Forse anche tu, come tanti uomini, ti chiedi perché non riesci a sedurre una donna e farla desiderare di conoscerti di più, perché scappano solo dopo un appuntamento, oppure ti senti dire la classica frase: “ti voglio solo con un amico”.
A volte, punti il dito contro di loro e pensi che tutte le donne siano delle stronze. C’è qualcosa che distingue un uomo che riesce ad attrarre le donne, da uno che fa solo scappare le donne.
A volte, se proprio non riesci ad attrarre nessuna donna, può essere per un motivo semplice, per esempio, potresti essere noioso, magari tendi a chiamare troppo spesso una donna appena conosciuta… il tuo atteggiamento verso il mondo delle donne può essere cambiato… e con esso il tuo risultato. Ecco come uscire dall’atteggiamento “non riesco a sedurre una donna”.
Stai per scoprire 10 motivi per cui non riesci a sedurre una donna:
1. Non riesci nemmeno a provarci. Forse stai solo piagnucolando, lamentandoti di non riuscire ad attrarre una donna, ma forse non ci stai neanche provando con le donne. Forse una ragazza sta sola al banco a bere un caffè, e forse tu non hai coraggio di avvicinarti per rompere il ghiaccio.
2. Hai paura di essere rifiutato. Il rifiuto è una parte della vita. Essere rifiutato da una donna, può portarti ad avere paura di tentarci di nuovo. E’ un errore, e ti impedisce di conoscere la donna giusta. Devi prendere un rifiuto come un’esperienza, non come un fallimento, e devi passare alla prossima donna.
3. Non riesci a sedurre una donna perché stai cercando la perfezione.
Tutti gli uomini cercano il sex appeal in una donna, una personalità e una donna felice. La donna che vive nella tua fantasia non esiste. Perché non provi a cercare qualcosa di reale? Se ti concentri solo sulle cose belle di una donna, la troverai bellissima e giusta per te. >> Leggi: Gli errori banali che distruggono le tue possibilità con una donna
4. Sei timido. La timidezza ha due facce: alcune donne sono attratte dall’uomo timido, ma la maggioranza sono affascinante dall’uomo estroverso. Se sei timido, cerca di fare almeno un po’ di chiacchiere con una donna, per ottenere la sua attenzione.
5. Non sai come bilanciare la tua vita professionale con quella personale. Forse, durante un appuntamento, sei ancora con la testa a quel progetto che devi finire entro il mese.
A volte, preferisci stare a casa la sera a lavorare, invece di uscire con gli amici a divertirti. E’ necessario avere un equilibrio tra lavoro e vita personale, perché nessuna ragazza verrà a suonarti campanello per conoscerti. Le Tecniche per Sedurre una Donna =>>> Clicca Qui!
6. Non sei indipendente. E’ bello vivere con i genitori, ma se sei già un uomo più di trent’anni, è il momento di vivere da solo. Perché è un segno di crescita… e le donne lo trovano molto attraente.
7. Non riesci a sedurre una donna perché sei noioso.
Se il tuo unico hobby è lavare la macchina o guardare la partita ogni settimana, per una donna non sei un uomo interessante. Quando fai della tua vita un capolavoro: hobby, passioni, cinema, libri, vacanze… hai qualcosa di racontare a una donna… sei interessante. Quando sei noioso, allontani tutte le donne. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
8. Sembri troppo buono. Anche se ti sembra una cosa stupida, sappi che le donne non vogliono un uomo troppo buono e bravo. Lo percepiscono come una persona debole. Vogliono un uomo che ha “le palle” che possa essere in grado di farsi valere, voglio un leader.
9. Non riesci ad aprirti all’amore. Forse sei stato ferito in passato, così hai costruito quel gigantesco muro che nessuna donna riesce a rompere. Se riesci attrarre una donna e vivere con lei una vera storia, devi guarire le tue ferite passate e rompere quel muro. Forse preferisci così, non vuoi soffrire di nuovo. Ma bisogna farlo, se vuoi qualcosa di reale.
10. Vuoi che sia lei a fare la prima mossa. Alcune donne non si fanno problemi a fare la prima mossa, ma molte lasciano che sia l’uomo il corteggiatore.