Sai cosa si prova a svegliarsi ogni giorno, sperando di avere qualcuno accanto a te a letto, ma sapendo che nessuno è lì? Se mi stai leggendo probabilmente lo sai fin troppo bene. Questo sentimento può essere difficile da gestire, ed è piuttosto deprimente da discutere con le persone. Puoi frequentare bar, club o eventi sociali di qualsiasi tipo e portare a casa con te varie persone ma…
…Ogni volta, lo fai per nascondere una cosa molto importante …. Ti fa schifo stare da solo. Lo fai con così tante persone perché, beh, almeno non stai da solo.
Molti uomini e donne affrontano questo disagio. Hanno bisogno di avere qualcuno nella loro vita, qualcuno che trovano attraente, in quanto rende le cose più facili da superare. Potrebbe non esserci alcun tipo di connessione amorosa o persino, a volte, appena alcuni stimoli fisici o mentali quando si parla o si vedono queste persone.
Ignoriamo tutto questo, tuttavia, perché questa effimera consolazione ci permette di credere di stare bene. Perché succede tutto questo? Perché ci sentiamo, costantemente, come se dovessimo necessariamente essere con qualcuno per sentirci felici?
Mentre ci sono condizioni psicologiche reali collegate a dei traumi, per le persone che semplicemente si sentono in questo modo, c’è una cosa molto comune. Si chiama “relazione di dipendenza dalla relazione”. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
Queste persone hanno sempre una relazione con qualcuno. Ti ricordi quella ragazza stupenda alle superiori, che aveva quasi una fila di ragazzi pronti ad essere il suo fidanzato?
Una volta che ha rotto con un ragazzo, o lui ha rotto con lei, sembrava semplicemente rivolgersi al prossimo della fila. Ciò è continuato anche in seguito magari, durante l’università.
Ci aspettiamo che i bambini delle scuole superiori commettano errori e non sappiano come gestirsi da soli. Stanno imparando come affrontare la vita, quindi ogni errore che fanno viene fatto principalmente perché non sanno cosa fare. Da adulti, lo sappiamo sicuramente meglio… in teoria almeno…
Perché allora ci comportiamo come dei bambini delle superiori? È perché la dipendenza è una sensazione così terribile, quasi come una droga. Sei così abituato a qualcosa che c’è, che quando non lo hai, ti senti vuoto e inutile. Ciò significa che devi continuare a cercare una sostituta per colmare questo vuoto. Tuttavia, questo è come passare dal fumare sigari al fumare delle sigarette.
Forse pensi di poterti trattenere, di poter resistere un po’ dalla dipendenza, quindi sei in una relazione simile a uno svago. Questo significa che non sei completamente impegnato con una persona, ma sei ancora dipendente da lei, necessaria per darti ciò di cui hai bisogno quando ne hai bisogno.
Questo tipo di bisogno e di dipendenza per le persone, non ti renderà di sicuro felice. L’uomo, o la donna, la dipendenza dagli altri, la dipendenza per quanto riguarda una relazione, è solo un mezzo per un fine emotivo.
Perché sei coinvolto in così tante fratture emotive? Perché una persona non si attacca a te? Perché ti senti costantemente vuoto e solo, anche quando qualcuno potrebbe essere accanto a te al mattino?
Ne avevi bisogno, ma non la volevi lì. Qual è dunque la differenza?
Quando hai bisogno di qualcuno, stai dicendo a te stesso che non puoi sopravvivere senza quella persona intorno a te. Sei impotente e disposto ad andare così lontano… solo per non essere solo. Non è quella persona che ti fa sentire in questo modo, è il fatto che quella persona è attualmente con te. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
La connessione è persa, quando sei in questa fase. Ora sei dipendente da lei, e finisci per renderla, fondamentalmente, la tua sigaretta. La relazione manca di connessione perché, alla fine, sei solo con lei… quindi non sei solo.
Devi imparare a stare solo… Ti sto dicendo che puoi vivere la vita bene anche da solo. Ti sto dicendo che la vita va avanti con o senza quella persona accanto a te.
Tuttavia, vuoi rendere qualcuno parte di quella vita. Vuoi trovare per forza una persona, una persona speciale per te, che diventi parte del tuo sistema di vita. Se dovesse andarsene, ti mancherebbe dolorosamente.
Tuttavia, non è necessario saltare immediatamente in un altro letto o impegnarsi in un’altra relazione. Terrai a cuore quello che avevi e ti guarderai attorno, per trovare qualcosa di simile, ma non in un modo disperato.
La ragione di questo diverso atteggiamento, è che hai imparato ad essere solo, e sei felice nel compiere questa ricerca. Questo significa che, quando ti svegli ogni mattina, guardi dalla tua parte del letto e dall’altra, e starai perfettamente con l’altra piazza del letto vuota. Vorresti cambiare la situazione? Ovviamente.
Tuttavia, non hai necessariamente bisogno di farlo. Questo ti permette di trovare la persona giusta con cui stare. Questo ti permette di prendere tempo, cercando la ragazza perfetta per te. Non dovrai nemmeno saltare costantemente in una relazione o andare dritto al sesso.
Avrai il tempo necessario, e non ti servirà prendere nemmeno in considerazione la possibilità di portarla a letto per settimane o mesi. Non ne avrai bisogno perché sai che l’attesa renderà tutto ciò ancora migliore… alla fine. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Ti suggerisco questo: impara ad essere solo! Una volta che lo fai, saprai veramente com’è essere in una relazione molto sana. Permetterà a tutte le emozioni di essere vere e non forzate.
Qui si verificano meno rotture e meno problemi generali. Quando ti svegli e vedi qualcuno accanto a te, ti sentirai felice e non riuscirai a smettere di sorridere.
Questo è meglio che svegliarsi provando sollievo perché qualcuno è lì quel giorno. Tu vuoi svegliarti felice o sollevato?