Le persone con una personalità masochista, in una relazione insistono e cercano la felicità, ma inconsciamente si fanno del male. Perché segretamente cercano di farsi del male? La personalità masochista deriva dal piacere di essere feriti.
Ho incontrato uomini con questa personalità, parlando sembra che desiderino la felicità, ma poi si buttano in relazioni sentimentali disastrose, in cui si fanno del male da soli. La maggior parte di loro, fa di tutto per sabotare la propria felicità, sembra che ricevano piacere dalla loro stessa sofferenza.
La personalità masochista, in una relazione sentimentale, gode del fatto di essere infelice e cerca le cose che la faranno stare male. Alla maggior parte di queste persone, manca la consapevolezza del fatto che in realtà fanno di tutto per sentirsi male. Se anche tu ti trovi a sabotare te stesso in una relazione, fai la vittima tutto il tempo e cerchi il lato negativo di ogni situazione in una relazione, forse hai cominciato anche tu ad avere un atteggiamento masochista.
1. Hai un rapporto di coppia che ti rende infelice? Tanti uomini si chiedono più volte al giorno: perché rimango bloccato in questa relazione che mi rende infelice? Ma poi non fanno niente e sembra che provino piacere nel restare in una relazione sbagliata.
2. Non puoi dire No ad una donna che ti piace? Cercare di compiacere una donna, anche con lo scopo di fare qualcosa che non ti piace, ti porta all’infelicità. Se cerchi in tutti modi di entrare nelle sue grazie, probabilmente hai una personalità masochista. Potrebbero interessarti: Le donne ti lasciano sempre? Smetti di sabotare le tue relazioni
3. Controllare il suo profilo Facebook ti rende infelice, ma non riesci ad fare a meno di dare un’occhiata. Anche se sai che una volta guardato il suo profilo, ti troverai con un sacco di commenti provenienti da altri uomini, e la cosa ti disturba molto, non riesci comunque a smettere di guardare. Stop, fermati!
4. Ti prendi la responsabilità di rendere felice una donna? Cercare di sentirti responsabile della felicità di una donna, è come camminare sul sentiero dell’infelicità. Perché quello che puoi controllare è solo la tua felicità, non quella delle altre persone. Non puoi rendere una donna felice se lei non vuole essere felice.
5. Esci con donne che sai che sono sbagliate per te? Esci con una donna, che sai che domani uscirà con un altro, o che non ti risponderà ai messaggi. Gli uomini che escono con donne sbagliate, guadagnano anche qualche beneficio da questa abitudine: la personalità masochista. 🙂 Potrebbero interessarti: Perché non riesci a sedurre una donna?
6. Ti scusi perché sei stato te stesso? Gli uomini che permettono ad una donna di continuare a farli sentire male, oppure le chiedono se sono delle brave persone, hanno una personalità masochista. Ecco Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso =>>> Clicca Qui!
7. Quando le cose in una relazione sono troppo tranquille, trovi un problema solo per agitare le acque? Quando ti sembrano troppo tranquille le cose nella relazione, cominci a cercare e trovare una situazione per creare problemi. Esamina il motivo per cui non riesci a goderti le cose positive che accadono nella relazione, invece di continuare a sentirti bene solo circondato dai problemi.
8. Continui a sistemare le cose con una donna che ti tratta male? Una persona masochista, non riesce ad allontanarsi da una donna sbagliata. Invece di limitarsi a lasciare la relazione, cerca di risolvere ancora e ancora quanto è irreparabile. Scopri Come Essere un Uomo Affascinante >>> Clicca Qui!
9. Attrai sempre donne che ti fanno stare male e ti trattano male? Se le tue frequenze vibrazionali dicono che tu ti aspetti di farti del male, allora attirerai sempre donne che ti faranno del male. Ricorda, la nostra frequenza vibrazionale è ciò che siamo: il corpo, la mente e lo spirito.