Uno dei fenomeni più strani dell’universo, è quello che spinge tanti uomini a trascorrere troppo del loro tempo, ad aspettare la telefonata di una donna.
La cosa triste è che ti senti tremendamente invadente e depresso, e solo per aver mandato quei venti messaggi, o per avere fatto quelle otto telefonate di seguito, senza una risposta. Quando una donna non risponde, ti angosci. Resti perplesso e ti domandi: “Cosa fare se una ragazza non risponde al telefono o ai messaggi? Sta uscendo con un altro? Si farà mai risentire? È andato male qualcosa? Perché una donna si allontana?”
Perché lei non risponde?
Risuona il grido di lamento. Mandandole quei messaggi, di fatto stai adottando un modo di comportarti che può metterti nei guai e farti precipitare nell’angoscia. Se vuoi chiamarla o mandarle un altro messaggio, aspetta fino a che non ti sentirai di essere nello stato d’animo di “non sono veramente preoccupato di cosa succederà e non ho alcuna paura di un rifiuto”.
Cerchi disperatamente di sapere se lei ti pensa, anche solo per una questione di curiosità. Smetti di cercarla per un po’ di tempo, stai dimostrando di avere fiducia in te stesso e che la tua vita è meravigliosa anche senza di lei.
Se una donna non ti risponde, è perché non vuole parlare con te. Almeno non per il momento. Ma stai pur certo che ti chiamerà, non appena smetterai di cercarla.
Cancella il suo numero, allontanati dal telefono o smetti di controllare quando è entrata ultima volta in WhatsApp, in modo da evitare la tentazione di chiamarla o di scriverle un messaggio. Se dopo qualche settimana lei non si fa sentire, ti sta mandando un messaggio chiarissimo:”Non ti aspettare nulla da me, non mi interessi più”
Invece, quando infine ti chiama o ti risponde con un messaggio, lascia il suo messaggio o la sua telefonata senza una risposta. Poi richiamala almeno due giorni dopo, se proprio vuoi questa donna. Non mettere da parte tua molto più entusiasmo, di quanto ce ne sta mettendo lei. Abbi rispetto di te stesso! Quando ripaghi, con la stessa moneta, l’assenza di interesse da parte di una donna, quasi sicuramente lei cambierà completamente sistema.
Se è già passata qualche settimana da quando è sparita e all’improvviso ti chiama, cosa dovrai fare? Strategia fondamentale – non iniziare a flirtare o raccontarle che effetto ti fa il suo silenzio!
Le ragioni per cui lei ti chiama di punto in bianco: ha appena mollato uno con cui faceva un po’ di sesso, è stata lasciata da un altro e ha bisogno di riempire il vuoto, le manchi sul serio e vuole riprovarci. Se ti comporti come se non ti fossi neppure accorto che lei è sparita per tutto questo tempo, sarà lei a venire da te. Se lei ti risponde dopo tanti messaggi che le hai mandato, non starle troppo addosso e non raccontarle che effetto ti fa essere ignorato.
Quando sei sempre lì pronto a chiamarla e scriverle, la pressione che si sentirà addosso finirà per allontanare una donna. Non c’è errore peggiore che interrompere la tua vita per una donna.
Riempi la tua giornata di attività e relazioni, per evitare attese inutili accanto al telefono. Smetti di mandarle tanti messaggi, tu puoi telefonarle giusto per un saluto, si tratterà solo di una breve, amichevole telefonata. La cosa peggiore che puoi fare è chiamarla e sottoporla ad un terzo grado, interrogandola su ciò che sente per te e perché ti ignora. Scopri Come Farti Desiderare al Telefono da una Donna che ti Piace >>> Clicca Qui!
Ogni volta che le stai dietro più di quanto faccia lei, lei ti desidera di meno, comincia a percepirti come scontato. Perché devi rischiare l’insuccesso? Quando diventi appiccicoso con una donna, lei assumerà un atteggiamento più passivo. Se smetti di starle dietro, invece, le offri l’occasione di riscoprire in sé il desiderio di vederti.
Quando dai più di quanto ottieni, o dai tutto te stesso prima di ricevere tutto ciò che vuoi, ti esponi ad una delusione. Perché lei perderà sempre più il suo interesse per te. Non cercare una donna al telefono, significa che stai cercando di programmarla a desiderarti. Se non hai la pazienza di aspettare la sua telefonata, chiamarla non è una catastrofe, sopratutto nel caso lei risponda. Sappi però che ti stai mettendo in posizione di svantaggio. Scopri Come Scrivere ad una Donna che ti Piace in WhatsApp, per Farti Desiderare >>> Clicca Qui!
Lei non ti richiama o non ti risponde? SPARISCI! Non la chiamare più, non mandarle più messaggi. Falle sentire la tua mancanza, falle capire che se non fa qualcosa ti perderà.