“Perché la tua ex ti cerca ancora?” Non importa chi ha chiuso la relazione, lei continua a cercarti e a scriverti, ogni tanto. Forse è fastidioso ricevere sempre dei messaggi dalla tua ex, o forse hai una altra donna, e sicuramente non le sta bene che tu riceva messaggi dalla tua ex. Spesso quando una ex vuole tornare insieme a te, continua a mandarti messaggi,
Anche se è fastidioso vedere sempre il nome della tua ex sullo schermo del telefono, sicuramente c’è un motivo per cui ti sta scrivendo. C’è un significato più profondo dietro ogni messaggio che ricevi da lei.
Stai per scoprire perché la tua ex ti scrive messaggi e ti chiama ancora:
1. Le manchi. È la ragione più evidente del perché la tua ex continua a farsi sentire. Io credo che se una ex ti scrive, anche un solo “ciao”, è un segno del fatto che le manchi. Vuole parlare con te, ricevere una tua risposta, perché le manca la vostra conversazione.
2. La tua ex è ancora innamorata di te. Se stai ricevendo messaggi o chiamate casuali, in cui inizia chiedendoti della tua giornata, piccole discussioni, racconta della sua giornata anche quando non le chiedi nulla, allora probabilmente ha ancora dei sentimenti per te, sente il bisogno di parlare con te e la tua ex vuole tornare da te.
3. Vuole riconquistarti. Questo va di pari passo con la ragione numero 2. Se continua a farsi viva più volte a settimana, ti chiede un appuntamento, ti fa complimenti ed è sempre allegra ed interessata a tutto quello che fai… lei vuole riconquistarti.
4. Lo fa per abitudine. Forse un messaggio di “buongiorno” è un’abitudine per lei, e non riesce a farne a meno. Fa parte della sua routine, e non è pronta a lasciarti andare.
5. Non riesce a lasciarti andare. Alcune persone non riescono ad accettare una relazione finita. Ha problemi a lasciarti andare, e sta cercando di mantenere un legame con te.
6. Ha sentito che hai una donna nuova. Forse ti scrive per sapere le ultime novità nella tua vita, e capire se l’altra è più attraente di lei. E soprattutto vuole sentire cosa tu hai da dire della nuova arrivata.
7. Per averti come amico. Se ti manda ogni tanto un messaggio, solo come un saluto, o per dirti alcune sue cose… forse vuole averti come un amico, forse ha capito che sei una persona speciale e non vuole perderti.
8. Qualcuno le ha ricordato di te. Forse una sua amica le ha ricordato un momento bello tra di voi, potrebbe scriverti perché ha sentito che le manchi, o magari ti manda una vecchia foto insieme. Questo non vuol dire che lei voglia tornare con te, ma che ha nostalgia dei vecchi tempi.
9. Vuole infastidirti. Forse vuole solo provocarti. Forse è arrabbiata frustrata e sconvolta della tua decisione di chiudere, e ora vuole solo infastidirti con i suoi scherzi per vedere fino a quando riesci a sopportare. >> Leggi: Come comportarti quando la tua ex si sta prendendo gioco di te
10. Ancora spera in un ritorno. Ogni volta che ti manda messaggi, spera che sia la volta buona, che tu le risponda più entusiasta ed interessato a lei, perché forse ci hai ripensato e vuoi darle una altra possibilità. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
11. Vuole vedere come stai e cosa hai di nuovo. Le interessa vedere come è cambiata la tua vita dopo la fine della relazione. Vuole vedere come va con il lavoro, se sei riuscito a raggiungere quell’obiettivo che hai sempre voluto raggiungere, ti scrive o ti chiama per controllare come ti vanno le cose.
12. Per l’ennesima spiegazione. Se la hai lasciata e lei ti sta scrivendo ancora, potrebbe essere perché cerca ancora spiegazioni. Non importa quante volte le dici che le cose non funzionano, potrebbe continuare a cercarti e a chiederti, perché non è d’accordo con la tua ragione.