Perché le donne tradiscono? Riuscire a capire perché le donne tradiscono non è per nulla facile. La definizione di tradimento è diversa per tutti. Per alcuni uomini, un tradimento, è quando lei ha rapporti sessuali con un altro uomo, mentre per altri, equivale ad un tradimento, anche quando lei flirta e scambia segni d’affetto con un altro. In generale, ogni volta che una donna cerca intimità, fuori della relazione, ti sta tradendo.
Le ragioni per cui le donne tradiscono sono numerose e confuse.
Stai per scoprire 9 motivi principali per cui la donna tradisce
1. I suoi bisogni emotivi e sessuali, non sono stati soddisfatti all’interno della relazione. Spesso è molto difficile che l’altra persona possa soddisfare tutti i bisogni. Alcune donne cercano al di fuori del rapporto quella cosa in più, per soddisfare i loro bisogni.
Che possono essere di forma emotiva o sessuale. Se una donna non ha ciò di cui ha bisogno nel rapporto, e se c’è un altro uomo al di fuori della relazione disposto a darle quello di cui ha bisogno, a volte, lei tradisce il suo compagno, invece di cercare di trovare equilibrio nella relazione.
2. Lei non crede nella monogamia. Alcune donne credono che la monogamia sia noiosa o irraggiungibile. Ma tutti coloro che si sposano, dicono di si alla monogamia. Se tra una frase e l’altra capisci che lei non crede nella monogamia, che non sono più i tempi di una volta, è molto facile che prima o poi lei cercherà di trovare qualcuno al di fuori della relazione. Purtroppo non tutte le donne credono nella monogamia.
3. Si annoia molto presto di una relazione stabile. Una volta che sono passati i primi mesi in una storia, alcune donne cominciano a sentire la noia che porta la relazione. Vogliono novità, euforia, divertimento e attenzioni, ed alcune donne tradiscono proprio per questo motivo, perché la relazione è diventata troppo noiosa.
4. Usano il tradimento per chiudere una relazione. Alcune donne, anche se la relazione non è quella giusta per loro, hanno bisogno di un piccolo aiuto, trovando un altro uomo, e questo è un modo per spingerle a chiudere la relazione.
5. E’ molto insicura. Una donna insicura ha bisogno di costanti attenzioni, ha bisogno di un uomo che la adori in ogni momento. Se lei non riceve le attenzioni di cui ha bisogno dal suo uomo, spesso cerca qualcuno al di fuori del rapporto, che riesca a farla sentire importante.
6. La tua ragazza ti tradisce perché non si sente compresa e non si sente amata. Alcune donne non si sentono amate dal compagno, e cercano questo “amore” al di fuori del rapporto. Lei tradisce perché arriva al punto in cui non sente più nessuna connessione con il compagno, trovandosi con un altro uomo pensa:”perché no?!”
7. E’ una narcisista. Una donna narcisista si preoccupa solo delle proprie esigenze. Se non la adori e non la soddisfi nel modo in cui lei crede tu debba fare, non si farà problemi a trovare fuori dal rapporto un altro, che possa darle quello che lei desidera. Scopri Come Conoscere La Donna Giusta Per Te =>>> Clicca Qui!
8. Una donna tradisce perché si fa prendere dal momento. Per alcune donne non è facile prendere la decisione di abbandonare tutto in una situazione di flirt, con un altro uomo molto affascinante.
A volte, una donna tradisce, perché è attratta sessualmente, è ubriaca, o semplicemente perché vuole vivere il momento. Non considerando le conseguenze, o non ascoltando la loro coscienza, alcune donne tradiscono se hanno l’occasione di farlo. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!
9. Una donna tradisce perché non si vede in una relazione. A volte, lei non capisce quando lui fa sul serio e, sentendosi libera, va anche con un altro uomo. Alcune donne hanno bisogno che un uomo dica loro che stanno insieme, perché fino a quel punto loro si vedono ancora single.
In una relazione felice, una donna non cerca conforto tra le braccia di un altro uomo.