Un rapporto sano si muove al ritmo giusto. Non ci sono regole per capire come deve crescere una relazione, essa dipende da una serie di fattori: quanti anni hanno le due persone coinvolte, la loro situazione attuale, la loro esperienza passata, la loro visione della vita, i loro obiettivi, la loro convinzione sulla relazione, ecc. In una relazione ci sono sempre dei segni evidenti, se le cose si stanno muovendo un po’ troppo velocemente. >> Leggi: Come comportarsi in una relazione appena iniziata con una donna
Se un tuo amico o amica, ti fa notare che la storia con quella ragazza va troppo velocemente, anche se tu neghi le evidenze, è il momento di fermarti e fare un passo indietro, per iniziare ad analizzare i segni e vedere se le cose sono così. Una relazione d’amore, si costruisce passo per passo, a volte ci vuole molto tempo, ma solo così il rapporto dura per tanto tempo.
Scopri 10 segni, che ti faranno capire se la tua storia si muove troppo velocemente:
1. Cerchi di sapere tutto quello che fa la ragazza, o tutto quello che ha fatto per tutto il giorno. E’ come attaccarle un GPS e seguire ogni suo movimento durante la sua giornata. Rallenta! Lei ha la sua vita, e ci sono anche delle ore, in una giornata, che sono solo sue, senza che tu debba per forza sapere cosa sta facendo. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!
2. La stai mettendo sul piedistallo. La conosci da così poco tempo, ma pendi già dalle sue labbra. Questo è sicuramente un segno del fatto che ti muovi troppo in fretta. Hai bisogno di conoscerla un po’ di più, prima di metterla su un piedistallo.
3. La vedi mercoledì, poi venerdì e la domenica, che passavi di solito con i tuoi amici, ti vedi ancora con lei e dai buca ai tuoi amici. Non devi trascurare i tuoi amici per una donna, ricorda sempre questo consiglio!
4. Le dici che la ami? Alcune persone, confondono l’amare una persona, con essere semplicemente infatuati di lei. Prima di dire che la ami aspetta… forse il sesso è meraviglioso, ma ti porta a confondere l’amore con l’attrazione fisica.
5. Vai ad incontrare e conoscere i genitori. E’ un momento che ti metterà in ansia. Ma se vai a conoscere i suoi genitori dopo un mese, prima o poi, potresti pentirti di quello che hai fatto. Cerca di andare piano, quando si parla di creare delle aspettative anche nei suoi genitori. >> Leggi: 8 cose da considerare, prima di coinvolgerti emotivamente con una ragazza
6. Programmi le ferie con lei. Le ferie, le vacanze, sono giorni che devi dedicare a te stesso. Programmare una vacanza con una donna che conosci da qualche settimana, forse è un madornale errore. Ho sentito storie di uomini che sono andati in vacanza con una donna conosciuta da poco, tutto è stato un disastro.
7. Adottare un animale domestico insieme. Adottare e dare l’amore ad un animale domestico è un grande gesto che puoi fare, ma perché devi farlo con una donna appena conosciuta?
Non hai bisogno di una donna, per motivarti a prendere un animale domestico! Fare un gesto così importante con un’altra persona, crea un legame tra voi. Ma sei sicuro che lei è la donna giusta per te?
8. State parlando di vivere insieme, matrimonio e bambini? E’ un argomento spaventoso, perché non vi conoscete abbastanza, per costruire una cosa così importante della vita.
9. La conosci da così poco tempo, ma già ha lasciato a casa tua il suo spazzolino, il suo pigiama, persino i suoi vestiti. Va fare la spesa per te e si dedica a pulire la casa e stirare le tue camice. Siete passati dalla fase di corteggiamento a quella del matrimonio, senza godervi il viaggio della conoscenza. Clicca Qui per Scoprire Come Flirtare con una Donna che ti Interessa
10. La contatti più volte al giorno. Se le mandi di continuo dei messaggi, o la chiami ogni giorno, è un segno innegabile del fatto che ti stai muovendo troppo velocemente. Rallenta le cose!