Stai scrivendo ad una ragazza che ti piace, un po’ troppo spesso? Oppure stai giocando e sparisci per farti desiderare? Quanto spesso devi mandare i messaggi ad una donna che ti piace? Sono domande che la maggior parte degli uomini si pongono ad un certo punto, quando conoscono una donna, ma non vogliono farla fuggire o entrare nella zona amico.
Oggi, scambiarsi messaggi, è un nuovo modo per conoscere una donna, oppure mantenere una storia, ma ci sono tante regole. Forse stai pensando che è più facile scrivere ad una donna ogni volta che vuoi, senza dover preoccuparti di un insieme di regole.
Ma non hai sempre il risultato desiderato. Non seguendo delle regole, in poco tempo, diventi troppo prevedibile, meno affascinante… e ti trovi ad essere scaricato. Le regole esistono per una ragione, in questo caso per apparire irresistibile ed essere desiderato dalle donne.
A volte, potrai scriverle un sacco di messaggi, e altre volte dovrai tirarti indietro e darle la possibilità di risponderti, dovrà essere lei a compiere il primo passo e scriverti.
Ecco quando devi mandare dei messaggi ad una donna:
1. Dopo un appuntamento. Alcuni uomini pensano che, dato che l’appuntamento è stato piacevole, il messaggio subito dopo è noioso ed esagerato. Invece, le donne si aspettano questo messaggio. Scrivile quello che ti è piaciuto di più, torna ad un argomento di cui avete già parlato e continua ancora con un messaggio. Aspetta fino il giorno dopo, non farlo dopo un ora dall’appuntamento che avete avuto.
2. Scrivile un messaggio quando ti sei ricordato qualcosa su di voi o su di lei. Se per esempio leggi un suo post di Facebook, puoi commentare o mandarle un messaggio privato. Sapendo che hai pensato a lei, la renderai contenta.
Scrivile quando vuoi chiederle qualcosa, di solito, le persone sono tentate e tendono a rispondere alle domande, basta non farle una domanda che preveda una risposta come Si o No, dovrà essere una domanda aperta. Ovviamente non metterti a farle il terzo grado, basta una domanda aperta per lasciarla scrivere, e se vedi che è di buon umore continua la conversazione.
3. Dopo che hai ottenuto il suo numero. Se lei ti ha dato il suo numero, non aspettare giorni per scriverle, lei penserà che non sei interessato. Scrivile un messaggio dopo qualche ora o un giorno, per farle capire che sei interessato a conoscerla.
4. Quando non l’hai sentita per alcuni giorni. Se di solito parlate regolarmente, ma sono passati più di 2 giorni e non hai ricevuto nessun suo messaggio, mandale un messaggio, senza farle vedere che sei infastidito perché è sparita.
5. Continua a scriverle quando lei è di umore giusto. Se la vostra conversazione inizia alla grande, e vi siete scambiati dei buoni argomenti e pensieri, e lei sembra essere molto entusiasta e disponibile a rispondere e a scriverti, allora continua con i messaggi. Non serve scrivere frase troppo lunghe per fare colpo, basta qualcosa per farla ridere e tenerla attaccata al telefono a risponderti.
Ecco quando non devi mandare messaggi ad una donna:
1. Non scrivere messaggi ad una donna, quando sai che è veramente impegnata. Sai che sta lavorando, bombardandola con i messaggi, provochi solo frustrazione e fastidio. Lasciala tranquilla, quando sai che è occupata!
2. Evita di scriverle quando lei non ha risposto al tuo ultimo messaggio. Non mandare più messaggi, se le scrivi un altro messaggio, quando ancora non ti ha risposto all’ultimo, la infastidisci. Lei inizierà a pensare che sei bisognoso e appiccicoso. Scopri Come Parlare ad una Donna Attraverso i Messaggi, Senza Sembrare un Bisognoso e Disperato >>> Clicca Qui!
3. Non scrivere e mandare messaggi quando sei nervoso o annoiato. Una donna non dovrebbe essere la tua felicità o una forma di intrattenimento. Se ti senti frustrato o annoiato, comincerà a sentire la negatività e comincerà ad evitarti.
4. Quando è insieme ai suoi amici. Mandandole messaggi, quando sai che è con i suoi amici, ti dimostri solo maleducato e insicuro. Se le mandi di continuo messaggi, quando ti ha detto che è in compagnia con altre persone, sembrerai possessivo e geloso. Scopri Come Flirtare usando i Messaggi, con una Donna che ti Interessa >>> Clicca Qui!
5. Quando una donna è arrabbiata. La cosa migliore, quando una donna è turbata, è evitare di scriverle messaggi. Solo perché è irritata, ti risponderà molto male, seccata e forse comincerà a sfogarsi con te.