Se ti stai dedicando alla seduzione, cercando già da un po’ di conoscere nuove donne, sai di sicuro che esiste una vera e propria arte per riuscire a fare sesso con una ragazza che hai appena conosciuto. È una parte del processo dell’incontro, di attrazione e, in definitiva, dell’uscire con una ragazza che hai incontrato ed alla quale ti stai avvicinando.
Per molti ragazzi, è probabilmente l’unica ragione per cui si mettono in gioco in primo luogo.
Eppure, così tanti ragazzi non sanno come affrontare l’argomento in modo tempestivo senza apparire inquietanti, invadenti o disinteressati a lei come persona. Quasi tutte le ragazze ti manderanno a quel paese, se avranno l’impressione che tu le stia solo usando per il sesso. E giustamente, non è di certo il modo migliore per conoscere una persona.
Nessuno vuole sentirsi usato come un oggetto.
Ma se questo è il caso, come fai tu, come ragazzo, a far apparire l’argomento del sesso in un modo che faccia avanzare l’interazione, mentre allo stesso tempo le fai capire che non la stai solo usando?
Ci sono molti modi per farlo e, se lo fai bene, può anche innescare qualche forma di attrazione in lei, perché puoi creare l’idea nella sua testa che sei cosciente davvero di cosa stai facendo, a differenza degli ultimi dieci ragazzi che l’hanno delusa sessualmente. La prima cosa che puoi fare, è raccontare una storia sessuale non correlata ad un appuntamento o ad un particolare scenario. Non importa chi è lei; tutti amano una buona storia di sesso. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
È succoso, divertente e, se la racconti bene, le comunicherai che sei una persona sessualmente interessante e che sei disposto a invitarla anche in quella parte della tua vita. La storia non dovrebbe essere solo la celebrazione di un momento in cui hai preso una ragazza e sei andato a letto con lei. Sembrerebbe che tu voglia esclusivamente vantarti.
Ma se riesci a ricordare un momento in cui gli eventi che ti hanno portato a fare sesso con una donna, sono stati in qualche modo unici o divertenti, mentre hai anche minimizzato l’aspetto sessuale, sei sulla strada giusta.
Ad esempio, fare sesso in una chiesa è molto più interessante che fare banalmente sesso nella tua stanza, e una storia a tre è molto più memorabile di quella volta in cui hai dormito con la tua ex ragazza in vacanza.
Il punto è: non limitarti solo a raccontare una storia di sesso. Dille qualcosa che è divertente o interessante, e potresti quasi farla franca recitando un po’ la parte del ragazzo imbarazzato da ciò che ti è successo quella volta. Comportati come se non volessi raccontare la storia e volessi creare un po’ di suspense.
Un’altra cosa che puoi fare è, in modo civettuolo, dire qualcosa come “Non facciamo sesso stanotte”.
È un modo per portare l’idea in primo piano, senza essere per questo invadente. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Dicendo che non hai intenzione di farlo, metti in realtà l’idea nella sua testa, e ti fa anche sembrare di avere un certo livello di moderazione. Non preoccuparti che sia troppo rischioso.
Immagina solo di essere una ragazza e che, gli ultimi cinque ragazzi con cui sei uscita, ti abbiano palpato su e giù come delle scimmie, e poi arriva un ragazzo e ti dice in modo giocoso che non ha la minima intenzione di essere come loro. In sostanza, quello che stai facendo, è sfogliare la sceneggiatura e comportarti quasi come se la stessi rifiutando.
Parte del motivo per cui i ragazzi amano inseguire, è perché le ragazze sono quelle che hanno il potere del rifiuto. Il rifiuto, di solito, fa solo desiderare qualcosa di più, perché aumenta il valore di una persona.
Da una ragazza che ti respinge, ottieni una convalida in un certo modo e ti fa sembrare ancora più attraente. Non c’è motivo per cui tu non possa giocare a questo gioco. Saprà cosa stai combinando, ma ti rispetterà per aver colto l’occasione. Inoltre, ti divertirai un bel po’ a giocherellare un po’ con lei.
Un altro divertente modo civettuolo di far apparire l’idea del sesso, è affermare che sei vergine. Parlatene presto, ma dillo con un sorriso sul tuo volto. Vai più in profondità nell’assurdità che vuoi raccontarle. Dille che stai pensando di entrare in un seminario e che anche se non lo fai, vivere una vita libera dal sesso, ti fa sentire completo e integro come persona.
Continua ad alimentare le sue battute con cazzate, finché lei sa che stai scherzando. La chiave è nel modo in cui le racconti la storia. Se guardi una ragazza negli occhi e dici con voce monotona di essere vergine, lei ti prenderà sul serio e avrai difficoltà a farle credere che scherzi. Ma se le stai sorridendo e hai creato un’atmosfera divertente quando lo dici, lei coglierà il suggerimento. Continuate fino all’ultimo momento a scherzare, se potete. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
Se voi due state avvicinandovi troppo, fermati e dille: “Ricorda solo che sono vergine”! La chiave è solo dimostrarle che divertirsi e godersi la sua compagnia è più importante del sesso. Quello che molti ragazzi non riescono a capire è che, le ragazze, sanno che ogni ragazzo è interessato al sesso, ma per loro non è divertente limitarsi a farlo.
Vogliono ridere e vedere che puoi esercitare un po’ di disciplina, se sei vicino a lei. Queste qualità sono molto più attraenti di un ragazzo che non può smettere di toccarla o sussurrarle porcherie inopportune in pubblico.
Se un ragazzo non riesce a controllarsi ad un appuntamento, lei penserà che non può controllarsi nemmeno a letto, nemmeno con le altre donne… e questo non è divertente per nessuno. Ricorda solo che puoi utilizzare il sesso in un modo divertente, un po’ civettuolo e non diretto… questo sarà sempre considerato più attraente di chi lo richiede direttamente o è troppo aggressivo.
Le ragazze devono prendere una decisione in anticipo, sul fatto che il sesso sia o meno buono, dunque prendono in considerazione ognuna di queste cose. Quindi la prossima volta che stai pensando di fare qualche tipo di commento lascivo, aziona i tuoi freni e segui la strada divertente.
Alla fine questa strategia pagherà molto di più i tuoi sforzi.