Più una donna comunica con un linguaggio del corpo femminile, in modo seduttivo, più uomini seduce. La prima arma di seduzione che usa una donna, per attirare la tua attenzione, è un sorriso accompagnato da uno sguardo diretto, come risposta ti basta un vago sorriso associato a uno sguardo. Il sorriso senza sguardo non funziona, né lo sguardo senza sorriso. Uno scambio di sguardi intensi, con un sorriso, è l’arma di seduzione più formidabile, infatti una donna interessata cercherà sempre di incrociare il tuo sguardo.
Quando le donne sono in un locale e vedono un uomo attraente, cercheranno di incrociare il suo sguardo per un momento, poi distolgono lo sguardo velocemente, per poi tornare subito a guardarlo. Raramente una donna interessata si avvicina a te e, se prima di un approccio il contatto visivo non viene stabilito, lei si mostrerà confusa e a disagio, tipici segnali di un rifiuto. Devi aspettare che lei ti risponda con più di tre sguardi rapidi e diretti, prima di farti avanti ed approcciarla.
Dall’incrocio di sguardi al momento dell’approccio, se una donna è interessata a te, ricorrerà ad un intero repertorio di gesti per attirare la tua attenzione.
I gesti come accarezzarsi il mento o la guancia, allargare le gambe da seduta, allungare le braccia appoggiandole allo schienale della sedia, infilare i pollici nelle tasche o nella cintura, in maniera tale da inquadrare l’area dei genitali, sono tutti dei segnali di seduzione, che dimostrano la posizione dominante rispetto agli altri uomini, e catturano l’attenzione di una donna.
Anche quando esegui gesti con le mani, in particolare con il palmo rivolto verso l’altro, vieni percepito dalle donne come un uomo dalla personalità estroversa e comunicativa, cosa che ti garantisce un maggior successo con le donne.
Il tuo corpo in posizione aperta, le comunica una superiorità sociale, forte personalità, virilità, mentre una posizione più chiusa: spalle curve, braccia conserte, trasmettono mancanza di fiducia in te stesso… e una donna percepisce tutto ciò.
Alcuni uomini non hanno il coraggio di approcciare una ragazza, a questo punto, sta a lei decidere. Persino quando è impegnata a parlare con le sue amiche, rispondere ogni tanto al cellulare, e bevendo allo stesso tempo un drink, riesce a notare lo sguardo di un uomo dall’altra parte del locale. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Quando una donna si trova a faccia a faccia con te, testa e collo occupano per intero la tua visuale. Le armi di seduzione più funzionali, sono il movimento della testa e quello dei capelli, in genere simultanei. Passa una mano sul collo, massaggiandolo e inclinandolo di quarantacinque gradi, un atteggiamento molto seducente. Spesso scorre le dite su qualche altro oggetto, come il bicchiere, un anello, le chiave.
A volte fa scorrere sfacciatamente la lingua sulle labbra più volte, oppure si mette il rossetto con un movimento provocante. Quando ti sta ascoltando, spesso schiude leggermente le labbra, in modo da umettare il labbro superiore o quello inferiore.
Quando piaci a una ragazza ed è interessata a te, ride più spesso, i movimenti del suo corpo diventano più animati, tende involontariamente a flettere le braccia, sia all’altezza del polso che del gomito. Giocando può sedersi sulle tue gambe, fare la linguaccia, darti leggeri pizzicotti, farti il solletico. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Se siete in un locale con della musica, può ballare da sola, muovendo il corpo a tempo di musica da seduta o in piedi. Non perdere il momento, chiedile di ballare, così avrai l’occasione di prenderle la mano e far scivolare il tuo palmo nel suo.
Se nel locale la musica è ad altissimo volume, avvicinati a lei, in modo di poterle parlare all’orecchio. Il tuo corpo sfiorerà accidentalmente il suo, la tua mano accidentalmente toccherà la sua coscia o il suo ginocchio, se tu le piaci sarà più propensa a inclinarsi verso di te. Le donne sono come un campo magnetico, inconsciamente attraggono gli uomini che le piacciono, e si allontano da quelli che non desiderano.