“L’altro giorno ho sentito i miei vicini di casa mentre facevano sesso. All’inizio ho pensato che fosse loro cagnolino, ma poi ho capito che quello era il gemere di una donna. Sentire una donna gemere dall’altra parte del muro, è un po’ imbarazzante, ma anche allettante e intrigante…” mi racconta Francesco mentre, mentre stiamo bevendo un caffè.
Quante volte ti sei trovato con una donna che continuava a gemere senza controllo, durante un rapporto sessuale? Quali sono le cause per cui le donne urlano e gemono durante un rapporto sessuale?
Ecco 7 motivi per cui le donne gemono e urlano durante un rapporto sessuale
1. Una risposta automatica al piacere. Uno dei motivi più comuni, per cui le donne gemono e urlano durante il sesso, è semplicemente perché è una risposta automatica al piacere. Proprio quando ti trovi con lei in una vasca idromassaggio, il piacere che una donna ottiene dal sesso può causare una risposta involontaria… appunto i suoi gemiti e le sue urla. Potrebbe interessarti: Come capire se una donna sta godendo
2. Farti finire in fretta. Alcuni uomini sono così eccitati dal gemere di una donna, che raggiungono più velocemente l’orgasmo. Ecco cosa ci dice Valeria: “lo ammetto, ho fatto finta solo perché volevo che lui finisse più velocemente…”. A volte il sesso dura così a lungo, che lei si sente esausta e vuole che si finisca. Potrebbe interessarti: Perché una donna potrebbe fingere un orgasmo?
3. Risposta automatica per il dolore. Le donne urlano e gemono durante il sesso anche per il dolore. Se stai andando un po’ troppo velocemente e aggressivamente, magari stai colpendo quel luogo dentro di lei che la fa sentire a disagio, o improvvisamente ha un crampo alla gamba… a volte ha un risposta al dolore, proprio come ha una risposta al piacere durante il sesso.
4. Per apparire più provocante. Durante il sesso non ci sono regole, una donna può usare la strategia di gemere per sembrare più provocante. Vuole sentirsi speciale, vuole eccitarti e rendere l’atmosfera ancora più eccitante. Spesso i gemiti fanno miracoli durante il rapporto sessuale. 🙂
5. Per aumentare la libido femminile. Le donne fanno molta fatica a superare lo stress e lasciarsi andare durante il sesso. Alcune emozioni possono penetrare nel loro cervello, o possono essere così sopraffatte dalle cose da fare, che non riescono a concentrarsi sul sesso. Con i gemiti, porta i suoi pensieri fuori dalle faccende e comincia a concentrarsi sul sesso.
6. Per rallentare le cose. Naturalmente, se una donna sa come farlo nel modo giusto, può modificare il ritmo del suono, ed agire sul suo corpo in modo che tu rallenti il tuo l’orgasmo. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
7. Per farti capire cosa le piace veramente. Hai mai fatto sesso con una donna che era completamente silenziosa? Beh, è una delusione. Avere una donna che non geme di piacere, e non fa nemmeno rumore durante il sesso, è la cosa più triste che può capitarti. Non sai neanche cosa le piace veramente e eventualmente cosa stai facendo di sbagliato.