Molti uomini, affermano di avere incontrato la donna giusta, dopo appena un mese di frequentazione. Anche se la tua frequentazione, dopo un mese, può sembrare una vera relazione di coppia, l’amore richiede molto più tempo per crescere. Forse per te lei è la donna giusta, lo capisci solo guardandola, ascoltandola e passando del tempo con lei.
Qui scopri 7 segnali per capire se stai vivendo la relazione giusta:
1. Con la donna giusta, hai quella sensazione di “essere a casa”, quando state insieme. Forse non la vedi per qualche giorno, ma quando sei con lei, non hai bisogno di niente altro, e come se tornassi finalmente a casa.
2. Il contatto fisico. Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio, un tocco, una carezza… per sentirci desiderati e protetti. La donna giusta ti sa coccolare e abbracciare dopo una lunga giornata, dandoti una sensazione d’amore.
3. Essere accettato completamente. Non c’è sensazione migliore che essere completamente accettato, dalla donna che desideri, per quello che sei. Forse sei strano, insicuro, vulnerabile, impulsivo… ma c’è lei che ti ama così come sei. Essere accettato per ogni singolo difetto che hai, è il regalo più grande che può farti la donna che desideri.
4. Quando sei nella relazione giusta, sei sempre sostenuto della tua donna.
Sei sempre sostenuto della tua ragazza. I tuoi sogni e desideri sono pienamente sostenuti da lei, e non devi preoccuparti di essere giudicato da lei. Non importa quello che vuoi fare, hai sempre lei pronta ad aiutarti a raggiungere gli obiettivi che ti sei posto. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!
5. Sei capito, nonostante le tue stranezze. Come ti sei sentito quando dovevi continuare a spiegare te stesso più e più volte , perché pensavi di non essere capito? La donna giusta cerca e prova a capirti, senza chiederti di essere diverso.
Con la donna giusta ti senti libero di condividere le cose. Anche se è la cosa più banale che ti è accaduta durante la giornata, sai che lei è pronta e disposta ad ascoltare tutto. Potrebbero interessarti: Scopri le 9 qualità che la donna giusta dovrebbe avere
6. Non ti senti solo. Anche se non sei insieme a lei, non ti senti solo. Perché c’è sempre questa parte di te che si sente parte della vita di lei, anche se sei a casa da solo. Essere nella relazione giusta, e con la donna giusta, ti dà questo senso di unità e di conforto, non ti sentirai mai solo. Potrebbero interessarti: 8 cose da considerare, prima di coinvolgerti emotivamente con una ragazza
7. La fiducia. E’ uno dei pilastri più importanti in una coppia. Quando senti che puoi fidarti di lei, sappi che sei con la donna giusta. Con la donna giusta hai un senso di sicurezza (non intendo quello finanziario). Forse all’inizio avevi un po’ di dubbio e la paura dell’ignoto tuttavia, se lei è la donna giusta, cominci a liberarti di quelle insicurezze, e cominci a sentirti sicuro nel rapporto.