Spesso, all’inizio di una storia si fa un sacco di sesso, sesso, sesso folle ogni giorno e a qualsiasi ora. Ma col passare del tempo qualcosa cambia e, tutto ad un tratto, lei non vuole più farlo così spesso e non tenta nemmeno di prendere iniziativa per fare sesso. Quando succede un evento di questo tipo, cadi in totale confusione, ti vengono un sacco di pensieri: “forse si vede con un altro, forse non mi trova così attraente, forse è malata ma non me ne accorgo, cosa sto facendo di sbagliato?”
Non è sempre colpa dell’uomo, quando a una donna non interessa fare sesso. La cosa migliore da fare, è cercare di capire cosa è successo ed aiutare la tua donna a trovare di nuovo quel desiderio perso. Una donna non è come una lampadina, non può accedersi a comando. La passione in una donna è come le maree, arrivano e se ne vanno, con un po’ di pazienza, comprensione e le tecniche di seduzione giuste, puoi farla eccitare di nuovo.
Lei non vuole fare sesso: stai per scoprire alcuni consigli su come far eccitare una donna:
Se lei non desidera fare sesso, prova ad avviare una conversazione. Prova a capire cosa la disturba, che pensieri le vengono quando pensa al sesso, scopri cosa c’è in te che la fa allontanare, per esempio, ci sono donne che perdono interesse solo sentendo la barba pungente del loro uomo, ci sono donne che provano dolore durante la penetrazione, ma cercano di nascondere questo al loro partner, per non ferire il suo ego. Se il motivo sei tu, prendine atto e opera un cambiamento!
Come far eccitare una donna: Crea un’atmosfera romantica! Per esempio, sorprendila in camera da letto, con delle candele e petali di rosa. Prima, lascia che passi un po’ di tempo in una vasca idromassaggio, con un bicchiere di vino per rilassarsi. Se non hai una vasca idromassaggio, basta che le prepari una vasca con delle bolle, candele e una musica di sotto sfondo.
Seduci la tua donna! Il sesso, in un coppia, non deve essere un lavoro di routine. Non hai bisogno di fare le stesse posizioni ogni volta, è noioso. Cambia sempre, anche l’ambiente, una volta basta una sveltina in garage, un’altra volta prepara l’atmosfera giusta in camera da letto e regalale prima mezz’ora di preliminari.
Sii sempre creativo! Per esempio, falle trovare un regalo nella borsa, completino intimo con un biglietto con la scritta: “ti voglio vedere così”, stuzzicherai la sua immaginazione e si sentirà desiderata.
Niente può sorprendere una donna come una cena romantica a casa con un bicchiere di buon vino. Non solo apprezzerà il tuo gesto, ma si sentirà più vicina e più intimamente collegata a te. Poi, dopo la cena, se lei non desidera fare sesso, prova solo a toccarla in modo sensuale, baciarla e massaggiare tutto il suo corpo, chissà, forse si finirà con un lieto fine. 🙂
Se non hai mai espresso i tuoi sentimenti, proprio adesso, mentre siete in intimità, è il momento giusto di dirle cosa provi per lei. Tanti uomini non lo sanno ma, per alcune donne, sentirsi amate e desiderate, crea in loro attrazione ed eccitazione. Parla di sesso, mandale dei messaggi sexy per farla eccitare e sedurre, flirta con lei… sono piccoli dettagli, ma stai stuzzicando la sua immaginazione.
Falle complimenti per il suo corpo. Falla sentire bella e sexy, e falle sapere che ti è piaciuto il vostro ultimo rapporto sessuale.
Dille che è stata fantastica, seducente… così aumenterai la sua sicurezza in se stessa e creerai l’attrazione. Prova a guardare un film con delle scene di sesso, a volte, è il modo per far scattare la scintilla e finire con un gran sesso. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Comportati sempre da un gentiluomo! Non importa che cosa fai per sedurla e creare l’attrazione, la risposta sarà solo No. Mantieni la calma, rimani un gentiluomo e non lamentarti, non attaccarla. Essere un gentiluomo in qualsiasi situazione, anche la più imbarazzante è una virtù che ti distingue dagli altri.
Una vera donna apprezzerà il tuo atteggiamento e il tuo comportamento, e forse, proprio questo tuo modo di agire sarà la goccia che fa traboccare il vaso, comincerà a fidarsi di te e a lasciarsi andare ogni volta di più, fino ad sentirsi di nuovo eccitata all’idea di fare sesso con te.