Hai scoperto che lei ti ha tradito. Essere tradito è una delle esperienze più dolorose che chiunque possa vivere. Quando un altro uomo ti colpisce, quella ferita guarisce, ma quando la tua donna ti tradisce, ti lascia a pezzi. Essere tradito è come se lei ti dicesse: non sei abbastanza buono nemmeno per esserti fedele.
Quando sei tradito dalla tua donna, l’unica cosa che ti dà un grande soddisfazione è lasciarla. La frase “se tradisce una volta lo farà ancora” è vera. Se la tua ragazza ti tradisce, c’è qualcosa di sbagliato, ma non sei tu quello sbagliato. Qui scopri cosa fare quando lei ti sta tradendo.
Lei ti ha tradito con un altro: stai per scoprire cosa fare se scopri un tradimento:
1. Rispondi con classe e indifferenza. Lo so che vuoi vendicarti, la vendetta può avere molte forme: puoi mandarla via da casa tua, nel caso in cui lei viva insieme a te; andare a letto con la sua migliore amica; buttare via le sue cose… puoi trovare mille diversi modi per punirla. Cercherà forse di giustificare qualcosa che è ingiustificabile, ma la vendetta è molto più dolce quando reagisci con classe e indifferenza.
2. Non cercare le ragioni del tradimento. Alcuni uomini cercano i motivi per cui lei ha tradito, cosa è andato male? Alcuni danno la colpa a se stessi, per non essere stati più presenti o più attraenti. Non pensare alle ragione per la quale lei ti ha tradito o quello che hai fatto di sbagliato per arrivare a questa situazione. Non ci sono scuse per una donna che tradisce, nessuno merita di essere tradito.
3. Non hai bisogno di sapere altro, per la tua felicità. Alcuni uomini si puniscono attaccandosi all’atteggiamento da detective, per scoprire quante volte sono stati traditi senza saperlo.
Ritornare con il pensiero a tutte le volte in cui lei non ha risposto, che ha detto di uscire con le sue amiche e poi per tutta la sera non ha scritto un messaggio, come la soddisfa questo suo amante a letto… ti stai facendo solo del male. Non chiedere nulla e non lasciarla dire. Ti è abbastanza sapere che ti ha tradito una volta e smetti di fare altre domande. Lei ti ha tradito con un altro… Lasciarla o Perdonarla? >>> Clicca Qui!
4. Non denigrarla davanti ai tuoi amici. Forse gli amici e i familiari ti chiederanno i dettagli della vostra rottura, hai bisogno di rivivere di nuovo questa ferità? Nessuno deve conoscere i dettagli della vostra rottura. Un semplice “non ha funzionato”, sarà sufficiente. Alcune persone si caricano di energia e desiderano l’infelicità degli altri.
Non hai bisogno di giustificare niente a nessuno, anche se ci tieni a quelle persone, non lasciare che nessuno possa attaccarsi al tuo dolore. Tienilo per te, o parla solo con un amico o una amica molto vicini. Non hai bisogno della pietà di nessuno!
5. Smetti di pensare che tutte le donne sono uguali. A volte, quando qualcuno ci tradisce, portiamo questa ferita anche nella relazione successiva. Forse anche tu pensi che tutte le donne siano uguali.
Devi capire che tutte le donne sono diverse. Solo perché una donna ti ha tradito, non significa che la prossima ragazza farà lo stesso. E’ naturale avere paura, ma se ti porti il passato nella tua nuova relazione, ti lasci sfuggire la bellezza della nuova storia.
6. Costruisci la tua autostima. Quando la tua ragazza ti tradisce ma lo nega, può essere un colpo molto duro per il tuo ego. Quando vieni tradito dalla donna desiderata, hai una pillola difficile fa ingoiare. Prenditi tempo, dopo una rottura, per ricostruire la tua autostima.
Diventa la versione migliore di te stesso, comincia ad andare in palestra, cambia look, iscriviti ad un corso che hai sempre desiderato fare, ma che non avevi mai tempo di frequentare. Solo perché una donna ti ha tradito, non significa che la tua vita non possa diventare più meravigliosa di prima. Come puoi Andare Avanti Dopo una Delusione d’Amore => CLICCA QUI!
7. Impara dai tuoi errori. Imparare dal passato, può aiutarti ad evitare problemi nella tua futura storia. Se ai primi appuntamenti, ridendo ti ha detto che ha tradito nella sua vita, prendi tutto ciò come un campanello di allarme. Cerca prima di conoscerla e capire come sono andate le sue relazioni passate, prima di costruire un rapporto di coppia con lei.