Organizza un secondo appuntamento memorabile

Un secondo appuntamento, è una cosa completamente diversa rispetto ad un primo appuntamento. Solitamente, un primo appuntamento fissa il tono per le interazioni successive… e dà alla ragazza un’idea di chi sei.

A volte il primo appuntamento va abbastanza bene, riesce a formare un forte legame, ma, in generale, la tua preoccupazione dovrebbe essere quella di fissare il secondo appuntamento. Perché? Perché il secondo appuntamento è quello dove viene creata la maggior parte della vera connessione tra voi. Potrebbero interessarti: 11 idee per un appuntamento indimenticabile con una donna

Un sacco di ragazzi commettono l’errore di pensare che, se riescono ad aver successo al primo appuntamento, il secondo appuntamento dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Può sembrare così, ma la verità è che le ragazze mettono continuamente alla prova i ragazzi, li testano.

Solo perché hai superato l’interazione iniziale e l’hai incontrata per un drink, non significa che tu non possa rovinare seriamente le cose al secondo appuntamento. Il secondo appuntamento solidifica la vostra conoscenza è decide come sarà la tua relazione con lei.

Tutto, dal posto in cui ti rechi, al modo in cui ti comporti, è altrettanto importante al secondo appuntamento, forse più importante che per il primo. Il tuo compito è continuare a costruire un legame, in modo che la ragazza si senta come se stesse scegliendo te, e non viceversa.

Non è una scienza complessa. Come la maggior parte delle parti del gioco, un secondo appuntamento di successo ha tanto a che fare con ciò che non fai, più che con ciò che dovresti fare.

Devi avere un piano, delle idee per il tuo secondo appuntamento
Probabilmente dovresti già saperlo, ma è sempre meglio fare un ripasso. Questo gioco è un processo lineare.

Passi dall’incontro, alla coltivazione dell’intimità, dal dormire insieme ad avere una relazione. È lo stesso processo quasi ogni volta. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!

L’ultima cosa che vuoi, è sentirti come se stessi tornando indietro. Quando stai pianificando un secondo appuntamento, le cose dovrebbero intensificarsi in un modo o nell’altro. L’idea è che entrambi inizierete a sentirvi più a vostro agio l’uno con l’altro.
Ci sono quattro criteri principali, che dovrebbero essere considerati ad ogni secondo appuntamento, ed eccoli qui:

• Dovrebbe esserci un passo avanti nell’intimità
• Dovresti rivelare di più sulla tua personalità
• Dovresti sentirti come se lei si stesse aprendo con te
• Ci dovrebbe essere una crescente attrazione fisica tra voi

Se vai ad un secondo appuntamento, e senti che lei sta diventando più distante, stai facendo qualcosa di sbagliato. Dovrebbe esserci una progressione verso la vicinanza, o una forte attrazione fisica. Cercane i segni.

Sta sorridendo? Sta rivelando cose su sé stessa che sono private, profonde o emotive?

Per quanto possa sembrare folle, un secondo appuntamento dovrebbe farti sentire come se vi conosceste già, ma dovrebbe anche sviluppare un forte bisogno di collegarvi tra voi.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Mantieni un profilo basso: idee per il secondo appuntamento
Un buon secondo appuntamento non dovrebbe essere troppo serio, non dovrebbe mai essere così formale da sembrare un pranzo di lavoro. Un’attività divertente è sempre una buona scelta, ma non devi permettere che sia così distratta da non poter continuare a parlare.

Gli appuntamenti al cinema, per vedere un film, non sono generalmente una buona idea.

A meno che il cinema non sia completamente vuoto e quindi e concepibile poter parlare durante il film, non potrai fare molto per connetterti a lei, perché starai seduto in silenzio per tutto il tempo.

Che tu ci creda o no, i musei solitamente sono un’ottima idea per dei grandi appuntamenti. Di solito sono silenziosi e puoi passeggiare insieme a lei, decidendo il vostro ritmo. Puoi commentare l’arte, scherzare, ridere ed esplorare alcuni argomenti più profondi.

Quando pianifichi un secondo appuntamento, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di renderlo divertente, assicurandoti allo stesso tempo che ci sia tutto il tempo per continuare a costruire connessione e attaccamento emotivo.

È una questione di buon senso, credimi. Una ragazza non uscirà con te, né tantomeno dormirà con te, finché non si sentirà a tuo agio con te come persona. Concentrarsi troppo sull’appuntamento stesso, non adoperandosi per creare un ambiente giusto in cui connettersi… è una ricetta per il disastro. Devi pensare in questo modo: un picnic è meglio di un pomeriggio in una pista da bowling. Mantieni l’attenzione su di voi e non avrai alcun problema a rafforzare questa connessione.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Secondo e terzo appuntamento: ecco quando devi passare all’azione

In un secondo appuntamento, le cose dovrebbero passare dal solo conoscere un’altra persona, ad un certo tipo di interazione fisica. Che si tratti di fare sesso o di semplici tocchi scherzosi, dovresti fare molto di più che chiacchierare, la seconda volta che esci.

È una forma di escalation. Se una ragazza non è abbastanza a suo agio con te entro il secondo appuntamento, per darti il suo numero di telefono, dovresti dare un taglio alla sua frequentazione. Potrebbe darti una serie di motivi per non darti il suo numero, ma ecco alcuni dei più comuni:

Lei afferma di non voler solitamente dare il suo numero
• Preferisce parlare solo su Tinder o Facebook
• Lei non è ancora pronta
• Lei ti suggerisce un’altra forma di comunicazione

Se vai a due appuntamenti con una ragazza e lei vuole uscire di nuovo, ma non vuole darti il suo numero, c’è una buona possibilità che ci sia qualcosa di strano in corso. Devi pensare in questo modo: potresti entrare in un bar ed uscirne con il numero di una ragazza. Solo perché ti sei incontrato su internet, questo non rende la situazione diversa. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!

Considera il fatto di ottenere un numero di telefono come una piccola forma di successo nella conquista.

Una ragazza che è riluttante a darti il suo numero di telefono, sta ritardando la vostra connessione per qualche motivo. Piuttosto che cercare di capire perché, di solito è meglio andare avanti e trovare una nuova ragazza.

Già al terzo appuntamento, dovresti avere già un’idea di quale ruolo avrà la ragazza nella tua vita. Dovresti sapere se starà in giro con te per molto tempo, o se è meglio che tu la saluti ed incontri una nuova donna più adatta a te.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.