Una coppia crea intimità attraverso la connessione sessuale, ma deve essere anche legata emotivamente. Solo perché fai sesso con una donna, non significa che avete una relazione intima. Essere in grado di avere una conversazione dopo il sesso è come la ciliegina sulla torta, per due persone che cercano di scoprire cosa piace l’uno all’altra. Per conquistare una donna devi soddisfare le sue esigenze emotive.
Non tutti sono dei chiacchieroni, ma la comunicazione intima dovrebbe essere una parte integrante della tua vita con la tua donna. Se non sei uno che vuole parlare dopo il sesso, scopri ottimi modi per coinvolgerti in una conversazione intima, invece di girarti per dormire.
Scopri 7 modi per creare intimità e legami emotivi con una donna:
1. Qual è il tuo o il suo più grande sogno? Chiedile cosa vuole per il suo futuro, in tutte le aree. La comunicazione dopo un rapporto sessuale, deve essere tutta incentrata sulle cose fantastiche. Quando ascolti attentamente qual è il suo grande sogno, o le racconti tu il tuo, vi connettete emotivamente, condividendo aspirazioni per il futuro, e scoprendo come sarà la vita se il sogno si realizzerà.
2. Falle delle domande divertenti. Si può ridere un po’ dopo il sesso. Falle delle domande sciocche che la facciano ridere, ma allo stesso tempo deve rispondere con intelligenza. Dopo il sesso, si può avere una conversazione più profonda e significativa, perché non avete delle barriere psicologiche, siete fuori dagli schemi. La comunicazione profonda crea intimità e vi lega di più. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
3. Cosa ti è piaciuto e cosa le è piaciuto. Se vuoi che la comunicazione dopo il sesso sia intima e produttiva, parlale di ciò che ti è piaciuto, o di ciò che desideri di più la prossima volta, lascia che anche lei esprima la sua opinione. Scopri i dettagli di ciò che hai fatto per eccitarla e cosa si può fare per migliorare il vostro rapporto sessuale. Questa comunicazione intima può aiutarvi a prepararvi per il secondo round. 🙂
4. Parla delle qualità che vuoi in una donna. Subito dopo il sesso, è un momento eccellente per descrivere quello che vuoi in una donna, nella camera da letto e fuori. È un ottimo momento per descrivere le qualità che sono importanti per te, e cosa cerchi in una donna, come compagna di vita. Connettersi emotivamente, e creare intimità, significa anche esprimere i propri desideri.
5. Qual è il tuo ricordo più bello. Parlare insieme dei ricordi più belli che avete nella camera da letto, vi aiuta a gratificarvi emotivamente. Farla riflettere sui momenti più intensi e felici della vostra vita sessuale, ti avvicina di più a lei. Ed è anche un buon modo per capire quali sono i suoi ricordi della vostra vita sessuale. Potrebbero interessarti: 10 segreti per avere una vita sessuale appagante
6. Ottieni chiarimenti sulle cose. Se lei ti ha detto qualcosa in precedenza, durante la settimana, che ti ha confuso, ma non trovavi il momento giusto per discuterne, subito dopo il sesso entrambi vi sentite intimi e vulnerabili, quindi potrebbe essere un buon momento per ottenere chiarimenti.
Invece ignorare quello che ti dà fastidio, per paura di una sua reazione, rischiando di portarti dietro quella frustrazione per molto tempo. Dopo un rapporto sessuale, entrambi siete meno difensivi e più aperti alla condivisione e alla risoluzione. Tu Possiedi una Forza Immensa, che ti Consente di Creare un Rapporto di Coppia Felice!
7. Discutere della vostra relazione. Se avete avuto un rapporto sessuale stupendo, ma ti stai chiedendo: dove sta andando questa relazione? Parla con lei e chiedile quanto si sente vicino a te? Come migliorare la relazione con una donna? Parla anche tu dei tuoi sentimenti. Subito dopo un rapporto sessuale, siete più aperti all’onestà su come vi sentite.
È un momento eccellente per dire ad una donna cosa senti, ma attento, se non senti proprio niente per lei, allora rifiuta di parlare di questo. Non devi ferirla, perché ora lei si sente molto vulnerabile, e puoi lasciarle una grande ferità. Puoi parlare dei tuoi sentimenti per lei, se li hai davvero. La comunicazione dopo sesso dovrebbe riguardare la condivisione dell’intimità e la creazione di connessione, ma non allontanando o ferendo una donna.