Quindi immaginiamo una scena di questo tipo: sei appena tornato a casa da un appuntamento con una “potenziale preda”, una donna che ti piace e con cui vorresti connetterti… e tutto è andato veramente molto bene, ed ora sei sulla strada di casa e stai cercando di capire il modo perfetto e la finestra temporale giusta… per mandarle un messaggio WhatsApp.
Forse stai pensando di mandarle un messaggio per fissare un secondo appuntamento, o forse le stai mandando un messaggio per dirle quanto ti è piaciuto il vostro primo appuntamento, o forse stai semplicemente mandandole un messaggio per iniziare una conversazione con lei e chattare.
Ma c’è un problema, non sai quando mandarle un messaggio, è difficile capire quando potrebbe essere il momento giusto…
Se decidi di mandarle un messaggio troppo tardi, puoi persino apparirle disinteressato. Se invece decidi di scriverle troppo presto, sembrerai troppo interessato, troppo presto e rischierai di spaventarla e farla fuggire… dunque?… devi solo scriverle al momento giusto… semplice vero?
Bene, fortunatamente per te, sono sceso in strada e ho chiesto ad un po’ di donne quale, secondo loro, sia un momento perfetto per scrivere quel benedetto messaggio dopo il vostro appuntamento… e, come sempre quando si tratta di donne, le risposte che abbiamo ricevuto potrebbero sorprenderti.
Ora, mentre una donna ha risposto:
“Dagli un paio di giorni, devi darle del tempo per pensare a te, dopo quella fantastica serata che le hai regalato.”
Qualche altra, tra le donne che ho intervistato, ha risposto con un lapidario e tassativo “devi scriverle il giorno successivo”.
La stragrande maggioranza delle donne, tuttavia, ha risposto “DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERLE AL PIÙ PRESTO.” Proprio così amico mio, tu devi scriverle appena puoi, non perdere tempo.
Non credo che ci dovrebbe essere un periodo di attesa, se ti piace la persona… e parlare con le donne ha confermato questa mia teoria.
“Se ti piace scrivile subito, faglielo sapere!”. Ha detto una donna e una amica presente con lei ha condiviso i suoi pensieri. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Ha continuato dicendomi: “Personalmente lo adoro, è carino come approccio, ricambio con una bella faccina sorridente, sperando che capisca che desidero rivederlo”. Ti basta qualcosa di semplice, dimostra che sei ancora interessato, ma non sei tutto concentrato su di lei.
Quando le mandi un messaggio dopo un appuntamento piacevole, tu le mostri il tuo continuo interesse per lei… e a lei questo piace un sacco!!!
Mandale un messaggio del tipo “Ehi, sei arrivata a casa sana e salva?”, o “Mi sono divertito un sacco stasera con te”. niente di troppo folle, ma abbastanza per rassicurarla che sei ancora molto interessato a lei e la pensi.
Preoccupati solo di non apparirle troppo interessato rischiando di sfociare nell’invadente o ossessivo, così come ti suggerisco di non fare il duro rischiando di sembrarle troppo disinteressato per un secondo appuntamento… serve il giusto equilibrio amico mio! Scopri Come Scrivere ad una Donna che ti Piace in WhatsApp, per Farti Desiderare >>> Clicca Qui!
Sbarazzati della regola dei tre giorni che nominano spesso gli uomini, è un gioco mentale infantile, con cui le donne serie e adulte, spesso molto attraenti e calde, non vogliono avere a che fare per nulla al mondo.
Da quanto punto di vista, una donna particolarmente interessante ed affascinante, una vera e propria donna alfa, mi ha confidato:
“Alla fin fine, se debbo essere sincera, mi sembra che molto dipenda dalla maturità della persona, di solito più sono narcisisti, più giochi vogliono giocare quando cercano di far colpo su noi donne”
E poi continua…
“Ma se qualcuno è genuino e ho davvero una connessione con lui, allora io voglio che mi contatti immediatamente, perché voglio assolutamente progredire nella connessione quanto prima!”
Quindi, quando la serata è stata fantastica e senti che le è piaciuta, è quasi sempre utile ed efficace contattare quella pupa il più presto possibile… e preparati al premio che riceverai 😉