Perché le donne fanno così tante domande

Tanti uomini si lamentano perché la loro donna tende a fare troppe domande. Per molti uomini questo è un problema non indifferente, sopratutto dopo una giornata stressante passata al lavoro. In genere, una donna ammette di fare troppe domande, ma sostiene anche che, quelle domande, sono il contributo migliore che può dare alla relazione. Tanti uomini hanno dipinto la loro ragazza come una persona insistente, che fa troppe domande. >> Leggi: Scopri le domande da incubo che le donne fanno agli uomini

La tua sfida, è imparare considerare le domande della tua ragazza, non come un impulso incontrollabile che va tollerato, evitato o minimizzato, bensì come un interesse sincero da parte sua. Lei esprime partecipazione ed interesse attraverso le domande. È un modo per mostrarti la sua dedizione e fedeltà.

È molto brava a notare le cose e a ricordare gli eventi passati, in modo più dettagliato di te, e sa bene come collegare tra loro quegli eventi passati. Una donna tende a riflettere su una relazione in modo piuttosto diverso di te. Organizza i ricordi e le emozioni in schemi di pensieri più complessi, simili a delle ragnatele.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Spesso un uomo tende a dare giudizi in modo diretto, perché prende le distanze dalla situazione e dalle proprie emozioni, tuttavia, mentre lui pensa di essere onesto ed obiettivo, lei interpreterà spesso la sua schiettezza, come una dimostrazione di distacco e indifferenza dalla relazione. 

Una donna tende a dimostrare il proprio interesse facendo domande, per indurti ad esprimere la tua opinione, oppure analizza un problema o un’opportunità da tutti i punti di vista. Lo fa per entrare in sintonia con te, con l’intenzione di scoprire che cosa pensi… invece tu tenderai a credere che ti stia criticando, o che dubiti se lei è veramente la donna che vuoi vicino a te.

Quando guarda alla vostra relazione, lei è in grado di notare un maggior numero di dettagli rispetto a te. È normale per lei fare domande, cogliere intuitivamente tutti i messaggi non verbali che riceve, percepire le tue necessità e, automaticamente, cercare di offrirti sostegno.

Per tale motivo, spesso commette l’errore di credere che non ci sia bisogno di dire di cosa ha bisogno per sentirsi felice nella relazione, si aspetta che tu stia attento e reagisca nel modo che lei spera. Quando lei non si esprime in modo chiaro, non sa che ti sta offrendo il pretesto di leggere nel suo messaggio ogni genere di critica, pretesa o rimprovero nei tuoi confronti.

Come parlare con una ragazza per ottenere il suo interesse per te: Ai primi appuntamenti lei ti farà delle domande, tu continuerai a rispondere parlando di tè. Quando lei si mostra interessata, presupporrà che anche tu ti mostri interessato a lei, e quindi dovrai continuare a farle domande.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Durante un appuntamento, tanti uomini presumono e pensano che se lei non parla probabilmente non ha nulla da dire. Invece lei, presume che se tu non le fai domande probabilmente non sei interessato a lei. Per tanti uomini, la sfida, consiste nel rendersi conto che, per mostrare interesse, dovranno partecipare rivolgendo delle domande alla donna. Stai per scoprire delle Tecniche di Seduzione Avanzate da usare con le Donne >>> Clicca Qui!

Quando ti trovi con una donna che ti fa un sacco di domande, è quasi inevitabile avere la tentazione di cadere nella trappola di desiderare la fuga, potresti desiderare di avere una donna migliore.

Quando c’è una confusione tra quello che hai e quello che vuoi, ti senti insoddisfatto e in un certo qual modo frustrato. Dici a te stesso: “Mi stressa, mi irrita, o cambia o la lascio.” A volte finirai per sentirti irritato, frustrato, arrabbiato, pieno di risentimento, perché sei convinto che sia lei a impedirti di essere felice.

Ora prendi nota delle cose che non ti soddisfano, degli aspetti della tua ragazza che vorresti diversi. E ora prova a chiederti: “Cosa succederebbe se smettessi di pensare che lei dovrebbe cambiare per essere perfetta ai miei occhi? Cosa succederebbe se decidessi di amarla, desiderarla esattamente così com’è?” Quando sposti il focus della tua attenzione, avverrà in te un cambiamento notevole e sensazionale.

Diventerai più accomodante, disposto a perdonare, e meno esigente, meno prevenuto, meno dubbioso. La tua capacità di comunicare apertamente ne uscirà esaltata e diventerai uno di quelli uomini capaci di far uscire il meglio dalla propria donna.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.