L’aspetto fisico è sempre stato e sarà sempre, un fattore importante di attrazione. È vero anche che, la bellezza e l’aspetto fisico, sono solamente un dettaglio superficiale, ma quando vuoi approcciare una donna o stai già frequentandone una, l’impressione iniziale e il tuo sexy appeal fanno la differenza. Una donna esprimerà sempre un giudizio su di te, in base al tuo aspetto fisico, e non ti saranno offerte troppe occasioni per mostrare qualcos’altro di te. Ricorda che il tuo aspetto fisico, look e portamento rivelano molto su che tipo di uomo sei. Accertati di essere vestito in modo da comunicarle che sei un seduttore.
Mostrandoti orgoglioso del tuo aspetto fisico, comunichi un’impressione di fiducia in te stesso, che è molto attraente per una donna. Esistono elementi del tuo spetto fisico sui quali hai un certo controllo. Gli elementi che generano maggiore attrazione in una donna, sono proprio quelli che puoi controllare. Si comincia con l’igiene personale, fino ai vestiti che indossi.
Prendi l’abitudine di avere sempre un aspetto presentabile, in ordine, pulito e curato, prima di avvicinarti ad una donna. Quando si parla di creare un tuo look, indossa quello che ti dona di più, metti in risalto i pregi del tuo corpo e minimizzane i difetti. Tieniti pronto ad ogni opportunità imprevista: non sai mai quando puoi conoscere una donna che può rivelarsi la donna che cerchi.
Quando hai dei dubbi, cerca un’amica della quale rispetti le opinioni, e fatti dare dei suggerimenti costruttivi per il tuo look. Non accettare una risposta del genere: stai bene. Spesso è solo un commento dettato dalla cortesia. Quando continui ad avere dubbi, interrogati sul tuo modo di vestirti, comportarti in modo da apparire più attraente, prendi in esame l’idea di rivolgerti a un esperto.
C’è una donna che nutre dei sentimenti contraddittori nei tuoi confronti. Per quanto si sforzi, non prova alcuna attrazione per te, sembra provare solo affetto.
Ecco come fare in modo che lei si senta attratta da te: guardala negli occhi, dille con comprensione, ma in tono malizioso, qualcosa come: “lo so che non provi attrazione fisica per me, vero?” Questa osservazione rivela la tua capacità di percezione della sua mancanza di attrazione, e inoltre dimostri di accettare questa mancanza. In altri termini: le stai togliendo il vento che soffiava sulle sue vele difensive, che teneva ben nascoste.
E’ una tecnica per conquistare una donna che non prova interesse per te. Finché la sua mancanza di attrazione nei tuo confronti era un suo segreto, le sarebbe stato impossibile guardarti con desiderio, ma una volta che le hai detto che sei ben consapevole della sua mancanza di attrazione, le hai fornito addirittura un sostegno emotivo, senza giudicarla o condannarla, e piano piano lei comincerà a provare per te una attrazione inspiegabile e improvvisa.
Ti senti bloccato ogni volta che conosci una donna, per qualcosa che riguarda il tuo aspetto fisico? Prova a guardarti attorno: sicuramente vedi donne sexy e bellissime con uomini meno belli. Questo significa che, l’aspetto fisico, conta fino al momento magico in cui una donna s’innamora di te.
Una donna innamorata vede il suo uomo bellissimo, nonostante la pancia, i chili in più e magari la scarsa altezza; è come se un mago avesse gettato un incantesimo su di lei. Anche se segretamente pensi di non essere bello, sappi che, per una donna innamorata, sei la cosa più bella che ha. >> Leggi: 15 tratti che ti servono a conquistare una donna
Anche se il tuo aspetto fisico non ti fa entrare a far parte della categoria dei modelli, sappi che ci sono tante altre tecniche di seduzione per attrarre una donna (scopri qui COME DIVENTARE UN SEDUTTORE). Devi far lavorare a tuo vantaggio quelli che sono i tuoi veri pregi. Se impari le tecniche che ti illustro in questa guida, diventerai attraente agli occhi della donna che ti piace e che vuoi conquistare.
Ci sono tanti uomini che, per conquistare belle donne, credono bisogni essere belli come dei modelli, ma per le donne questa cosa è alla fine della lista. Quello che lei cerca è il senso dell’umorismo, il carattere, la sensualità, la personalità, il potere, la sicurezza in se stesso.
Si, è vero che per conquistare nuove donne, è necessario che queste si sentano attratte fisicamente da te, ma se usi il giusto approccio psicologico, quello del seduttore ( scopri qui la guida “Come Approcciare, Conoscere e Sedurre Donne Nuove”), questo non sarà un ostacolo insormontabile.