Forse sei stato rifiutato più volte dalle donne, è giunto il momento di imparare dai tuoi errori. Gli uomini che costantemente vengono respinti dalle donne, possono essere facilmente classificati come poco attraenti e interessanti. L’attrazione fisica non è l’unico fattore, quando si tratta di approcciare una donna senza essere respinto. Un uomo può essere poco attraente perché dice qualcosa di inappropriato, sembra disperato o maleducato.
Una donna può rifiutare un uomo per una serie di ragioni. Se un uomo viene sempre respinto, può essere a causa delle stesse ragioni, oppure per quelle di cui non è ancora a conoscenza. Ecco un elenco di motivi per cui, molti uomini vengono costantemente respinti dalle donne.
Stai per scoprire 5 motivi per cui un uomo viene rifiutato da una donna:
1. Poco attraente. Non considera per niente il suo aspetto fisico, non cura la sua immagine, a volte ha un brutto atteggiamento.
2. Un uomo che pensa di essere il migliore, e pensa di essere troppo per una donna. Sentirsi sicuri di se stessi è sexy, ma l’arroganza non lo è. Alcune donne lo vedranno come un narcisista, e si allontaneranno da un uomo di questo tipo. Le donne vogliono un uomo umile, e che sia premuroso.
3. Miglior amico. Diventa così disponibile, da finire nella Zona Amicizia (Friendzone) con una ragazza. Lei comincia a vederlo come un fratello, o semplicemente come un amico, per cui non sente nessuna attrazione.
4. E’ troppo bello per essere vero. Forse non lo vede come un amico. Ma è rifiutato dalle donne, perché questo tipo di uomo mette tutte le sue carte sul tavolo, senza lasciare che una donna faccia qualcosa per attrarlo. Dare ad una donna tutto ciò che vuole, sembra una buona cosa e anche giusta, ma alcune donne lo vedono come un segno di disperazione.
5. L’uomo invisibile. Questo uomo ha tutto ciò di cui ha bisogno per avere una donna meravigliosa nella sua vita. L’unico problema è che lui non sta cercando la donna giusta.
Spesso finisce con donne che lo tradiscono o lo lasciano. Non è uno sfigato. Semplicemente si rifiuta di riconoscere che, alcune donne, non vale proprio la pena di corteggiarle.
Cosa fare per cambiare la situazione evitando tutti questi rifiuti dalle donne?
Impara dai tuoi errori. La maggior parte delle donne, ti daranno un motivo quando ti rifiutano. Anche se si tratta di una bugia, prendila come un suggerimento, capisci che è necessario cambiare qualcosa. Se una donna ti dice che sei disperato, poco affidabile, che non hai il tuo stile… credi a quello che dice e fai qualche cambiamento.
Comincia a fare un cambiamento del tuo look, crea un tuo stile. Se proprio non sai come fare, guarda i più grandi seduttori di Hollywood, guarda il loro stile, leggi un po’ di moda uomo, trova un consulente d’immagine. Scopri Qui= >>> Come Diventare un Seduttore
Rifletti sul tuo approccio, sul tuo modo di parlare e corteggiare una donna, cambia qualcosa del tuo atteggiamento. Alcuni uomini pensano che la cavalleria oggi non sia un problema, ma lo è ancora. Le donne vogliono ancora un po’ di cavalleria nella loro vita. >> Leggi: Come superare la paura di essere rifiutato da una donna
Ci sono un sacco di modi, in cui un uomo può attraversare i confini senza rendersene conto. Ogni donna è diversa, e tu devi rispettare il suo spazio, prima di fare qualsiasi cosa per conquistarla. Per esempio, non toccarla prima che sia ovvio che lei te lo permette.
Cerca di non dire troppe cose di te. La prima volta racconta solo poco di te, quello che ti rende più interessante, per non annoiarla con trama della tua vita. Meglio che tu faccia domande su di lei, invece di raccontare esclusivamente di te. Scopri Qui Le più Potenti Tecniche di Seduzione per Diventare il suo unico Pensiero!