Devi imparare a perdere, quando una donna ti scarica per un altro, anche se ti fa male. Se è andata così, se lei ti ha tradito, se ha scelto l’altro, se non è voluta rimanere con te, perché insistere dunque? Non ha molto senso “convincere una donna” ad amarti, però puoi liberare la tua mente e la tua vita, per lasciare entrare una donna che sia felice di farne parte.
Sarebbe meglio cercare di ricominciare da zero ed essere finalmente felici, invece che vivere soffrendo per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Pensa sempre a questa frase: “se una donna ti tradisce, andando con un altro, non sa cosa ha perso.”
Come consolazione, potrei raccontarti la storia di moltissimi uomini che sono stati traditi ed abbandonati, uomini che con il tempo, hanno imparato ad apprezzare il tradimento, perché hanno incontrato una donna ancora più speciale di prima. Non esistono cure quando sei stato tradito dalla persona che ami, ma puoi vincere quel difficile round contro la sofferenza. La disperazione, potrebbe indurti a sperare e a credere che il giorno dopo tutto potrà tornare come prima: “Mi ha tradito, ma possiamo ricominciare insieme. La voglio e non posso lasciarla andare.”
La speranza irrazionale fa sì che, la mente, possa distorcere completamente la realtà. Inizi a sentire quello che vuoi sentire, e a vedere quello che vuoi vedere. Lei ti ha tradito con un altro, perché cerchi dunque di aggiustare questa faccenda?
E’ stata sicuramente cosciente e consenziente mentre lo faceva. Anche se lei ti dice che è stato uno sbaglio andare con un altro, non è stato uno sbaglio nel momento in cui ha fatto quello che si sentiva. Una stupida giustificazione, uno sguardo, una telefonata, un sorriso, un gesto carino, fare sesso meglio di prima… tutto può essere interpretato in modo da pensare che veramente sia stato uno sbaglio.
“Eppure mi ama, anche si mi ha tradito.” Può esistere forse autoinganno peggiore? Le donne che amano non tradiscono, questa è la loro psicologia. Non c’è nessuna scusa per un tradimento! È l’umiliazione nella sua forma peggiore: giustificare il suo tradimento, fare l’amore di nuovo, toccarla con amore come se tutto fosse normale.
Vuoi dare più potere a chi ti ha tradito e non ti ama? Vuoi suscitare compassione? Vuoi accrescere ancora di più il suo ego? Come se fosse così facile, perdonare e dimenticare un tradimento della persona amata. Come è possibile che tu possa salvare la tua autostima lasciando scorrere un tradimento? Nonostante le parole di scusa della tua donna, non puoi riuscire a modificare il comportamento di chi ti tradisce.
Cosa fare se la tua ragazza ti ha tradito: Accetta un tradimento con maturità. Un periodo dedicato solo a te stesso non potrà che aiutarti. Potrai immergerti nei ricordi del tempo passato con lei e soffrire fino a quando l’organismo può reggere, questo ha funzioni terapeutiche, ma non dovrai mai abbandonare il tuo amor proprio, non schiacciare il tuo ego.
Non tornare a luoghi contaminati dal tradimento, solo perché vivi di ricordi piacevoli e sentimentali. Inizia a creare nuovi ricordi senza di lei, crea una nuova vita, ricca di esperienze e motivazioni. Avanti la prossima! Ecco come affrontare un rifiuto >>> Clicca Qui!
Ogni volta che pensi di aggiustare le cose, di lasciar scorrere un tradimento e riconquistarla, datti uno schiaffo sul viso, fallo ogni volta che cadi preda della disperazione e pensi che la tua vita non abbia senso senza di lei.
Non è una grande soluzione, ma ti aiuta a capire che, se una donna ti ha tradito, è solo perché tu non conti per lei così come lei ti faceva credere. Non devi richiuderti in casa a soffrire, né allontanarti dai tuoi amici. Non vedere un tradimento con disgusto, ma nemmeno dovrai santificare chi ti ha tradito. Equilibrio! Non discolpare una donna che merita il tuo rifiuto.
“Ho bisogno della sua presenza, non sopporto di passare le giornate senza sentirla.” Spesso una solitudine mal sopportata potrebbe indurti a perdonare un tradimento e indurti a cercare la sua compagnia, una scelta che non è dettata dall’amore. Lasciar scorrere un tradimento e tornare insieme per paura della solitudine, è la prova di una grande disperazione. “Nella mia vita c’è molto spazio vuoto, ritorna da me.” La frase più inutile che potresti dire!
Non permettere che lei ti convinca con le sue parole dolci. E’ così facile convincere chi è innamorato! Ascolta le sue giustificazioni, ma questo non significa che tu debba perdonare un tradimento e fare finta che non sia successo niente. Le sue azioni sono più importanti delle sue parole. Se ti ha tradito una volta, perché non dovrebbe farlo ancora? Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Si capisce se lei è la donna giusta dalle sue azioni, non solo da quello che dice. A volte, puoi lasciarti influenzare dalle belle parole, pianti di pentimento, ma la donna giusta si riconosce dalle sue azioni. Le parole sono facilmente portate via dal vento: quello che conta sono i fatti. A cosa serve che ti convinca con parole dolci, se poi ti tradisce con un altro?