La donna con l’amante segreto, questo modello non è contemplato nel mondo sentimentale della maggior parte degli uomini. Le donne, più invecchiano, più sono inclini ad una relazione al di fuori dalle mura domestiche.
L’immagine della casalinga fedele, della consorte senza desideri, della madre pervasa dallo spirito di sacrificio: un mito! Potrebbe trattarsi della stessa pia illusione maschile e della stessa cavolata evoluzionista, come la leggenda che soltanto gli uomini sarebbero “poligami, per natura”. Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!
La verità è questa: le donne hanno le loro avventure, sanno distinguere il sesso dall’amore e dividere il loro cuore. Cari uomini, la verità è che pianificano, sono discrete e non se ne accorge quasi nessuno. [leggi: 5 segnali che la tua ragazza ti tradisce ]
Tanti uomini si augurano, se le loro donne hanno delle scappatelle, di non venirlo mai a sapere, che lei faccia attenzione alla sua sicurezza, che il tipo viva in un’altra città, per il rischio di incontrarlo per caso e di spaccargli la faccia. 🙂
Perché alle donne piacciono le scappatelle?
Perché da loro Il piacere di sentirsi desiderate! Il fascino dell’ignoto! 🙂
Tante donne sono stufe di fare la commedia, in un rapporto di coppia, che tanto poi non porta a niente. Sono stanche di essere considerate come un fatto scontato. Con un amante è tutto diverso. Si sentono desiderate, amate, corteggiate, ammirate e sexy. Una splendida sensazione alla quale difficilmente sanno rinunciare. [leggi: Come capire se la tua ragazza ti tradisce ]
Che si tratti di un’avventura occasionale, del desiderio di un amore fisico o d’infedeltà romantica con il batticuore, la scappatella femminile ha molte facce.
La voglia di nuove esperienze sessuali, il desiderio struggente di essere desiderate, l’esigenza di un cambiamento, oppure anche di vendetta, sono tutti dei forti moventi.
Dopo una scappatella, quasi tutte le donne si sentono felici, desiderabili, soddisfatte e più consapevoli del proprio valore. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
Confessare o tacere? Occhio non vede, cuore non duole! 🙂
Perché un’avventura è voluta, le donne si sentono vive, vogliono vivere appieno la loro vita, e quindi tante scelgono di tacere. Con il silenzio le donne proteggono il loro compagno e il loro rapporto. Pensano: “Perché disorientarlo senza motivo, quando dopotutto è quello con il quale desidero invecchiare?” Le donne considerano il loro amante come un incantesimo, un’evasione, uno stabilizzatore del matrimonio. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Dopo una scappatella femminile, arriva il tormento della scelta. Un saltino in territorio straniero non funziona con tutti gli uomini. Alcune donne il giorno dopo, sono già con i documenti per la separazione e le valigie pronte. Altre donne vantano in giro la loro conquista, mentre l’amante si rivela spesso uno stronzo, un cacciatore, che fa la posta alla prima donna che capita sulla strada di casa solo per portarsela a letto.