Se anche tu vuoi durare di più, durante un rapporto sessuale, sappi che non sei il solo. La maggior parte degli uomini finiscono il sesso troppo rapidamente, una condizione nota come eiaculazione precoce. Una donna ha bisogno di più tempo per raggiungere l’orgasmo, e l’eiaculazione precoce può essere un’esperienza frustrante per una donna. Ma la buona notizia è che ci sono modi per risolvere questa situazione.
Ci sono un sacco di donne che si lamentano degli uomini che per egoismo finiscono subito, senza nemmeno pensare che lui, forse, è imbarazzato e deluso più di lei. Alcuni uomini finiscono per rifiutare il sesso, per paura di deluderla. Ecco alcune delle soluzioni più efficaci per per durare di più a letto e soddisfare sessualmente una donna, che hanno fatto miracoli per tante coppie.
Stai per scoprire 5 modi per durare di più a letto:
1. Raggiungere l’orgasmo insieme. Come ti ho già detto, per alcune donne, ci vuole più tempo. Concentrati per eccitarla e farle raggiungere l’orgasmo nello stesso momento in cui lo raggiungerai tu. Una volta che lei ha raggiunto l’orgasmo, potrai finire anche tu. Se invece hai già eiaculato, prima del previsto, potrebbe essere necessario un secondo turno. Così avrai una buona probabilità di durare più a lungo. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
2. Eiaculare prima di penetrare. La prima volta non concentrarti sul sesso vaginale, fermati solo al sesso orale, giusto un po’ di stimolazione del pene. Una volta venuto, prenditi alcuni minuti per recuperare e poi inizia di nuovo i preliminari fino a quando il pene inizia a rispondere.
3. Tecnica della compressione. Questa tecnica, comporta la compressione di alcune parti del pene per ridurre la sensibilità, e l’utilizzo di alcuni muscoli del pene per fermare il processo di eiaculazione. Potrebbe interessarti: Cosa fare se pensi di avere il pene troppo piccolo
Spremendo leggermente il pene alla base della sua testa, si ha un modo efficace per ridurre la sensibilità nel pene, impedendo così l’eiaculazione. Grazie a questa azione, si riduce il flusso di sangue nel pene, riducendo l’eccitazione sessuale nel processo.
4. Utilizzare farmaci. La maggior parte è in forma di crema, che si può applicare direttamente alla testa del pene per desensibilizzarlo, per ridurre la sensibilità sessuale, il che renderà più difficile, per un uomo, raggiungere l’orgasmo.
Ci sono anche preservativi che diminuiscono la sensibilità alla testa del pene, aiutandoti a durare di più a letto. Ma ci sono anche alcune farmaci orali per aiutarti a curare l’eiaculazione precoce, consulta anche il tuo dottore. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
5. Utilizzare la distrazione e il disturbo. Un altro modo per non finire troppo velocemente, è utilizzare distrazioni e disturbi durante il sesso. Quando senti che stai per venire, trova un modo per distrarti. Puoi chiederle qualcosa, solo per impedirti di pensare al sesso. Continua la conversazione finché non ti senti più calmo. E’ possibile ripetere questo processo per tutto il tempo necessario, fino all’orgasmo.
Cerca di disturbare l’azione, spostando l’attenzione dal sesso, ogni volta che senti che ti stai avvicinando all’eiaculazione. Comincia a pensare a qualcosa che non sia legato al sesso per distrarti. Per esempio, puoi iniziare a fare calcoli mentali su alcuni problemi matematici difficili, fino a quando ritieni di essere meno eccitato.
Un altro modo è fermarti, e ritirarti completamente prima dell’eiaculazione, utilizzando questo metodo come distrazione. Puoi provare a baciarla fino a che ti calmi. Il trucco, con la distrazione, è quello di assicurarti che la tua tempistica sia perfetta, non lasciare che il processo di eiaculazione raggiunga un punto di non ritorno.