Ecco altre domande che una donna può farti, alle quali è difficilissimo rispondere correttamente… potresti persino trovarle un po’ meschine:
Cosa vogliono davvero le donne da un uomo? Le donne vogliono conferme conferme conferme, ad esempio se lei ti chiede: a cosa stai pensando? Ciò che lei desidera sentirsi dire è: “scusami, ero distratto un attimo, sto giusto pensando che sei fantastica, interessante, bella, e a quanto sono fortunato a poter stare con te.”
Ovviamente con un tono sincero, affettuoso, magari guardandola negli occhi e passando una mano delicatamente sulle sue. Quella che lei non sopporta, sono le risposte di questo genere: “non penso a niente, mi stavo solo rilassando; penso al lavoro e a tutto quello che ho da fare; penso a cosa c’è da mangiare; penso all’ultima partita di calcio che ho visto…”
Per lei, scrutare nei tuoi pensieri, è anche una sorta di riconferma del fatto che ha accanto l’uomo giusto. Vuole indagare sui tuoi pensieri, per dimostrarti che è vicina, nel caso tu abbia voglia di parlare. Con questa domanda ti dimostra il suo interesse, fa domande perché lei stessa desidera riceverle, o perché ha la sensazione che tu sia ancora troppo estraneo per cominciare a darle fiducia.
La domanda più importante, che lei cercherà di farti in tutti modi è: “mi ami?” può darsi che tu pensi: glielo ho già detto una volta che la amo, insomma lo sa e quindi può bastare. Quello che una donna intende con questa domanda è: il tuo comportamento non è stato il massimo in questo ultimo periodo. Ho bisogno di affetto in questo periodo.
Ha voglia di sentirsi compresa ed accettata, anche se sta litigando con te perché ti sei dimenticato di chiamarla quando avresti dovuto farlo, e perché il tuo lavoro sembra più importante della vostra relazione.
Spesso fa questa domanda perché vuole accertarsi di non sprecare il suo amore per uno che vuole fare solo sesso, o magari vuole placare la sua gelosia, e a volte vuole soltanto mettere a tacere la sua cattiva coscienza, per aver fatto qualcosa che potrebbe intaccare la vostra storia. >> Leggi: Come capire una donna
“Trovi quella donna più attraente di me? Trovi che sia una donna attraente?”La maggior parte degli uomini rispondono: Naturalmente no!
Se ricevi una domanda del genere, è invece opportuno, dare una risposta di questo tipo: cosa intendi per “attraente”? Sì ma tu sei una donna molto più interessante. Oh, sì! E’ attraente, ma ha una bellezza diversa dalla tua.
Ci sono delle donne, che non sono in grado di tollerare, che tu possa considerare una donna più attraente di lei, non riescono ad accettare la bellezza di un’altra donna, temono che ti possa affascinare.
Il segreto, per non trovarti a giustificare il tuo commento o il tuo sguardo per un’altra donna attraente, è rassicurarla del fatto che lei è quello che tu desideri, e che altra è solo una bellezza… come tante altre cose belle da guardare. Questo perché per te è solo uno sguardo, ma per lei è un sospetto di un’infedeltà. Scopri i Segreti della Seduzione =>>> Clicca Qui!
Un’altra domanda meschina che una donna può farti è: “Pensi che sia troppo magra (o grassa)?” Qui la risposta giusta è: “Naturalmente no!” E’ per completare: “Sei una donna incredibilmente attraente, il tuo corpo è sexy, e sai che lo adoro!” Evita risposte del genere: “Hai messo su un po’ di chili in più, ma che non ti hanno fatto perdere il tuo sex appeal. Ho visto di peggio. Non hai la forma ideale, quella che vorrei, ma se ti senti a tuo agio…”
Se le fai capire che lei non è così come desideri, avrà un crollo nervoso, e cadrà schiava dell’anoressia. O penserà che soltanto il chirurgo plastico potrà salvarla. Molte donne credono che un fisico perfetto offra maggior successo con gli uomini. La domanda sul proprio corpo, nasce ovviamente dalla paura del confronto e del tradimento. Rassicurala sempre che qualsiasi cosa indossa le sta benissimo.
La maggior parte delle donne, ha come minimo trenta paia di scarpe. Lo so che non hai la più pallida idea, di quale di quelle trenta paia di scarpe, stia meglio con ciò che indossa. La miglior risposta che potrai dare: indossa ciò che ti sta bene… ma poi non lamentarti se ti fanno venire le vesciche ai piedi. Per le donne la risposte come no, spesso non sono sufficienti. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Fai attenzione, sopratutto se ti capita di imbatterti in domande fastidiose per te, e nonostante tutto vuoi trascorrere una piacevole serata con lei. Non tutte le donne sopportano qualsiasi risposta, riuscendo allo stesso tempo a continuare a divertirsi. Quando le fai una domanda, per la quale ti aspetti una risposta diretta, non ti meravigliare se ne arriva una che non avresti voluto ascoltare. Lei non è semplice, cercherà di darti una risposta complicata, con allusioni nascoste o rimproveri impliciti.