Tradimento: Stai tradendo la tua ragazza e non sai cosa fare

Stai frequentando più ragazze contemporaneamente? Ecco come comportarti:

Spesso, l’idea di vivere una storia segreta con un’altra donna, è una idea molto allettante: un mondo solo per voi due, totalmente esclusivo, segreto. La vita di un uomo, in una relazione basata sulla solita routine, con la presenza di un’amante si converte in una vita meno noiosa. Alcuni tradimenti, o incontri saltuari con un’altra donna, conferiscono al quotidiano un colore diverso, più vivo.

Spesso non si vuole rinunciare all’altra donna, quella che ti porta al limite. Ma spesso, dopo un po’ di tempo, l’amante non riesce più ad accontentarsi di un’ora rubata ogni tanto, e quindi vuole legalizzare la vostra storia e mantenerla nel tempo. Prima o poi, quasi tutti gli uomini che hanno vissuto una storia clandestina, hanno sentito queste parole: “sono stanca di questa situazione, voglio di più, mi stai solo usando, se non la ami perché non la lasci, costruiamo una famiglia con i tuoi e i miei figli, e poi chissà, magari i nostri.”

Se stai tradendo la tua donna, prima o poi ti troverai con la tua amante che ti chiede di prendere una decisione, anzi a volte finisce molto male, perché lei va dalla tua donna a raccontarle tutto, perché spera di portarti via da lei. Quando l’amante comincia ad innamorarsi, gli intendimenti iniziali di “ci divertiamo fintanto che dura” o “cerchiamo di vivere ogni momento” perdono di forza, ed aumenta nell’amante la necessità di stare insieme, ecco che il futuro fa la sua comparsa.

“Ci sarà un motivo se ci siamo incontrati. Non voglio rinunciare a te. Lascia la tua donna e vieni a vivere da me” La questione, sta tutta nel sapere se lei è la donna giusta, se è possibile passare da amanti ad una vera relazione, senza farvi del male, e fare del male ad altre persone. Scopri Come Sedurre una Donna a Letto => CLICCA QUI!

Come puoi sapere che la tua decisione non è influenzata dal desiderio del piacere? Conosci bene l’altra donna? La tua conoscenza dell’amante, si riduce ad alcuni frizzanti ed irresistibili momenti? Spesso, la motivazione di un uomo a lasciare la sua donna, non è altro che una voglia di possedere la donna che lo fa impazzire a letto, per averla quante più volte possibile.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Ci sono tante persone che vivono una storia clandestina, perché non c’è mai noia: intenso appagamento sessuale, paura e coraggio, passione, mistero, riso e tristezza, ansia della attesa, dolore e sollievo, senso di colpa e un numero enorme di oscillazioni, in un vortice di sentimenti negativi e positivi di ogni genere. E, molto spesso, è proprio alla varietà di sentimenti che ci si aggrappa.

Un giorno finalmente prendi la decisione e il coraggio di lasciare la tua ragazza per l’amante. E che ne sarà della tua donna, della storia costruita insieme, del tempo passato insieme? La risposta può essere questa: non è un mio problema, lei di sicuro sopravviverà. E cosa ne sarà dei figli? La risposta: in tanti lo fanno, i figli capiranno e si abitueranno.

Decidere di lasciare la tua donna per vivere insieme con l’amante… la situazione diventa esplosiva, una donna che è stata lasciata per un’altra donna è ferita, soffre, protesta, si deprime… e se avete dei figli, non se ne sta di certo con le in mano, mette immediatamente al lavoro un avvocato.

Chiediti dunque per quale motivo hai bisogno di un’amante. Perché non cerchi di risolvere prima i problemi con la tua donna? Se non c’è amore, è meglio cambiare senza tradire. Tradire la tua donna non porta a nulla di buono nella tua relazione. C’è anche il rischio di perdere entrambe le persone. Per esempio, se decidi di andare vivere con l’amante, dopo poco tempo, non riuscirai a gestire né la separazione né la nuova relazione.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Conosci la tua amante a sufficienza per far soffrire un’ altra persona per le tue decisioni? Sei compatibile con la tua amante per una vita di coppia felice? Pensa ai momenti che hai condiviso con lei, ti hanno convinto? Se gli unici momenti che hai vissuto sono piacevoli ore in hotel, non hai nulla di concreto, e non conosci così bene l’altra donna. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!

E’ amore quello che senti per l’amante? O sei rimasto vittima del sesso orale che ti faceva impazzire, e dei tacchi 12 che si muovevano davanti a te? Rivedi il motivo che ti tiene unito a lei. Cerca di capire cosa ti attrae di lei e ora ti tiene lì. >> Leggi: Lasciare la compagna per l’amante

Sarai in grado di credere alla fedeltà della donna che ti è stata amante, ora che è insieme a te? E’ una di quelle donne che, se ha provato a portare via un uomo ad un’altra donna, potrebbe farlo ancora?

Puoi costruire una storia d’amore felice con l’amante, quando hai provocato tanto dolore alla tua donna? Alcuni uomini, che hanno lasciato la loro compagna per un’altra, dicono: non nasce una relazione felice, dal dolore inflitto agli altri, anche se l’altra sembra veramente la donna giusta. Come ricostruire la fiducia nella coppia quando sei stato tu a tradire la tua ragazza >>> Clicca Qui!

Pensaci! 😉

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.