segnali che ti dicono che è il momento di lasciare andare una donna

Quando sei attratto, o addirittura ami una donna, può essere veramente difficile rinunciare a lei e andare avanti. Lei ti ha lasciato, invece tu sei ancora innamorato di lei. Tuttavia desideri ancora provare a far funzionare la vostra storia. Ma ci sono alcune situazioni in cui è meglio rinunciare a lei, è il momento di lasciare una donna e andare avanti per la tua strada.

Ci sono situazioni, che richiedono da parte tua lo sforzo necessario per riconquistare la donna che ti ha lasciato, tuttavia alcune donne non vogliono essere riconquistate. In realtà, vogliono che tu rinunci a loro. A volte, è solo questione di tempo per riuscire a capire se riconquistare la donna o andare via dalla sua vita. Inoltre, è necessario anche capire se le problematiche all’interno del rapporto possono essere risolte facilmente. 

Scopri come smettere di amare una donna che non ti ama più CLICCA QUI!

Ecco alcuni suggerimenti per capire quando devi decidere di rinunciare a lei:

1. Hai già provato di tutto. Dopo un sacco di sforzi fatti per riconquistarla, è giunto il momento di abbandonare la nave.

Hai provato a riconquistarla per mesi e mesi, con un sacco di messaggi, telefonate, incontri e nuovi approcci, ma lei ancora resta nella sua posizione, vuole chiudere con te… è tempo di rinunciare e andare avanti. Certo, puoi provare di nuovo e ancora di nuovo, ma riuscirai solo ad infastidirla ancora di più, e sinceramente non ne vale la pena. Potrebbero interessarti: 8 domande da porti prima di lasciare una donna

2. Ti ha detto chiaramente che non vuole che tu continui a provare. Devi rinunciare a lei, quando ti ha detto ancora ed ancora che devi smettere di cercarla e scriverle. Ti fai solo del male nel continuare a correrle dietro, senza una sua minima reazione.

3. Continua a ignorarti. E’ un bel segno evidente che lei vuole che tu smetta di starle dietro. Continuare a cercare e seguire una donna che ti ignora di continuo, è inutile. Se non ti risponde, ti sta inviando un messaggio chiaro che devi fermarti e rinunciare.

Stai per scoprire cosa fare quando lei ti ignora =>> CLICCA QUI!

4. Lei ha bloccato le tue chiamate, in WhatsApp, Facebook e altri social media. Continui con chiamate e messaggi, senza una risposta, prima o poi lei può anche decidere di bloccarti. Non puoi continuare a starle dietro quando è così evidente che non ti vuole.

Quando la tua ex non ti risponde o ti ha bloccato è perché hai superato i limiti, continuando incessantemente a cercarla troppo. Non lasciarla arrivare a questo punto. È arrivato il momento di rinunciare a lei e riprenderti la tua dignità.

5. Ha rotto con te per una ragione legittima. Se tu la hai tradita con un’altra donna, o hai fatto qualcos’altro che ti ha fatto perdere la sua fiducia, al punto che lei non può fidarsi di te, ha rotto con te per una ragione. È difficile recuperare la fiducia quando si è rotta. Non c’è ragione di tornare insieme anche quando lei non ti ama più o non vede un futuro insieme a te.

6. Senti che è arrivato il momento di rinunciare a lei. Ti senti esaurito e pensi che l’unica cosa che puoi fare ora è rinunciare a lei. Se hai fatto tutto quello che potevi per riportarla a te di nuovo, ma non hai ottenuto molto successo, allora devi andare avanti e trovare una donna che ti vuole veramente nella sua vita. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

7. Lei è andata avanti con la sua vita. Se si sta vedendo con qualcun altro, la tua probabilità di riconquistata è molto bassa. Non si sentiva appagata e bene in tua compagnia, per questo si è data la possibilità di conoscere un altro. Se le vuoi veramente bene, e vuoi veramente la sua felicità, lasciala vivere la sua vita.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.