Sei davvero preso da questa ragazza, ma senti che qualcosa non è giusto nel vostro rapporto. Ti bacia e ti abbraccia, ma senti che non prova sentimenti per te, una donna non è interessata a te, forse sei il classico “chiodo scaccia chiodo” (ovvero uscire con una nuova persona per tenere la mente occupata e sperare di dimenticare un ex).
Penso che tutti prima o poi siano stati o possano trovarsi in questa situazione, senza a volte rendersene nemmeno conto.
Pensi che tra voi ci sia chimica e attrazione, ma poi quando sei con lei… qualcosa manca. Se il tuo intuito ti dice che qualcosa non va, che lei ha ancora sentimenti o ancora ama il suo ex, allora il tuo intuito ha molto probabilmente ragione. >> Leggi: Come si comporta una donna non innamorata
Dopo la fine di una relazione, si entra in un periodo di insicurezza e tristezza, e alcune persone saltano subito in un’altra relazione, per la solitudine, per paura della sofferenza, per dimenticare l’ex… così scelgono qualcuno tra la folla, che pensano andrà bene per loro. Queste persone pensano di avere bisogno di un’altra persona per sentirsi importanti. In realtà, devono elaborare i loro sentimenti e la sofferenza, e devono farlo senza qualcuno di nuovo al loro fianco.
Ecco 7 segnali che ti fanno capire di essere caduto nella trappola del “chiodo scaccia chiodo”:
1. Parla spesso del suo ex. È normale menzionare, parlare dei bei momenti passati insieme con una persona, o menzionare un ex in certe conversazioni, ma se ti trovi a vedere nel suo sguardo amore o risentimento quando parla, beh, ancora non ha superato la fine della storia.
2. Si è lasciata da poco, poco prima di incontrarti. Se una donna si è lasciata da qualche settimana, non è passato abbastanza tempo per riuscire ad elaborare emozioni e sentimenti. Di solito, dopo una relazione seria, ci vuole più di un anno per essere pronti a ricominciare di nuovo.
3. Si concentra a rendere il suo ex geloso. Mette le vostre foto su Facebook, Instagram… o posta commenti romantici, non perché sente quello per te, ma perché vuole fare ingelosire il suo ex. Sa che il suo ex vede i suoi post, e quale modo migliore per rendere qualcuno geloso, che pubblicare foto insieme ad un altro uomo.
4. Vuole fare molto sesso. Forse penserai che sia una donna molto interessante, che desideri il sesso, ma non è detto. Ha bisogno di dimenticare l’ex e crede che in questo modo può riuscirci. Vuole sentire una connessione, tuttavia, non ne è emotivamente capace. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
5. Tu vuoi impegnarti, lei invece no. Lei vuole uscire con te, ma non vuole impegnarsi, anche se voi due trascorrete molto tempo insieme. Questo perché lei in realtà è ancora innamorata del suo ex.
6. Sembra persa nella vita. Ti sei trovato con una ragazza infelice, che non sa cosa vuole nella vita. Sta soffrendo ancora per il suo ex, e pensa che tu sia quello che la puoi salvare da tutto ciò. Ma può essere un’impresa impossibile.
Forse pensi di essere stato fortunato a trovarla single ed essere il primo a corteggiarla dopo che lei si è lasciata. In realtà, forse era meglio che tu fossi il secondo o il terzo, che la frequentassi dopo un certo periodo dalla fine della sua storia importante. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
7. Il suo ex la ha lasciata improvvisamente, di sorpresa. Se una relazione finisce improvvisamente, dal nulla, l’impatto è scioccante. Lascia qualcuno in uno stato di tristezza e sofferenza. E se lei è stata lasciata da pochi giorni o anche settimane, sappi che non ha superato ancora lo shock.