Possiamo giustificare un tradimento in amore? Tutti sanno che il tradimento rovina ogni relazione. Ma per coloro che hanno bisogno di essere convinti, ecco alcuno validi motivi per rimanere fedeli.
Ecco alcuni motivi perché non devi tradire:
Mi sono sempre chiesto perché le persone decidano di tradire i loro fantastici partner. Quando ho scoperto che la maggioranza delle persone che conosco, sono finite per tradire almeno una volta nella vita, ho deciso di scoprire di più su tradimento e perché si tradisce. Alcune mi hanno risposto con vaghe spiegazioni, la colpa alla fine va al / alla partner. Anche se capiscono che la colpa è solo loro, comunque danno la colpa all’altra persona.
La ragione che ho sentito più spesso è: “voglio di più”. Vogliono più amore, vogliono più romanticismo, vogliono più attenzione, vogliono più sesso, vogliono più entusiasmo nella coppia…. Chi ha tradito non vuole ammettere mai di aver insicurezze che lo portano a questo atto. Potrebbero interessarti: Come resistere alla tentazione di tradire la tua ragazza
Gli studi dimostrano che non importa quanto siano felici in una relazione di coppia, la maggior parte delle persone (gli uomini più delle donne) tradiscono l’altra persona perché non riescono a ottenere abbastanza sesso o il tipo di sesso che hanno sempre desiderato. Il tradimento arriva quando hanno esaurito tutte le possibilità di chiedere all’altra persona di sperimentare le loro fantasie sessuali.
Gli ormoni giocano un ruolo molto importante. Tradiranno i tuoi veri sentimenti e ti faranno fare cose di cui ti pentirai più tardi. Ecco perché è più difficile controllare le tue azioni, quando ti trovi davanti ad un corpo nudo e sexy.
Ecco alcuni motivi che possono impedirti di non tradire la tua ragazza:
La tua opinione su te stesso. Alcune persone sono abbastanza forti da negare il fatto che tradire non le infastidisca. Ma per alcune persone renderebbe difficile sentirsi bene con loro stessi. Sei una persona cattiva perché hai tradito? A mio parere, Sì. Quello che conta di più è quello che pensi di te stesso se tradisce l’altro.
Sapendo che potresti essere scoperto. Immagina essere scoperto dalla tua ragazza… la tua ragazza può rivelarsi pazza e ferirti, potresti essere umiliato da un atto di vendetta, potrebbe lasciarti e non volere più ad avere a che fare con te, ma la cosa più forte, che deve impedirti di tradire, è immaginare il voto della persona che ti ama una volta scoperto il tradimento.
L’implicazione morale. Il tradimento è decisamente una brutta cosa, perché in teoria stai dando via a qualcuno il diritto esclusivo al tuo affetto. Stai facendo del male alla tua ragazza, anche se non lo sa. Il tradimento spesso lascia un vuoto. Potrebbero interessarti: Cosa fare quando ti piace un’altra donna?
Adoro svegliarmi tutti i giorni, sapendo che le poche cose che mi pesano non implicano il tradimento della persona che amo. Posso sentirmi in pace, sapendo che sono la persona migliore che possa avere. I triangoli amorosi ci tengono prigionieri nei rapporti malati >>> Clicca Qui!