata come facevi una volta. Il punto è ricordarle dei bei tempi, o riportarla al tempo della sua vita quando ne facevate parte entrambi.
Vedere il tuo nome apparire sul suo telefono (se il tuo numero è ancora lì) le ricorderà quasi istantaneamente come era passare del tempo con te, e se le cose andassero bene, ti aiuterà ad iniziare bene quando tenti di collegarti di nuovo a lei.
Cerca di evitare i modi troppo indiretti o senza personalità, quei modi per connetterti senza connetterti: niente Mi piace, Facebook passivo o tag Instagram. Non è sincero, e lei può semplicemente interpretarlo come noioso.
Se vuoi parlare con lei, devi davvero farlo, e non ignorare il problema apparendo passivamente nella sua vita. Potresti volerla e potrebbe volere segretamente anche te, ma lei quasi sicuramente vuole che tu sia un uomo a riguardo e devi dirglielo direttamente. Scopri Come Riconquistare La Tua Ex >>> Clicca Qui!
Certo, non dovresti iniziare con un lungo monologo su quanto ti manca; a nessuno piace il melodramma. Potresti iniziare con qualcosa che ti ha ricordato di lei, e poi rilassarti in una conversazione su come sta facendo e su cosa sta facendo.
Non aspettarti di aggiustare le cose con una sola telefonata o qualche messaggio. Potrebbe conoscerti dal passato, ma riportarla indietro richiederà tempo e attenzione quasi quanto l’averla prima della rottura.
Dovrai letteralmente uscire con la tua ex e passare quasi ogni passo che faresti con una ragazza completamente nuova. Hai un leggero vantaggio, ma non dovresti aspettarti che le cose siano facili.
Dopotutto, hai rotto, e vorrà che tu le dimostri perché dovreste stare ancora insieme. Se stai pensando di contattare una ex, assicurati di pensarci prima. Decidi in anticipo se è la decisione giusta o se sei solo sospinto da una fugace solitudine.
Se pensi davvero di poter aggiustare le cose con successo, allora fallo. È meglio cogliere l’occasione che vivere il resto della tua vita a chiederti come sarebbe stato.