Perché le donne sono interessate ad un certo tipo di uomo? Quando un uomo si avvicina ad una donna e comincia a parlare, lei ha già deciso se è interessata o no. Ma cosa rende più attraente un uomo rispetto agli altri uomini? Quante volte hai detto ad un’amica che era attratta da un uomo, che a te sembrava poco attraente, e le hai detto: “ma stai scherzando, proprio lui?”
Ci sono molti uomini, che non sanno da cosa sono attratte le donne. Alcuni uomini dicono che le donne sono un mistero, in realtà non sono così poi complicate come tanti uomini pensano.
Ecco quello che le donne trovano attraente in un uomo:
1. Il senso dell’umorismo. Le donne sono attratte dagli uomini che le fanno ridere. Ridere, fa rilasciare l’ormone della felicità, inoltre, ridendo, inconsciamente le fai capire che sei un uomo felice, di cui si può fidare.
2. Spontaneità. Le donne vogliono novità, vogliono essere sorprese, vogliono un uomo che all’ultimo minuto le sorprenda, con una cosa che rende la loro giornata indimenticabile. Questa qualità, dimostra che quello è un uomo avventuroso e pieno di sorprese. >> Leggi: 20 caratteristiche che rendono un uomo irresistibile e attraente agli occhi delle donne
3. Un uomo aperto. Non c’è niente di peggio che parlare con una donna che non si apre a te. Le donne sono attratte dagli uomini che sono disposti ad essere vulnerabili in una conversazione. Questo non vuol dire dirle tutti i tuoi segreti, ma avere la capacità di parlare in modo più aperto, riuscire a creare una certa confidenza.
4. Le donne trovano attraenti gli uomini che hanno l’empatia.
Quando ha un problema, o una brutta giornata, vuole un uomo che è in grado di capire quello che sta passando, e la sostenga. Una donna cerca un uomo empatico. Anche se per tanti uomini questa qualità non sembra così importante, invece, è quello che cerca una donna in un uomo.
5. La voce gioca un ruolo importante. Alcune donne, sono molto attratte dalla voce profonda, inconsciamente associano dei toni profondi al fatto di essere più maschio, più uomo. Che bella combinazione! 🙂
6. Una donna trova attraente un uomo con il testosterone alto.
Si tratta di una componente biologica, ma che gioca un ruolo molto importante nell’attrazione. Il livello di testosterone alto, le dimostra che un uomo ha un sistema immunitario sano, è un uomo in salute e con alte performance.
7. Un uomo che sa avere una conversazione di successo con una ragazza. Sei mai stato ad un appuntamento, durante il quale non riuscivi ad avere una conversazione piacevole con la donna che avevi di fronte a te? Se non sai mantenere una conversazione interessante, lei non riuscirà a vedere nemmeno gli altri tratti positivi ed attraenti della tua personalità.
8. La fiducia in se stesso, rende un uomo molto attraente. La fiducia in se stesso, è quello che differenzia un uomo interessante da un uomo che non lo è per niente. La fiducia in te stesso, è la chiave del tuo fascino! Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino >>> Clicca Qui!
9. Trovano attraente un uomo con un po’ di barba. Una donna, solitamente sente una certa attrazione per un uomo con un po’ di barba. Gli uomini con un po’ di barba, sono visti in realtà come potenziali padri migliori, dotati di maturità sessuale e leadership. Ora che sai cosa ti rende attraente, cura anche la tua barba! 🙂 Ecco Cosa Rende Attraente un Uomo >>> Clicca Qui!
10. Quello che rende un uomo attraente, è anche la sua capacità di essere un leader. Una donna vuole un uomo che sappia prendere decisioni e risolvere i problemi.