Uscire e incontrare le donne con successo è una vera e propria scienza, non importa come si guardi la faccenda, è semplicemente così. Non è una scienza come la chimica o la fisica, ma è altrettanto specifica e quantificabile in molti modi diversi.
Si tratta della scienza della psicologia sociale, applicata ai nostri incontri galanti. Molte delle stesse tattiche che potresti trovarti ad usare sulle donne, potrebbero facilmente essere applicate a qualsiasi incontro sociale. Ci sono un sacco di teorie di psicologia sociale nel mercato, ma molte di esse sono false. In effetti, tutto è praticamente falso, finché non esci e lo provi per te stesso, in modo esperienziale e sperimentale.
Attrarre le donne non è diverso. Ciò che funziona, beh, funziona … Potrebbe non sembrarti una vera e propria scienza, ma l’approccio empirico è altrettanto importante. In un certo senso, è proprio il modo in cui la scienza psicologica ha avuto le sue fondamenta in primo luogo. Gli scienziati avevano qualcosa che volevano dimostrare, e poi sono usciti e lo hanno testato con persone reali.
Quando inizi a guardare ed approcciare le donne in questo modo, avrai molto più successo. Tratta ogni incontro come un tuo piccolo esperimento e smetti di preoccuparti se andrà bene o no. Una volta che riesci a farlo, sarai in ottima forma e preparato, quando si tratta di appuntamenti. Tuttavia, in anticipo, puoi comunque armarti di una buona conoscenza… che ha le sue basi proprio nella psicologia.
Psicologia della personalità
Hai mai sentito una ragazza dire che non gli piaceva la personalità di un ragazzo? Certo che lo hai sentito dire. Ma cosa significa veramente? Significa che questo ragazzo non stava mostrando le qualità che rendono gli uomini attraenti agli occhi di quella donna. Conosci te stesso per stare bene con lei!
Una ragazza che dice di non trovare attraente un ragazzo, sta essenzialmente trovando un modo diverso di dire che non era abbastanza maschile, abbastanza spensierato, o che era disperato o bisognoso. Nel caso serva un aggiornamento, i tratti che rendono un uomo attraente e maschio, sono i seguenti:
• Fiducia in sé stesso
• Stabilità emozionale
• Credibilità
• Invulnerabilità
Ciò è stato dimostrato più e più volte, analizzando i profili di personalità pubbliche e negli esperimenti sociologici.
Il maschio beta, che cede allo stress e alle difficoltà, e guarda alla sua donna come unico supporto quando le cose si fanno difficili, non sarà mai così attraente come il maschio alfa. Ci sono un sacco di storia e di scienza coinvolte nel perché di questo, ma essenzialmente, è un comportamento rinforzato nel corso dei millenni, che è stato vantaggioso per le donne nel tempo.
La verità è che c’è molta disinformazione là fuori, o si considerano cose che non sono davvero rilevanti per il gioco della seduzione. Non impantanarti a leggere sulla psicologia nel suo insieme, concentrati solo sulle cose che aiuteranno il tuo obiettivo. Ad esempio, la psicologia evolutiva è un ottimo punto di partenza. Alcune persone non vogliono comprenderla e ammetterla, ma è difficile negare il ruolo che svolge anche su chi vogliamo e perché vogliamo quella persona. Ci mostra anche perché le donne sono, di volta in volta, attratte da un certo tipo di maschio.
Un sacco di persone non saranno d’accordo, o diranno che quelle regole non si applicano più nella società moderna, ma il fatto è che non siamo qui da poi così tanto tempo. In effetti, la maggior parte del nostro tempo su questo pianeta, è stato speso come abitanti delle caverne.
Il nostro mondo di cavalleria, dispositivi e programmi TV popolati da maschi beta… è un semplice puntino sulla mappa, quando si tratta della nostra evoluzione totale. Di conseguenza, le vecchie regole su alfa e beta sono ancora importanti come sono sempre state.
L’evoluzione richiede tempo, e forse un giorno una donna sarà attratta da un damerino in maglione che indossa un panciotto e che non può sollevare in panca piana metà del proprio peso corporeo, ma per ora i leader del branco sono ancora al sicuro.
Scienza psicologica: perché aiuterà il tuo gioco
La definizione di follia è più o meno: fare la stessa cosa ripetutamente, senza cambiamenti nel risultato. Un sacco di incontri e appuntamenti, consistono in questo tipo di fallimento scontato e ripetitivo con le donne, è decisamente folle.
Piuttosto che controllare il loro ego, compiere alcuni compiti e migliorare, molti uomini continuano a fare la stessa cosa, sperando che una notte finalmente una ragazza ceda nonostante la loro totale mancanza di progressi. Tuttavia, ci vuole la volontà, mettere da parte l’ego e, finalmente, studiare cose come la psicologia socioculturale. Nessuno sta dicendo che devi iscriverti ad un programma universitario di psicologia sociale o ad un programma di laurea in psicologia evolutiva.
Tuttavia, una piccola ricerca su internet, centrata sul fascino e l’attrazione, non può farti di certo male. Infatti, se usi le giuste fonti, aiuterà totalmente il tuo gioco e le tue prospettive di successo. Non lasciare che il tuo ego interferisca con ciò che devi fare. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Sii ogni tanto un nerd, approfitta per studiare quando resti a casa una volta ogni tanto. Leggi, cerca e poi metti alla prova le tue scoperte la prossima volta, quando esci sul campo. Sarai piuttosto sorpreso di quello che succede.
Psicologia e prova sperimentale
Anche se è intelligente armarsi di quante più conoscenze possibili, è dannatamente utile anche provarle con la sperimentazione diretta sul campo. Forse hai studiato bene, e le cose cominciano a sembrarti formidabili e semplici, quindi vuoi trovare un nuovo approccio all’attrazione. Fallo, sperimenta!
O forse quello che hai studiato non funziona per te, e senti che potrebbe essere il momento di trovare la tua strada. Non aver paura di sperimentare. Prova nuove cose, quando parli con una ragazza.
Puoi fare una scoperta psicologica che altri ragazzi ignorano, finendo per imboccare finalmente la strada giusta. Sei pronto a riscattarti ed essere il leader del branco? A me sembra un buon affare, che cosa ne pensi tu? Il gioco riguarda anche la scoperta e l’apprendimento, e solo perché non hai un dottorato di ricerca, non significa che non puoi fare una grande scoperta.
Teorie di psicologia sociale: perché sono utili solo quando funzionano
Una teoria sull’attrazione delle donne non è utile solo nel tuo spazio mentale, se funziona. Non essere quel tipo di uomo a cui piace solo starsene seduto a pensare a questo o quel metodo, sperimenta!
Non sei un teorico o uno scienziato; sei un ragazzo che vuole avere più appuntamenti, avere una notte di follie con una donna, o semplicemente diventare più socievole e affascinante. Il punto è che una teoria non ti è utile finché non la metti in pratica e la provi nel mondo reale.
Se non funziona per te, quindi, buttala da parte. Potrebbe funzionare per qualcun altro, ma se non ti sta aiutando è inutile. Qualsiasi teoria sulla seduzione, dovrebbe soddisfare i seguenti criteri:
• Aumenta il tuo successo nel mondo reale
• Noti dei cambiamenti effettivi nelle risposte delle donne
• È logica
• Deriva da una buona fonte
Qualsiasi teoria dovrebbe soddisfare questi criteri, principalmente perché significherebbe che non si tratta di una banalità o sciocchezza trovata su internet. Assicurati che qualsiasi cosa tu stia leggendo sulla mente umana abbia una certa veridicità.
Non è necessario diventare esperti in qualcosa di irrilevante, o andare a studiare per prendere una laurea in psicologia infantile, per capire alcune cose freudiane su ciò che plasma i bisogni e le esigenze delle persone. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!
Se il materiale che stai studiando non ti sta aiutando, dimenticalo. Non essere un bibliotecario. Sii un ragazzo che sa esattamente cosa dire alle donne per convincerle a volerlo.
Migliora te stesso con la scienza psicologica
Se sei il tipo di ragazzo che odia leggere, o pensa di sapere tutto ciò che c’è da sapere sull’attrazione delle donne, è il momento di capire che non sai tutto quel che c’è da sapere, è il momento di cominciare a studiare.
Potrebbe non essere la cosa più bella da leggere, sicuramente non sarà il libro o video più avvincente della tua vita, ma alla lunga, ti aiuterà assolutamente e in un modo che nemmeno sospetti. Devi solo controllare il tuo ego e fare qualche passo indietro per imparare, così inizierai a diventare più completo, talentuoso e di successo, anche nella tua vita sentimentale e fatta di appuntamenti.