Smetti di fare la vittima per diventare più affascinate e felice

Dai la colpa ad una donna per la tua infelicità? Un sacco di uomini tendono a fare le vittime, lo fanno per avere più attenzioni, per suscitare pietà, o semplicemente per il gusto di farlo. Se anche tu a volte fai la vittima, questo ti porterà solo ad essere infelice.

Ecco perché devi uscire da questa trappola:

Un uomo che fa la vittima è un vampiro energetico. Quando sei in compagnia di una donna o dei tuoi amici, loro sentono la tua negatività, ed in più comincerai ad attrarre l’energia negativa. Nessuna donna vuole stare in compagnia ad un uomo che si lamenta sempre e parla spesso di come la vita faccia “schifo”. Per esempio, esci con una ragazza, ti chiede come va… in realtà lei non vuole sentire tutte le tue lamentele su quanto la tua vita sia dura, anzi con un approccio simile farai solo allontanare una donna.

Immagina di essere in uno studio medico e di sentire una signora anziana che si lamenta di tutti i suoi dolori, la differenza tra te e la signora è che non sei anziano come lei. 🙂 Tutti abbiamo i nostri problemi, ma ad un appuntamento con una donna, dimenticali, almeno per il momento!

Alcuni uomini si preoccupano troppo per come andrà una relazione o una nuova conoscenza. Vivere sempre con ansia, creando dei veri e propri film mentali sulla tua frequentazione, sicuramente ti porta a comportarti come una vittima. Naturalmente, la cose brutte possono accadere in una frequentazione, un giorno ti potresti svegliare ricevendo un messaggio, in cui lei ti sta scaricando per un altro.

Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso CLICCA QUI!

Ma perché non guardi quello che c’è di bello e positivo tra voi? Tutti gli alti e bassi di una storia, sono ciò che rendono la relazione interessante. Senza le cose sgradevoli di una relazione, forse non avremmo apprezzato quelle molto piacevoli e gradite. Se sei sempre paranoico e preoccupato per la storia con una donna che ti piace, se stai cercando di tenere tutto sotto controllo, non stai portando amore nella tua relazione.

Ci sarà sempre un uomo più bello, più affascinante, più ricco, più intelligente di te. Se vivi con la paura che arrivi qualcun altro nella sua vita, questo ti porterà a fare la vittima.

Smetti di perdere il tempo e di confrontarti con altri uomini, concentrati sulle grandi qualità che hai e fai di esse la tua arma di seduzione!

Un uomo infelice tende a fare di tutto un dramma, senza assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Tu non sarai mai considerato affascinante e attraente, se parli sempre negativamente della tua vita. Le donne piene di vita e interessanti, fuggono dagli uomini negativi. Se sei sempre coinvolto in una sorta di dramma, attirerai solo donne come te, delle vittime. >> Leggi: Come sentirti realizzato anche senza una donna

Gli uomini felici, sono quelli che si svegliano la mattina con degli obiettivi già nella testa, con una grande determinazione e motivazione. Una persona felice apprezza la giornata, con tutto quello che ha da offrire.

Scopri Come Renderti Attraente per le Donne =>> CLICCA QUI!

Invece quando fai la vittima, non sei motivato, non hai obiettivi, non provi cose nuove, continui a lamentarti… scuse, scuse, scuse per tutto il tempo, alla fine non arrivi da nessuna parte nella vita. 

Una vittima non è mai soddisfatta e trova sempre dei difetti nelle cose e nelle donne. Per esempio, se lei fa un regalo, la cosa normale ed educata da fare sarebbe dire: “grazie, mi piace!”, invece la vittima fa un commento negativo o non mostra nessun entusiasmo per il regalo.

Credi che una donna sia attratta e voglia stare insieme a qualcuno che è sempre ingrato? Se non sei riconoscente e non apprezzi la bellezza delle piccole cose, allora sicuramente vivi una vita infelice. Come Diventare un Seduttore =>>> Clicca Qui!

“Una volta…”, vivere nel passato, è il comportamento di un uomo che fa la vittima. Vivere nel passato significa condannarti all’infelicità.

Tutto è in mutamento! Solo perché ora non sei dove vuoi essere, non vuol dire che tu non possa essere felice. Quando cominci a vivere nel presente, nel qui e ora, cominci a scoprire la serenità e la vera bellezza delle cose che sono intorno a te. Per essere felice e attrarre una donna interessante e felice, da oggi smetti di fare la vittima!

Come aumentare la fiducia in te stesso, per sedurre le donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.