Non permettere più a nessuna donna di giocare con la tua vita!

Molti uomini, fanno l’errore di credere di aver bisogno di una donna per essere felici, appagati, completi, meno soli. La nostra cultura, ci fa credere che “ti puoi rifare una vita” quando trovi una persona di sesso opposto, e se sei solo, allora hai qualcosa che non va e cominci realmente a credere di essere incompleto.

L’idea che una donna ti completerà, che renderà la tua vita magicamente perfetta, che ti salverà, non farà che accrescere la tua infelicità e ti farà sentire abbattuto e perso. >> Leggi: Come uscire dalla dipendenza affettiva

È vero l’opposto! 🙂 Niente, all’infuori di te, potrà mai offrirti un senso di sicurezza, completezza o successo. Nessuna donna ti salverà e ti libererà dalla sensazione di solitudine, paura, insicurezza o vuoto. Quando capisci, finalmente, che tu sei completo senza una donna, è come se si accendesse un fiammifero che ti renderà più affascinante, attraente, sicuro di te stesso e rilassato, in ogni incontro con una nuova donna.

Quando accetti che tu non hai bisogno di una donna per essere felice, tutte le vibrazioni negative di bisogno e disperazione, che non ti rendono affascinante ed attraente, e che fanno scappare le donne, svaniranno, perché hai smesso di usare la donna per definire la tua felicità. Quando cominci a essere soddisfatto della tua vita senza una donna, è come se tu bastassi a te stesso, cominci a vivere veramente felice. Innamorarti profondamente di Te Stesso => CLICCA QUI!

Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso CLICCA QUI!

Non rinunciare ai tuoi obbiettivi, sogni, desideri, perché da qualche parte speri che spunti all’improvviso una donna che ti aiuterà in questo percorso.

Ho parlato con uomini single che non vanno farsi una vacanza all’estero da soli, solo perché andranno quando saranno fidanzati insieme alla “loro donna”. È tragico, perché essi si annoiano della loro stessa compagna, e sperano che una donna li salverà. 

Ti svelo un segreto: non investire nella tua vita, nella tua crescita personale, nel tuo cambiamento, è il modo migliore di far scappare le donne. Non aspettare che arrivi una donna per fare quel viaggio, per investire nella tua carriera, per comprare la casa o la macchina dei tuoi sogni, per prendere quella specializzazione che desideri da tanto tempo… tu devi bastarti, sempre!

Quando vivi la tua vita, senza una donna, con entusiasmo, stai certo che accadranno cose entusiasmanti. Comincerai ad emanare una vibrazione positiva e comincerai a sentirti felice, sicuro di te stesso, affascinante, soddisfatto. Invece di vivere con ansia e con la speranza che appaia miracolosamente una donna, comincia a vivere la tua vita intensamente e, così facendo, risvegli l’uomo attraente ed affascinante che c’è dentro di te. >> Leggi: Come risvegliare il maschio alfa che è in te, in 10 semplici passaggi

Quando vivi la tua vita, attimo dopo attimo, sei naturalmente più affascinante di quelli che non lo fanno. Invece di lamentarti dei problemi o del fatto che non trovi una donna, sii attivo, pronto a vincere in ogni sfera della tua vita. Ecco una legge universale: il simile attira il simile.

Come Possedere quel Mistero che Attrae CLICCA QUI!

Hai più probabilità di attrarre una donna felice, attraente, affascinante, sicura di te stessa, se anche tu sei il tipo di uomo felice, sicuro di te stesso, affascinante. Quando cominci a liberarti dell’idea ingannevole che una donna abbia il potere di colmare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi desideri, comincerai a notare un cambiamento.

Un altro killer, che distrugge la tua felicità e il tuo fascino, è l’abitudine di cercare delle garanzie in una storia sentimentale. Aspettarti delle garanzie in una relazione è irrealistico. Significa imporre ad una donna di fare qualcosa che non è in grado di fare: restare sempre la stessa.

Una donna non può darti garanzie, tutto quello che puoi fare è vivere attimo dopo attimo la storia, l’avventura, la conoscenza, un appuntamento.

Quando ti liberi dal tentativo di controllare una donna, liberi te stesso dall’illusione e dall’idea di essere incompleto. Ironicamente, quando smetti di controllare una donna, puoi far finalmente funzionare le cose tra voi, crei lo spazio nel quale la storia comincia a crescere.

Quando smetti di pensare che una donna ti possa rendere felice, che ti completi, stranamente, cominci a sentirti più sicuro e completo di quanto tu abbia mai immaginato. Le Qualità, in un Uomo, che le Donne Trovano Attraenti >>> Clicca Qui!

Invece di cercare il modo per ottenere delle garanzie da una donna e far funzionare le cosa tra voi perché pensi che lei è la tua felicità, mostrati ogni giorno come un uomo felice anche senza di lei e con il desiderio di lasciare che la vita ti sorprenda, ogni giorno.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Lei è indecisa? Ti sta ignorando? Come lasciare la zona amico + Come capire se una ragazza è attratta da te +

Leave a Reply

Your email address will not be published.