Le donne sensibili sono più attente e più appassionate. Dal momento che sono in sintonia con un uomo e profondamente in empatia, lo trattano sempre con devozione e rispetto. A volte, si sentono incomprese. Tutto ciò che vogliono da una relazione è trovare un uomo che capisce e rispetta la loro sensibilità.
Alcune persone pensano che “essere molto sensibile” significhi che una donna è debole. Non è la verità! Queste donne, devono affrontare un sacco di stimoli ogni giorno, cosa che altre persone semplicemente non fanno, e a volte può essere incredibilmente faticoso e travolgente per loro. Potrebbero interessarti: Cosa aspettarti quando frequenti una donna forte
Incontrare una donna molto sensibile può essere un viaggio meraviglioso, a seconda di come guardi la situazione. Quando nutri la relazione con affetto, e cerchi di capire una donna sensibile, hai come ricompensa amore appassionato e fedeltà.
Ecco 11 segnali che ti fanno capire che frequenti una donna sensibile:
1. Incline a stati d’animo altalenanti. E’ influenzata dalle emozioni e stati d’animo degli altri, può essere incline a stati d’animo altalenanti. Vede il mondo attraverso una lente costituita dalle sue emozioni. Reagisce prima con le sue emozioni e poi pensa.
2. E’ incline a mostrare ansia e depressione. Dal momento che queste donne sono costantemente influenzate dagli umori e sentimi degli altri, possono essere soggetti di depressione o ansia. Può svegliarsi in forma, e poi sentire una amica negativa e dunque sentirsi arrabbiata e stanca. Sta raccogliendo la tristezza dell’amica, sente il peso del mondo sulle sue spalle. Potrebbero interessarti: Come riconoscere una donna emotivamente instabile
3. Le persone sono attratte da lei. Non è raro, per una donna sensibile, attrarre tutti i tipi di sconosciuti, quelli che sembrano voler sfogare i loro problemi lo stress e ottenere consigli. Una donna sensibile ha un alone di compassione e di comprensione, che attrae tante persone. E’ una persona magnetica perché ha imparato l’arte di ascoltare. Si mette nei panni dell’altra persona, anche se non sta attraversando quella situazione. Una donna sensibile è un’ empatica innata, sente il dolore degli altri.
4. Lei sa dare ottimi consigli. Una donna sensibile è una consulente naturale, perché sa ascoltare con attenzione ed empatizzare con la tua situazione. Non ti dirà qualcosa solo per dire qualcosa, ma perché vuole veramente aiutarti.
5. Perdona, ma non si dimentica. Una donna sensibile è abbastanza gentile per perdonare qualcuno. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
6. Può essere dura con se stessa. Può essere dura con se stessa, quando fa errori o prende decisioni sbagliate. Spesso è la più grande critica e cerca la perfezione in tutto ciò che fa.
7. E’ in sintonia con l’ambiente circostante. Una donna sensibile è un grande osservatore, nuota tra i piccoli dettagli ovunque, è molto consapevole di ciò che accade intorno a lei, del linguaggio del corpo e degli umori degli altri.
8. Ha bisogno di solitudine. Dal momento che queste donne sono così sopraffatte da tutti i problemi delle altre persone, spesso hanno bisogno di tempo per stare da sole. Per caricare le batterie e tornare a sentirsi normali. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
9. E’ incline verso la pratica spirituale. Non importa quale strada prendano, dalla chiesa al sciamanesimo, le donne sensibili praticano la spiritualità e si aspettano che tu rispetti la loro scelta, a volte può essere un grande obiettivo della loro vita.
10. Ha un intuito naturale. Sa se una persona o se una situazione è positiva, e ha brutte sensazione quando una situazione è quella sbagliata. Spesso ascolta il suo intuito, invece della sua logica.
11. Una donna sensibile ama profondamente e completamente. Non inganna e non ferisce chi ama, perché sarebbe come fare male a se stessa.