Le donne attraenti devono far fronte, nel quotidiano, ad una marea di momenti imbarazzanti, quando un uomo comincia a provarci con loro. Tante donne hanno sviluppato l’abitudine di liberarsi di questi uomini facendo le stronze, per questo è così difficile approcciarle.
Se una donna non si comporta come una stronza, per eliminare in fretta tutti questi uomini noiosi che ci provano con lei, si troverà intrappolata in conversazioni praticamente con chiunque. Devi avere un approccio diverso dalla massa, perché lei ti percepisca come un uomo che ha un valore, un uomo diverso. Devi diventare un seduttore per affascinare le donne!
Oggi, una donna sexy ed attraente, è diventata molto abile a togliersi dai piedi un uomo che non le interessa, d’altro canto, non può andare a letto con ognuno di loro. Lei può mostrarsi irritata, dire di no o usare qualche meccanismo di protezione. Un uomo si ritrova a doversi ritirare con la coda tra le gambe, prenderlo come un fallimento, pensando che lei è una stronza per averlo trattato in quel modo.
Ecco il comportamento che una ragazza utilizza quando vuole togliersi dai piedi un uomo: gli dice che ha il ragazzo, mostra una totale assenza di interesse, non dimostra di avere il senso dell’umorismo, fa l’aggressiva, lo copre di insulti, si pone sulla difensiva, evita il contatto degli sguardi.
Ecco perché suggerisco ai ragazzi di non offrire da bere ad una donna nel momento del primo approccio, perché lei potrebbe anche accettare, ma penserà: “ecco un altro imbecille che mi offre da bere… sei solo uno dei tanti idioti, uguale a tutti gli altri, e siccome non mi frega niente di te, prima mi bevo questo drink e poi addio per sempre.” Con le amiche ridono tra loro e si dicono: “se tutti questi sfigati vogliono offrirci da bere, noi abbiamo il diritto di bere tutto quello che ci offrono!”.
Le donne attraenti, si abituano a dire di no agli uomini con tale regolarità, che anche quando finalmente si imbattono in un uomo di valore, potrebbero, per riflesso, reagire in maniera brusca. Ma c’è una cosa positiva in questa cosa, perché con le ragazze sexy e attraenti, quando incontrano un seduttore, la parola “Si” significa Sì, Finalmente!
Una donna seducente è molto brava a smantellare il tuo approccio, dunque tu devi imparare delle tecniche per ricambiare l’umiliazione. Non devi insultarla!
Come essere seducente per avere successo con le donne: Devi avere un approccio indifferente al suo sexy appeal. Parla con lei di qualsiasi cosa, ma dimostra scarso interesse per il suo aspetto. Lei comincerà a pensare: “come mai questo qui non mi fa un complimento, sembra che non sia attratto.” Quando non è più padrona della situazione, comincia a sentirsi insicura e pensa a fare qualcosa per farti cambiare la percezione che hai di lei.
Sii divertente e simpatico con lei, ma non interessato alla sua bellezza. Non stai neppure cercando di impressionarla. Comportati in un modo che lei creda che tu non sia lì per rimorchiare una ragazza. Lei deve pensare che non stai nemmeno prendendo in considerazione l’idea di fare colpo.
Per lei la tua indifferenza non è normale, perché sa come si comporta la massa, ma questa cosa la stuzzica e tu cominci a distinguerti dalla massa. Penserà di te: “questo è un seduttore, è abituato alle donne belle. Chi sa quante donne attraenti gli stanno dietro!” Per lei il tuo atteggiamento non è normale e tutto ciò la incuriosisce, pensa che tu creda di essere meglio di lei.
Sii bravo a smontare completamente l’autostima di una donna, ma quando arriva al punto in cui lei si arrabbia e cerca di allontanarsi, comincia a mostrare un po’ di interesse, lusingala con un piccolo apprezzamento per qualcosa che è in lei, ma non per il suo aspetto. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!
Se accidentalmente la offendi sul serio, e lei si arrabbia per il tuo comportamento, lascia prima che si sfoghi e poi dille: “Non avevo intenzione di offenderti e superare i tuoi confini, intendevo solo trovarli. Ora ho capito dove posso arrivare, non li supererò più, scusami.” Le hai dato una risposta da vero seduttore, e il gioco è cominciato.
Anche se ti sembra dura, l’idea di smontare la sua autostima, sappi che trasmettere una assenza di interesse, per una donna è molto intrigante. Una donna è brava ad offendere qualsiasi uomo mostri interesse per lei, ma non è brava ad offendere un seduttore, non è brava ad andare contro quell’uomo che mostra disinteresse e sicurezza in se stesso.
Certo, all’inizio farai tanti errori, fino a quando non imparerai a reagire in modo naturale come un seduttore, ma qualunque cosa accada, è fondamentale che tu non ti lasci toccare dal suo comportamento difensivo. Non mostrarti frustrato e resta sempre di buon umore.