Come ragazzo, è difficile misurare i progressi in una relazione senza considerare il sesso. Noi, naturalmente vogliamo averlo. A volte ti piace vedere una donna, ma non state facendo sesso…
Spesso ti chiedi che tipo di relazione può funzionare senza la componente sessuale. Questo non si applica alle solo alle vere e proprie relazioni; si applica anche al mondo degli incontri con l’altro sesso, nel suo insieme.
Come comportarsi con una donna che non sa cosa vuole? Ti capita di frequentare una ragazza che ti piace, ci arrivi veramente vicino, ma ogni volta che provi a portare le cose al livello successivo lei ti ferma. Potrebbe anche inviarti un messaggio di testo, ma invariabilmente succederà e sarai deluso. In parole povere, lei per te suona solo come un’enorme presa in giro.
Ora, probabilmente ti starai chiedendo perché una ragazza avrebbe investito così tanto tempo, impegno e emozioni, per poi fermarsi sul più bello. La risposta è semplice; è perché le donne guardano allo stesso modo degli uomini. Una donna è felice esattamente come un uomo. Non è necessariamente una cosa esclusivamente femminile o maschile; a tutti piace sentirsi voluti o apprezzati. Potrebbe interessarti: 10 segnali che una donna ha perso interesse per te
La grande verità è che gli esseri umani hanno un innato bisogno di approvazione e rinforzo positivo. La differenza con le donne è che spesso per loro è molto più facile. Il fatto che le donne decidano, in fin dei conti, quando e se il sesso accade, conferisce loro un’enorme quantità di potere rispetto al sesso opposto.
Ancora una volta, non possiamo criticarle, perché se i ruoli fossero invertiti, faremmo esattamente la stessa cosa. Questo non è un articolo sulle ricercatrici dell’attenzione o sulle cercatrici d’oro. Oltre agli insulti e alle delusioni c’è altro. È un articolo su come giocare al meglio il tuo gioco quando si tratta di appuntamenti.
È davvero facile identificare una situazione in cui non vedi l’ora di incontrarti con l’altra persona. Il primo segno, è che è eccessivamente sessualmente allusiva nel modo in cui scrive. Se sta cercando di farti fare una risata, proverà in tutti i modi a farti ridere a crepapelle, tu ostacola in modo giocoso.
Se invece ti invia una sua foto provocante e mezza nuda, tu inviale un testo sarcastico, dicendole che fa freddo e che dovrebbe indossare dei vestiti.
La seconda cosa da tenere a bada, è la sua mancanza di volontà di fare progetti, o lei che ti dice in anticipo che “fa proprio schifo nel fare piani”. Nessuno fa schifo nel fare piani, non se vogliono davvero farli. Ma quando una ragazza dice questo, è il suo modo per guadagnare tempo e provare a scusarsi perché non può vederti o in quel momento non vuole nulla di più. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Ma è pura cazzata. Non ha paura di mandarti messaggi e fotografie, ma non è libera per uscire con te questo fine settimana. Se lei tergiversa, o non risponde, sai che hai a che fare con una presa in giro.
Un’altra buona strategia è quella di essere diversi dagli altri ragazzi che cercano la sua attenzione. Proverà a flirtare con te, ma se non rispondi come lei si aspetta, comincerà a chiedersi perché i suoi giochi non funzionano. Questo le trasmette il tuo valore e aumenta esponenzialmente la sua curiosità su di te.
Pensaci: quando è tutto ciò che sta cercando di fare con te, abituata ai ragazzi che frequenta normalmente, e tu risulti indifferente o immune alle sue assurdità, lei si sentirà come se avesse qualcosa da dimostrarti.
Tuttavia… Ricorda che non è una guerra tra i sessi, non è una sanguinosa battaglia.
È un gioco divertente e spensierato, che di tanto in tanto garantisce di giocare sporco e di nascondere i tuoi veri colori e pensieri.
Il problema, con le ragazze che vogliono attirare l’attenzione, è che nel momento in cui sanno che possono averti, non ti vogliono più, tranne che per l’occasionale conversazione attraverso i messaggi o qualche telefonata. Devi creare l’illusione di non essere colpito da qualunque nudità ti mandi e di avere molte altre opzioni oltre a lei.
Non importa se questa è effettivamente la tua situazione oppure no, è una strategia per costruire l’attrazione e, se la sottintende, si sentirà frustrata e alla fine lascerà cadere la sua maschera. La cosa più triste è quando un ragazzo che non conosce le dinamiche del gioco, è convinto che una ragazza il cui numero è in mano a molti uomini, finirà per accettare di incontrarlo per un drink così, senza alcuna difesa.
Succede più di quanto pensi, e per un ragazzo che non ha molta esperienza con le donne, o per capire quanto il sesso sia all’altezza dell’attenzione nei loro occhi, può essere una grande e disastrosa perdita di tempo. Non è necessario presumere che tutte le ragazze siano inaffidabili, ma è necessario essere onesti con sé stessi su ciò che sta accadendo. Quando una ragazza vuole incontrarsi con un ragazzo, lo fa. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
È molto semplice. Divertiti a conoscere qualcuno, ma fai attenzione ai segnali che ti diranno se lei è una presa in giro. Potresti essere in grado di cambiare le cose e mostrarle che non sei come gli ultimi cinque ragazzi che ha incontrato.
In caso contrario, sarai in grado di determinare che non ne vale la pena… e puoi passare quel tempo a cercare di conquistare una ragazza diversa, che in realtà è proprio in attesa che tu la inviti ad uscire con te.