Sei stato appena messo in uno dei luoghi peggiori che possa esserci: la zona amico. Non solo è un colpo pesante al tuo ego, ma non puoi neanche mostrare interesse e l’attrazione, perché sei un amico.
Come uscire da Friendzone con una ragazza? La zona dell’amico, è difficile quando hai sentimenti e ti interessa una donna, e invece lei ti tratta solo come un amico. La cosa buona della zona amico, è che tu puoi essere vicino alla donna che ti interessa ogni volta che vuoi. La cosa negativa è che non puoi fare sesso con lei e finisci per accettare anche quando lei ti parla di un altro ragazzo.
Scopri 7 suggerimenti, per capire come uscire dalla zona amicizia con una donna:
1. Non lasciare che si comporti con te come con l’amico del cuore. Se il tuo obiettivo è conquistare una ragazza che vuole solo amicizia, non lasciare che ti usi come un amico e confidente, situazione in cui ti racconta e ti chiede consigli su altri uomini. Lascia che ti racconti della sua giornata, ma non permettere che ti racconti di altri uomini. Quando una donna parla di altri uomini, allora non prova nessun interesse sentimentale per te.
2. Ogni tanto toccala, usa il contatto fisico per creare attrazione. Toccale accidentalmente la mano o la schiena, accarezzale il viso, toccale i cappelli… i tocchi accidentale aumentano l’attrazione in una donna.
3. Flirta con lei. Una delle cose che distingue un amico da un uomo da frequentare, è flirtare. Quando flirti con una donna, le invii un messaggio chiaro, che tra voi c’è più di una semplice amicizia, c’è interesse e attrazione.
Flirtando con una donna, le stai aprendo l’opportunità di cominciare a guardarti con altri occhi. Questo è un ottimo modo per scambiarti qualche parola a sfondo sessuale. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
4. Fai le cose per lei come farebbe il suo ragazzo. Smetti di agire come un semplice amico, agisci come il suo ragazzo.
Per esempio, portala ad una cena romantica, fai un po’ il geloso, massaggiale la schiena, portala in posto che sai che le piace, mandale dei messaggi un po’ provocanti, a volte preoccupati per lei. Diventa una parte della sua vita. Parla di questioni personali, fate tutto ciò che una coppia farebbe.
5. Falle capire che sei interessato a lei. Forse lei ti tratta come un amico perché non sa se tu hai interesse per lei, non è colpa sua se sei caduto in questa zona dell’amico. Forse anche tu le piaci, ma non fa un passo, perché pensa che la vuoi solo come un’amica. Allora prendi il coraggio e farle capire i tuoi interessi, poi osserva la sua reazione.
6. Sorprendila con qualcosa che lei non si aspetterebbe. È un modo, per lei, di vedere quanto ti importa veramente… e comincerà a prendersi cura di te per la tua gentilezza. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!
7. Sparisci ogni tanto. Questo è molto difficile, ma molto divertente. Una volta che siete vicini e avete trascorso un po’ di tempo insieme, dopo che ti sei fatto sentire spesso nella sua vita, sparisci per qualche giorno.
Quando lei ti vuole solo come amico, non capisce i propri sentimenti. Una donna si accorge veramente se sente veramente qualcosa per te, solo quando sei fuori della sua vita. Può sentire la tua mancanza solo quando non ci sei, quindi, a volte sparisci, improvvisamente sei molto occupato. Se le manchi veramente sarà lei a venire da te. Se ti scrive per chiederti cosa hai o perché sei sparito, le sei mancato.