Se sei stato sempre tu a prendere l’iniziativa, la hai invitata ad uscire, le hai telefonato, soprattutto nell’intento di far “succedere le cose”, lei si aspetterà sempre da te lo stesso comportamento. Non si è dovuta dar troppo da fare per conquistarti, o per sorprenderti, perché ha sempre saputo che già le appartieni, sei stato tu stesso a confermarlo con ogni parola e con ogni gesto, al punto che, forse, ti dà ormai per scontato. Se sei diventato troppo prevedibile forse ora lei ti trascura, ti parla in tono rude o ti tratta male.
Forse credi che questo suo comportamento sia il prodotto di una ferita del suo passato, o di una cattiva educazione. Non è da escludere, ma io penso che il motivo per cui lei ha cominciato trattarti male, sia perché tu sei diventato troppo disponibile con lei.
Lei ti da per scontato? Comincia subito a cambiare le cose, eccoti qualche suggerimento valido:
Comincia a non chiamarla troppo spesso, come facevi prima e, quando lo fai, sii pratico e conciso. Non scriverle o chiamarla per dirle: “facciamo l’amore questa sera, mi manchi tanto.” Stop con le dichiarazioni troppo sdolcinate. Ora lei dovrà cominciare a sentire la mancanza di quelle parole. E vedrai che comincerà a cercarti per dirti e sentirsi dire certe cose. Non prendere l’iniziativa, per giungere a fare sesso. La vedrai trasformarsi in una tigre e prima o poi prenderà lei iniziativa. 🙂
Come essere desiderato dalle donne? Cura di più il tuo abbigliamento, il tuo sex appeal, inscriviti in palestra! Cercati un hobby da coltivare nel tempo libero. Le donne sono attraente dagli uomini che hanno una vita piena e divertente. Se vuoi che lei ti dia più attenzioni, fai in modo di essere più occupato di lei.
Nel tempo libero pratica qualche attività sportiva, questa non servirà soltanto a tenerti impegnato, ma migliorerà la tua forma fisica, rendendoti più attraente ai suoi occhi. Quando le fai vedere che hai una vita piena fuori di casa, lei comincerà a chiedersi se le altre donne ti guardano oppure se cercano di conoscerti.
Comportatati come un uomo decisamente indipendente e sicuro di se stesso. Lei non deve capire che sei in attesa di una sua chiamata. Non annoiarla con i particolari della tua giornata o il resoconto dei tuoi malanni.
Non sei sempre disponibile, falle desiderare il momento in cui finalmente ti rivedrà. Quando si renderà conto che tu non ci sei mai, cercherà di fissare un appuntamento con te e non solo, cercherà di sedurti, per fare del buon sesso con te, perché una donna pensa di poter conquistare un uomo andando a letto con lui.
Si infurierà quando cercherà di chiamarti e ti troverà impegnato in un’altra conversazione, perché ti vorrà tutto per lei. E’ così che succede, quando cominci ad essere meno disponibile, sfuggente, indipendente. Ti telefonerà tutti giorni per suggerirti una cena, un incontro durante il fine settimana. E non è esattamente quello che vuoi? Sarà difficile rifiutare un suo invito al cinema o una cena, ma se vuoi che lei ti corra dietro, dovrai tenere duro. Non dovrai renderti troppo accessibile!
Cosa fare quando una donna ti dà per scontato? Alle donne piacciono le sfide! Le donne sono attratte dagli uomini sfuggenti, non disponibili. Sono quelli che le stimolano di più, è un gioco che le elettrizza. E allora sii una sfida per lei!
Ricorda, tu sei un uomo pienamente realizzato, felice, equilibrato, efficiente, con una carriera, tanti interessi e tanti amici, e sei perfettamente in grado di vivere con o senza di lei.
Tu non sei una coppa vuota, che resta in attesa che lei arrivi per riempirla, tu non attendi che lei ti sostenga e ti dia una vita vera. Tu sei attivo ed entusiasta, coinvolto nel lavoro e con un’esistenza tutta tua! Ad una donna piace l’uomo autonomo, non cerca un uomo bisognoso e in attesa di essere salvato. Scopri Come Non Farti Dare per Scontato da una Donna >>> Clicca Qui!
Un seduttore non ha bisogno di essere salvato. Di fatto, l’errore più grande che puoi commettere quando frequenti una donna, sta nel fare di lei il centro della tua vita.
Smetti di pensare a lei 24 ore su 24 ore, smetti di parlare sempre di lei. Smetti di annoiare i tuoi amici raccontando nei minimi particolari i tuoi incontri. Questo è un comportamento che non è solo malsano, è anche il modo più sicuro per perderla. Lei potrebbe sentirsi soffocata da tutte queste attenzioni e cominciare a darti per scontato.
Quindi, abituati all’idea che tu devi avere una vita tutta tua – amici in grado di tenerti occupato tra un appuntamento e l’altro, un lavoro, degli interessi. Non cercarla quando sei annoiato e desideri un po’ di attenzione, le donne intuiscono questo atteggiamento. Tu dovrai sorprenderla sempre, mentre vai via e ritorni! 🙂
Ecco cosa ci scrive Marco dopo che ha letto la guida “Come Uscire dalla Zona Amicizia”, clicca qui per scoprire: “Ci sono stati giorni in cui non riuscivo neppure a concepire l’idea di non sentire la sua voce. Che cosa mi ha permesso di tenere duro? Che cosa mi ha indotto a perseverare in questo gioco? La incredibile e meravigliosa ricompensa: lei ha cominciato cercarmi e a desiderare di fare sesso con me.”
Ricorda: le donne ti desiderano di più quando diventi meno disponibile, mentre si stancano più rapidamente quando resti a portata di mano!