Quanto spesso ti succede? La tua relazione inizia alla grande. Ogni risposta che dai è perfetta. Lei pensa totalmente ed entusiasticamente che tu sei perfetto e fantastico.
Quindi, più tempo trascorri insieme, più inizi a scivolare verso il tuo vero “IO”. Riveli per caso che forse non hai avuto il successo che tu l’hai indotta a credere.
Riveli che in realtà non ti piace ballare anche se hai trascorso il tuo primo appuntamento a parlare di quanto amavi quella attività.
Il tuo copione inizia a diventare un po’ imbarazzante e poi forse cade a pezzi. Vorrei essere completamente chiaro: se questo ti è successo, non è stato perché non eri abbastanza bravo.
Potresti pensare che sia così, ma il più delle volte, il problema è che hai proiettato su di te un’identità fasulla, non che il “vero te” in effetti faccia schifo.
Essere reali è l’arma più potente nell’arsenale di una persona
In una relazione, è naturale che tu voglia agire in un certo modo e dire che certe cose devono essere accettate. Ma sai chi lo fa?
Non di certo le persone insicure. Lo fa la gente fiduciosa, semplicemente, “Ecco io sono così! Prendere o lasciare!” Potrebbe sembrare una strategia terribile. I tuoi difetti saranno evidenti. Non sarai perfetto.
Ma ecco il punto: proprio questo è il punto. Chiunque dica “Ecco il vero me” deve aver accettato sé stesso e i propri difetti. Invia il messaggio che il suo problema non è per niente un grosso problema. La gente cattura quell’atmosfera e ci crede.
La persona che nasconde attivamente i propri difetti dice involontariamente: “I miei difetti fanno schifo. Spero che non li trovi perché mi lascerai.” Che sia vero o no, se invii quel messaggio, le persone lo ascolteranno.
Essere accettato per chi sei veramente crea fiducia
Questo è il vantaggio più importante di tutti. Quando provi a superare tutti i tuoi successi, a vestirti in modo diverso e ad agire in un certo modo, non saprai mai davvero se le piaci per come sei te. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Anche se la tua relazione sta andando abbastanza bene, mantenere questo atto riduce la tua sicurezza, perché non è interessata a te; è interessata all’immagine che stai proiettando. C’è una pressione enorme, se decidi di continuare così.
Se entri nella mentalità “Chi se ne frega, io sono io e sono proprio così!”, succede una delle due cose:
Non funziona, il che significa che non era quella giusta per te.
Funziona e sa esattamente cosa sta ottenendo.
Quella seconda cosa, ovvero essere accettato esattamente per quello che sei, è una delle cose più affermative che possano accadere nella tua vita. È la differenza tra pensare … e conoscere.
Essere te stesso da subito, sin dai primi momenti, ti fa risparmiare tempo
Come abbiamo discusso in precedenza, un giorno morirai. Il tempo è limitato, sfruttalo al meglio!
Vuoi davvero perdere tempo cercando di essere qualcuno che non sei per impressionare qualcuno che finisce per amarti per qualcosa che non sei?
Spero proprio di no per te!
Essere te stesso al 100% sin dall’inizio, significa mettere le tue carte sul tavolo, far cadere le fiches dove possono e molto probabilmente vincere il premio massimo perché hai azzeccato la puntata giusta, hai la scala reale! Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Il punto è che non sai se ti stai davvero connettendo con qualcuno finché non sei onesto su chi sei. Perché non iniziare così?
Se non le piace il vero te, allora non è stata poi così eccezionale la perdita, e l’hai scoperto dopo due appuntamenti anziché dopo aver sprecato due mesi.
La linea di fondo è che, mentre vendere la tua immagine sulla base di un’identità fasulla può inizialmente funzionare, non funziona mai a lungo termine. Invece, funziona molto meglio essere fedele a chi sei.
Non solo è la scelta sicura, ma ti dà le migliori possibilità di trovare qualcuno che abbia la tua stessa lunghezza d’onda.