Noi tutti abbiamo dubbi sul fatto che qualcuno ci trovi attraenti. Alcune donne si rivolgeranno a te, agendo come se fossero veramente interessate e quindi, alcune cercheranno le tue attenzioni solo per nutrire il loro ego, altre saranno veramente interessate, ma nasconderanno i loro interessi. Le donne non sono così difficili da capire, hai solo bisogno di prestare loro attenzione. Sono molto meno complicate di quello che sembrano.
Ecco 9 segnali del fatto che lei è attratta da te:
1. Come capire se piaci ad una ragazza: Ride di tutto. Le piace e pensa che tu sia divertente. Quando ci piace qualcuno, di solito, troviamo tutto quello che dice molto divertente.
2. Lei ti fa un piccolo regalo. Un regalo a sorpresa, mostra il suo apprezzamento per te. Questo è un altro segno del fatto che è interessata a te. E’ un gesto con cui vuole dimostrarti che sei speciale per lei.
3. Ti fa un sacco di domande per messaggio, o anche durante un appuntamento. Se ti chiede della tua giornata, del tuo lavoro, vuol dire che è interessata a sapere quello che stai facendo. Se non è interessata, ti farà una domanda solo quando avrà bisogno. Quindi, se passa tanto tempo al telefono a scriverti e a farti delle domande, ti fanno capire che una ragazza è interessata a te dai messaggi.
4. Ti invia segnali del fatto che vuole fare sesso con te. Forse suggerisce che farà sesso con te un giorno, è attratta da te. Forse non vuole farti pressione per non essere rifiutata, quando una donna è attratta sessualmente cercherà di fartelo capire.
5. Ti fa conoscere i suoi amici e la sua famiglia. Una donna, non ti farà conoscere i suoi migliori amici o la famiglia, se non è interessata a te. Perché dovrebbe sottoporsi a un sacco di domande su un uomo a cui non è interessata?
6. Lei ti chiede di uscire. Se una donna vuole vederti, proverà in tutti i modi di vederti. Se non sei sicuro che una donna sia attratta da te, ti basta vedere se tenta di avere un appuntamento. Ricorda, se una donna vuole vedere te, muoverà le montagna per farlo.
7. Ti racconta tutto di lei. Ti dirà della sua ultima relazione, del perché non ha funzionato, ti dirà della sua giornata, le cose che devi sapere su di lei. Tutti noi abbiamo un passato e, se davvero è interessata a te, non te lo nasconderà di sicuro. Scopri Come Creare Attrazione in una Donna >>> Clicca Qui!
8. Ti ascolta con molta attenzione. Quando una donna non è interessata, semplicemente annuisce quando parli. Se si impegna nella conversazione con te è davvero interessata a conoscerti. Potrebbe interessarti: 11 tecniche di seduzione che ti rendono irresistibile per le donne
9. Senti l’energia. Quando una donna ti vuole davvero, la senti. Puoi effettivamente sentire la sua energia. Che sia timida o no, tu senti che l’atmosfera tra voi due non si basa su solo amicizia.