Quando devi o NON devi scrivere a una ragazza

Ti capita di messaggiare con una ragazza troppo spesso? Oppure ti stai facendo desiderare, lasciando i suoi messaggi senza risposta? La domanda che mi pongono molti uomini è: quanto spesso si deve messaggiare con una donna all’inizio, per non sembrare bisognosi e disperati?

Oggi i messaggi sono molto utilizzati nel mondo della seduzione, a volte avvicinano, a volte allontanano due persone. I messaggi aiutano, quando si tratta di conoscere una donna, ma ci sono tante regole da seguire.

Non sarebbe molto più facile scrivere dei messaggi ad una donna per tutto il tempo che vuoi, senza dover preoccuparti di non sbagliare? Le regole, quando vuoi chattare con una ragazza per portarla ad interessarsi a te, esistono per una ragione. Le donne leggono un uomo anche dalle più piccole cose. Quando non rispetti le regole, puoi trovarti ad essere messo fuori gioco. Ecco perché seguire le regole è fondamentale, se vuoi conquistare una donna.

Quando spesso devi messaggiare con una donna? A volte si dovrebbe messaggiare con lei molto spesso, e altre volte dovresti tirarti indietro e darle la possibilità di risponderti, e cercarti per prima.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Scopri subito quando devi scrivere a una ragazza:

1. Dopo un appuntamento. Alcuni uomini pensano che, scriverle un messaggio del genere: “ho passato una bellissima serata”, sia noioso o esagerato. Ma non sanno che è molto apprezzato dalle donne, il segreto è di dirlo solo una volta. Basta non farlo dieci minuti dopo l’appuntamento, aspetta un giorno, lascia che si chieda se ha fatto colpo su di te.

2. Non la hai sentita per tutto il giorno. Se di solito vi scambiate ogni giorno qualche messaggio, ma per un giorno non la hai sentita, puoi farlo la sera, mandando un saluto, senza sembrare preoccupato o infastidito perché non si è fatta sentire tutto il giorno. Basta un messaggio del genere: “Ciao, come è andata la tua giornata?” Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!

3. Quando hai qualcosa da farle vedere. Per esempio, una foto o un video che la faranno sorridere, oppure una citazione che la può far emozionare. Sapendo che hai pensato a lei, la renderai molto felice. Puoi anche scriverle un messaggio quando hai qualcosa da chiederle, ovviamente senza essere fastidioso e farle un colloquio.

4. Quando lei sembra disponibile alla conversazione. Se la conversazione attraverso i messaggi inizia alla grande, parlate di argomenti interessanti da cui lei sembra coinvolta, allora mantieni viva la conversazione. >> Leggi: Come mantenere viva una conversazione in chat con una ragazza

5. Dopo aver avuto il suo numero. Se hai appena avuto il suo numero, lei sta aspettando un tuo messaggio. Scrivi alla ragazza dopo qualche ora, o anche dopo un giorno, per un saluto e per farle capire che sei interessato, puoi scambiare qualche messaggio per conoscerla meglio.

6. Quando pensi a lei durante il giorno. Se ti viene in mente, mandale un saluto con un messaggio. Per esempio: “Spero che la tua giornata stia andando bene, ti ho pensato, ciao”. Ma non servono tante parole, basta il sufficiente per farla sorridere ed essere contenta, nel vedere il tuo saluto.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Scopri subito qui quando NON devi scrivere a una ragazza:

1. Non scriverle messaggi quando sai che è occupata. Sai che è al lavoro, impegnata, trovarsi bombardata dai tuoi messaggi la farà arrabbiare. E’ fastidioso per una donna ricevere messaggi quando è occupata. Lasciala con i suoi impegni e se, caso mai, sarà lei a scriverti quando è libera, se le manchi.

2. Non scriverle messaggi a notte fonda. All’inizio di una conoscenza, è meglio evitare di apparire invadente e poco rispettoso, evita di scriverle un messaggio a mezzanotte. Una cosa è se state già scrivendo ed è già mezzanotte, una cosa è improvvisamente mandarle un messaggio o chiamarla. >> Leggi: Come parlare con una ragazza attraverso i messaggi, senza sembrare un disperato

3. Non inviarle messaggi quando sei annoiato e stressato. Una donna non deve essere la tua forma di sfogo per il tuo stress. Non usare una donna come qualcosa che ti fa migliorare il tuo umore. Se ti presenti come un uomo annoiato, una donna intuisce il tuo stato, e cercherà di allontanarsi.

4. Quando lei è fuori con i suoi amici. La cosa peggiore è scrivere messaggi ad una donna quando è fuori con i suoi amici. Penserà che sei possessivo e poco rispettoso. Scopri Come Scambiare messaggi con una Ragazza, per Portarla ad Interessarsi a Te >>> Clicca Qui!

5. Quando lei è arrabbiata. Quando una donna è arrabbiata o turbata, la cosa migliore è proprio non rispondere o non scrivere. Perché ti troverai coinvolto in una guerra senza vincitori, e non vale la pena.

6. Se lei non ha risposto al tuo ultimo messaggio. Non inviarle messaggi di continuo. Se lei non ha risposto al precedente, inviare un altro messaggio la può infastidire. Lei inizia a pensare che tu sia un po’ bisognoso e possessivo.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.