La seduzione è un gioco di eccitazione e di tensione, che si crea tra te e lei; un gioco che richiede che tu sviluppi la capacità di stuzzicare e toccare la tua ragazza nel modo giusto. Un uomo che sa come sedurre una ragazza, riveste una posizione di potere e, una posizione di potere, dovrebbe essere la tua posizione preferita, perché è il primo passo verso tante conquiste.
Il potere della seduzione è anche il potere di eccitare. La seduzione, non prevede che tu resti ad aspettare che lei faccia una mossa, e neppure che ti limiti a mostrare la tua disponibilità. Il Seduttore è capace di giocare a questo gioco e ama vincere.
Egli non ha paura a mostrare il suo interesse, ma sa sempre quando mostrare le proprie carte; sa anche quando smettere di stuzzicare. Il seduttore non ha paura di fare il primo passo con le donne, né di rivelare il proprio desiderio. Che tu sia con la tua ragazza o che tu l’abbia incontrata per la prima volta la sera precedente, non devi avere paura di sedurla. La seduzione ha una semplice definizione: mettere nella testa di una donna l’idea del sesso e la sensazione di attrazione verso di te.
Come diventare un seduttore per affascinare una donna? Il seduttore più abile, riesce a giocare le proprie carte senza che la sua vittima se ne renda conto. Lei non sa di essere la vittima di una tecnica di seduzione, ma si rende conto solo dell’attrazione che prova per lui. Un abile Seduttore riesce a far sì che lei non si senta mai manipolata, ma solo desiderata. Tutto ad un tratto lui, si trova sulla sua stessa lunghezza d’onda, ed entrambi condividono gli stessi pensieri, e la chiara sensazione che fra loro tutto sia possibile.
Come fa un seduttore a mettere l’idea del sesso e del desiderio che ne deriva, nella testa di una donna, senza apparire uno sfigato, ridicolo e insicuro?
- Il seduttore attira l’attenzione di una donna mostrando i suoi lati migliori;
- Il seduttore crea una atmosfera invitante e carica di tensione, toccandosi o muovendosi in modo seducente;
- Il seduttore la guarda fisso negli occhi per suscitare in lei il desiderio;
- Un tocco leggero della sua mano, può far sì che una donna lo desideri per giorni, sta tutto nel modo in cui egli la tocca, leggero, quasi impercettibile.
Il tutto non finisce qui, quando lui percepisce che lei è conquistata, prolunga il gioco, portandola in camera letto. 🙂
Ricorda sempre che I tuoi occhi, il tuo linguaggio del corpo, le espressioni facciali che usi, la bocca, sono potenti canali di seduzione. Una volta che imparerai a cambiare canale, sintonizzandoti sul canale più eccitante, sarai in grado di attirare la tua preda. Il più importante canale, e il primo da allenare, sono gli occhi. Quando guardi intensamente una donna, inconsciamente lei comincia a sentirsi attratta da te. Quando una donna ti desidera, vuole il tuo sguardo addosso. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Un’ altra tecnica valida, è guardare a lungo la sua bocca, senza provare a baciarla. Una donna nota subito questo tuo comportamento e si aspetta che, come fanno tutti gli altri uomini, tu voglia provare a baciarla. Invece tu le farai desiderare il tuo bacio e, all’inizio, ti limiterai solo a guardare la sua bocca, magari per tanti appuntamenti, così facendo la farai impazzire, perché non sei come tutti uomini che provano a baciare una ragazza sin dal primo appuntamento, sei diverso, sei sfuggente.
Un altro canale, non meno importante nella seduzione, è l’espressione del viso, che riflette i tuoi pensieri più intimi. I tuoi pensieri nascosti si rifletteranno sul tuo viso. Evita i pensieri negativi e di preoccupazione, ogni volta che sei in compagnia di una donna. Se avrai in testa pensieri sexy e di seduzione, avrai una aurea sexy e seduttiva, indipendentemente da quello che stai dicendo, ogni bravo attore lo sa… ora lo sai anche tu.
Ogni incontro con una ragazza, è un’opportunità per concedersi o concedere un piccolo assaggio. Dove concentrerai la tua attenzione si concentrerà anche la sua, mentre passerai da un canale all’altro, lei farà la stessa cosa, ma in un modo non consapevole, invece tu saprai cosa stai facendo. Sei tu ad avere il controllo della situazione, scegli un canale, poi passa ad un altro, un altro ancora… vedrai che la sua attenzione si muoverà all’unisono con la tua.
Le REGOLE del Seduttore per conquistare le ragazze più affascinanti:
1. Se vuoi diventare un seduttore per sedurre le donne, devi assolutamente toglierti dalla testa l’idea della “gratificazione immediata”. Un Seduttore fa le cose con calma. La seduzione non può essere affrettata. Come un cobra che ipnotizza la sua preda con movimenti sinuosi, un seduttore ha il controllo della situazione, sa che una donna vittima del suo fascino non va da nessuna parte. Ricorda sempre che i movimenti improvvisi possono rovinare l’atmosfera. La prima cosa che devi fare, per sedurre una donna, è procedere piano e agire con cautela. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
2. Una combinazione irresistibile per le donne è essere amichevole e cordiale e, allo stesso tempo, misterioso, sexy e affascinante. Se diventi troppo invadente o troppo distaccato, le donne penseranno che sei insicuro, bisognoso o inavvicinabile, tutte caratteristiche nemiche della seduzione.
3. Una volta diventati dei grandi seduttori, l’errore che molti uomini uomini commettono, è rivolgere la loro attenzione a donne che devono lasciare in pace. Sto parlando di donne sposate e fidanzate, mogli del tuo collega, di un caro amico… non azzardarti! Devi sempre essere consapevole e rispettoso delle tue capacità, ed usare il tuo fascino solo con le donne single. Il vero seduttore rispetta sempre i limiti etici, sia nella vita personale sia in quella professionale. Devi avere autocontrollo, devi stare attento a chi porti a letto.