Come ragazzi, tendiamo a voler condurre i nostri incontri romantici o sessuali il più rapidamente possibile. Fa parte della nostra natura voler avanzare un’interazione, piuttosto che lasciarla sviluppare da sola, lasciando che gli eventi si compiano spontaneamente.
Non è necessariamente una cosa negativa e, in qualche modo, mostra fiducia e una mentalità che indica che sappiamo quello che vogliamo.
Un ragazzo che può rapidamente prendere una decisione e agire, dimostra di avere una qualità forte, spesso benefica, da avere in quasi ogni altra area della vita, la fiducia e la decisione.
Tuttavia, la grande differenza qui è che, quando si tratta di gioco, hai a che fare con esseri umani reali. Le donne in genere non rendono le cose facili o preferiscono non correre quando parlano con un ragazzo.
In effetti, il gioco finale è quello di cui sono meno preoccupate.
Le donne tendono ad essere più orientate ai processi e si preoccupano degli appuntamenti, delle conversazioni e delle emozioni reali che un ragazzo fa sentire loro, mentre un ragazzo, in molti casi, guarda sempre avanti a quello che verrà dopo.
Potrebbe avere qualcosa a che fare con ciò che ogni sesso trova più attraente: per le donne, tende ad essere il modo in cui un ragazzo le fa sentire, e per gli uomini, di solito è una sorta di spunto visivo che permette loro di sapere che la donna è un’opzione romantica percorribile.
Il problema con questo approccio, è che ci vuole più tempo per una donna per decidere se le piace un uomo o no, perché ha altri modi di fare quella determinazione che non implica solo guardarlo su e giù.
Gli uomini possono almeno decidere se vogliono fare sesso con una ragazza entro pochi secondi dall’incontro con lei. Considerando che ci vuole così poco tempo per decidere, gli uomini si spostano immediatamente in “modalità traguardo” e iniziano a spingere le cose avanti.
Questa è una di quelle situazioni in cui potrebbe effettivamente essere di beneficio andare contro il tuo istinto… Rallentando.
Certo, se hai un appuntamento con una ragazza sexy, vorresti scoprirlo con lei o anche cercare di riportarla a casa con te, ma se ti muovi troppo velocemente, lei sarà spaventata e finirà per scappare da te.
La chiave qui è mettersi nei suoi panni. Immagina che il suo corpo incredibile e il suo viso stupendo non siano fattori importanti per te e che tu debba fare la tua mossa basandosi sulla sua personalità o sul suo comportamento.
Per quanto difficile possa essere, cerca di ignorare quanto sia sexy e comportati come se il suo atteggiamento fosse ciò che conta davvero per te.
Può anche darsi che dopo due o tre appuntamenti le cose diventino fisiche, ma le ragazze più calde di solito richiedono questo tipo di tempo e investimento. Perché? Perché si occupano continuamente di uomini noiosi, zoppi e bizzarri, e il loro processo per eliminarli è diventato molto intenso ed efficace.
Una ragazza sexy viene avvicinata da così tanti ragazzi, che non può davvero essere sicura di quali siano quelli normali o interessati a qualcos’altro oltre al solo sesso, quindi si prenderà del tempo per capire che tipo di uomo sei. Scopri Come Attrarre e Conquistare una Donna che Sta Perdendo Interesse per Te => CLICCA QUI!
Se provi a far progredire le cose troppo velocemente, o prima che lei sia pronta, ti scaccerà come farebbe con qualsiasi altro ragazzo che non riesce a controllarsi intorno alle donne, un’etichetta che è molto difficile da eliminare, se vuoi dare un’altra possibilità alle cose tra voi.
Inoltre, può sembrare vecchio stile, ma se finisci per uscire insieme a lei nel lungo termine, in realtà rende le cose più eccitanti il fatto di prendere tempo. Ti lascia più cose a cui guardare, piuttosto che tentare la scommessa sessuale la prima sera che incontri.
Una relazione consiste nel mantenere le cose interessanti, ma se fai tutto quello che devi fare nella prima settimana, non importa chi sia la persona; vi annoierete l’un l’altra.
Quando vi vedete per la prima volta ad un appuntamento, non sai mai veramente cosa ne sarà della vostra serata. Forse dormirete insieme un paio di volte e poi ve ne andrete per le vostre strade, o forse finirete ad uscire per anni.
Il punto è che l’interazione, nel suo complesso, ha più significato quando si sviluppa organicamente. Ci si divertirà di più, e il sesso sarà quasi sempre migliore quando ci sarà tempo per sviluppare una vera attrazione. Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
Prendendoti il tuo tempo, in entrambi gli scenari, renderai le cose più divertenti per entrambe le parti. Anche se forse ti interessa solo dormire con lei all’inizio. Non sapere quando e se accadrà è piuttosto elettrizzante, a patto che tu non prenda troppo seriamente la tua vita di appuntamenti.
I ragazzi a cui viene negato l’accesso alla camera da letto, a volte la prendono personalmente e questo gli rovina la giornata, ma la verità è che quando una ragazza ti nega il sesso e vuole ancora vederti di nuovo, sta ancora decidendo, quindi dalle il suo spazio.
C’è qualcosa da dire sulle ragazze che fanno aspettare un ragazzo troppo a lungo.
Settimane o mesi senza lasciare che le cose progrediscano anche solo un po’… potrebbero essere un segno del fatto che lei sta solo bramando attenzione, o forse vuole solo essere tua amica e non riesce a trovare il modo di dirlo.
Queste sono cose a cui prestare attenzione perché, anche se potrebbe piacerti, il tuo tempo è prezioso e non può essere speso aspettando un’enorme quantità di tempo per lei, perché possa decidere quale ruolo reciti nella sua vita. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Questo genere di situazioni accade, e tocca a te sapere la differenza tra una ragazza che si sta solo decidendo e una ragazza che ti sta legando a lei come suo amico.
La prossima volta che sei ad un appuntamento e ti capita di pensare a come farla venire a letto con te, controlla te stesso un pochino. Concentrati su quello che sta dicendo, e renditi conto che per dormire con lei o renderla la tua ragazza, potresti doverti rilassare un po’.
Godetevi il processo, trova delle idee creative per un appuntamento e non prenderla sul personale quando dice che non è pronta per dormire con te o per incontrare i tuoi genitori.
Quando sarà il momento, accadrà e sarà molto più significativo per entrambi.