perche-le-donne-tradiscono

Una donna più invecchia e più è incline al tradimento. Con l’avanzare dell’età, arriva l’interesse per il vero piacere che può vivere una donna, e con esso il consenso alla scappatella.

 Una donna cerca di essere “fedele”, ma non ha un vero e proprio gene della fedeltà, normalmente una donna non tradisce così spesso, perché ha più facilmente la coscienza sporca. E spesso tiene molto distinte le due cose, non fa mai entrare l’amante nella cerchia ristretta degli amici. Spesso ha un legame forte con l’altro, si danno qualcosa l’uno e l’altro, che forse manca nella loro vita di coppia: LA PASSIONE, ma senza impegno. Una donna ha la tendenza ad isolare la sua avventura, sa distinguere il sesso dall’amore. Pianifica un tradimento con molta astuzia, e spesso non se ne accorge quasi nessun uomo.

Le vere ragioni per cui le donne tradiscono:

Che si tratti d’infedeltà romantica, dovuta ad un innamoramento, un’avventura occasionale, desiderio di attrazione fisica, comunque la scappatella femminile ha molte facce. Il desiderio di essere desiderata, l’esigenza di cambiamento, la curiosità, la voglia di nuove esperienze sessuali, vendetta, fuggire della solitudine, sono tutti dei forti moventi. Spesso, dopo un tradimento, una donna si sente più soddisfatta, felice, desiderata, sexy, bella e più consapevole del proprio valore. E riversa questa sua consapevolezza e sicurezza personale, nella relazione con il proprio compagno.

Ci sono donne che assumono il ruolo della vittima in una relazione: compagna sofferente, povera sfruttata, tradita dal compagno, innamorata senza essere ricambiata… queste vittime considerano il loro amante come un incantesimo, un mago che le fa sentire finalmente donne, persino uno stabilizzatore del rapporto, e qualunque altra cosa di cui sentono di avere diritto, senza per questo sentirsi delle persone senza scrupoli.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Ecco quello che dicono le donne sul tradimento:

Emanuela: “lo faccio perché ho bisogno di un brivido, di passione. Non posso scegliere un solo uomo per stare con lui tutta la vita. Invecchiare insieme con un uomo, suona romantico, ma ora sono ancora giovane e voglio divertirmi. Voglio vivere con “le farfalline nello stomaco.””

Elisa: “spesso penso: perché lo faccio? Essere toccata, annusare il profumo di un altro uomo, semplicemente fare sesso… il fascino dell’ignoto. Lo faccio per il piacere di sentirmi desiderata. Sentire frasi del genere: “nessuna fa i p…..i come te”, e allora mi lascio andare e me la godo.” >> Leggi: Come puoi sapere se lei ti sta tradendo

Laura: “non riuscire a decidere di non tradire è un impresa. Così come il non voler decidere. Ho scelto di tradire, di avere un amante segreto, perché sono stufa di essere carina, amorevole, disponibile con mio uomo, che tanto poi non porta a niente, lui continua a darmi per scontata. Ogni volta che ho cercato di dire cosa mi mancasse a letto e fuori, cambiava per il momento e poi, dopo qualche giorno, faceva di nuovo i suoi porci comodi.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

Ero davvero stanca di mantenere e salvaguardare da sola una relazione equilibrata. Ero davvero stanca di venire sempre per seconda o non venire affatto tenuta in considerazione, di essere considerata come un fatto scontato.

Mi sono trovata un amante perché ho l’impressione che il mio uomo non voglia sforzarsi di conoscermi, non voglia sapere cosa desidero veramente e farmi stare bene. Con il mio amante tutto è diverso. Ci unisce solo il sesso, e lui fa del suo meglio. Mi sento ammirata, amata, sexy, desiderata, corteggiata… un sensazione alla quale non voglio rinunciare.”

Alice: “chi non si pente di niente, non ha vissuto. Una cosa posso dire: un amante mantiene il gusto dell’amore e la passione, anche nel mio rapporto”

Barbara: “ho scritto sulla fronte “Imbrogliona!”, perché per me, avere una relazione duratura, è troppo stressante. Le storie che durano a lungo le trovo decisamente noiose, perciò avere ogni tanto un amante nella vita fa sparire tutta la noia.” Scopri Come Superare la Paura del Rifiuto delle Donne >>> Clicca Qui!

Ma le donne si sentono in colpa dopo un tradimento? Subito dopo, sì. L’unica cosa che tentano di rispettare, è una fase di stacco di qualche ora, o anche giorni, dal loro compagno, anche per esaminare i propri dubbi interiori. Spesso diventano improvvisamente più carine con il loro uomo. Ci sono donne che vivono, dopo un tradimento, un estremo bisogno di comunicare, confessano un tradimento per sentirsi meglio con se stesse.

Ma ci sono donne che la pensano diversamente, per esempio Ilaria dice: “se un tradimento è voluto, allora ho fatto qualcosa per me. Perché devo confessare? Quel tradimento mi ha fatto sentire viva, ora voglio vivere appieno la mia vita, quindi tengo il tradimento come un segreto “.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.