sexting

Sebbene possiamo trovarci in un’epoca di esplorazione morale e libertà sessuale, sembra ancora piuttosto vergognoso voler inviare dei nudi alle persone con cui ci connettiamo.

Il timore di essere etichettato come un pervertito è sempre incombente, ma secondo uno studio, che ha intervistato 2.000 europei e americani, per vedere quanto spesso mandano delle foto di nudo, è in realtà più comune di quanto si pensi.

Lo studio è anche andato nel dettaglio su quali parti del corpo di una persona (inviate sotto forma di foto) sono più a loro agio e come si inseriscono nella loro vita sessuale.

Fuori dagli schemi, un malinteso comune è che il sexting sia strettamente riservato ai millennial (persone nate dopo il 2000), ma non è questo il caso.

Si impegnano decisamente più frequentemente in questa pratica, con il 40 percento di uomini e il 36 percento delle donne, la fascia tra i 22 ei 28 anni. Questo fenomeno non è limitato a loro.

Tra il 26 e il 27% degli adulti americani di età pari o superiore ai 45 anni e tra il 20 e il 21% di europei in questa fascia di età, sono stati abbastanza incoraggiati ad inviare a qualcuno una foto a contenuto sessuale, ad un certo punto della loro vita.

Solo un pelo sotto il dieci per cento in meno rispetto alla fascia d’età di vent’anni più giovane di loro. Allora, scendendo nei particolari, di cosa stiamo scattando esattamente le foto? Quando si parla di nudi, è chiaro che non vogliamo far conoscere meglio la nostra identità.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Meno di un quarto di coloro che hanno inviato foto sessuali ad un potenziale pretendente o altro significativo conoscente, ha mostrato i volti nella foto. Il che ha senso, quando si pensa ai nudi trapelati e ai potenziali imbarazzi che i nudi possono portare una volta esposti.

I seni sono il soggetto principale delle foto dei nudi, ovviamente guidati dalle donne con il 43% di donne europee e oltre la metà delle donne americane… queste donne hanno inviato nudi che rivelano il loro petto.

Gli uomini, tendenzialmente, rivelano di più i loro genitali.

Ciò che è interessante, nello studio, è la natura della relazione tra le due parti coinvolte nello scambio di nudi. La maggior parte delle volte che i nudi vengono inviati è tra qualcuno che, almeno a distanza, si conosce e frequenta. Scopri Come Essere Irresistibile per le Donne >>> Clicca Qui!

Quando è qualcuno che è stato o è potenzialmente partner di una notte, le probabilità di inviare un nudo sono le più basse, con il 14% degli uomini e un conservatore 6% per le donne.

Quando si tratta di un coniuge o conoscente a lungo termine, è del 27% per gli uomini e del 33% per le donne.

Quindi come fa il sexting a tradursi e collocarsi in camera da letto?

Lo studio ha anche chiesto in che modo il sexting abbia influito sulla quantità e qualità di piacere ricevuta in camera da letto, ed ha scoperto che chi ha fatto del sexting abbastanza frequentemente, aveva una maggiore probabilità di sentirsi soddisfatto della propria vita sessuale. Le Semplici Regole per Gestire le Telefonate con una Donna >>> Clicca Qui!

Il 61 percento ha dichiarato di sentirsi “molto soddisfatto” della propria vita sessuale.

Inoltre, il 42% di coloro che sono stati coinvolti nel sexting settimanalmente, in media, sono stati anche “molto soddisfatti”, mentre il 33% ha dichiarato che lo stesso ha fatto sesso alcune volte al mese.

Seguendo quelle stesse scoperte, quelli che praticavano meno sexting, avevano un sesso meno soddisfacente. Quindi non solo non dovresti vergognarti, ma inviare dei nudi potrebbe essere il modo migliore per migliorare la tua vita sessuale.

Stai per Scoprire, Finalmente, Come far Impazzire di Piacere una Donna =>> CLICCA QUI!

Quando si tratta di inviare nudi, tuttavia, sembra che le donne li ricevano più frequentemente e senza nemmeno chiederlo.

Lo studio ha rilevato che le donne avevano quasi il doppio delle probabilità di ricevere un messaggio sessualmente esplicito ed indesiderato rispetto agli uomini, e le donne più giovani avevano molte più probabilità di ricevere queste immagini non richieste.

Dopo aver ricevuto i nudi, la maggior parte degli uomini li salva (un buon 49%) e quando si tratta di chiedere alle persone di cancellare ciò che è stato inviato, le donne sono al 30%. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!

Si può solo sperare che gli uomini stiano onorando quella richiesta nonostante la differenza statistica. Alla fine della giornata, tutto si riduce a sentirsi a proprio agio nella propria pelle.

Gli intervistati che hanno inviato più nudi hanno riferito di sentirsi più a loro agio nella loro vita sessuale rispetto a coloro che li hanno inviati meno spesso.

Inviare nudi, non inviare nudi, tocca a te decidere, in base all’accordo che hai stipulato con la tua partner. Quando ti metti al lavoro per assicurarti di avere un bell’aspetto, è comprensibile volerlo sfoggiare.

Ma assicurati che l’altra persona voglia vederlo.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.