Lei: “L’hai guardata!”. Lui: “Ma no, non l’ho guardata!”
Lei: “Come no, la trovi più bella? Portatela subito a letto!”
Lei: “Quella troia ti ha guardato con malizia, e non ti è dispiaciuto affatto.”
Lei: “Dove vai? C’erano donne? Dove sei stato?”
Lei: “Ha un ragazzo quella? Da quanto ci sta insieme?”
Hai già sentito qualcosa del genere? Come comportarsi con una ragazza insicura? Trattare con la gelosia spesso è difficile. E’ umano essere un po’ gelosi, ma spesso una donna arriva al punto di soffocare il suo ragazzo con la sua eccessiva e molesta gelosia. Questo ti pone in grave disagio, proprio quando cerchi di dimostrarti affidabile. La gelosia può trasformarsi in una vera e propria ragione di vita per lei.
Una donna, a volte, diventa ridicola per la gelosia, al punto di: appostarsi davanti a casa di lui, va a caccia di capelli estranei, controlla l’agenda e i sacchetti della spazzatura alla ricerca di tracce. Attraverso la sua gelosia, una donna, richiede quelle conferme che un uomo per diversi motivi non le da.
Ecco come placare le paure della ragazza gelosa:
1. Farla sentire apprezzata. Molte donne che soffrono di gelosia, mancano di autostima, e cercano un uomo per confermare il loro valore. Quando una donna gelosa non si sente sicura, cercherà di avere sempre più attenzioni da te, in tutti i modi. Per lei, più attenzioni le dai, e più è sicura che non la tradirai. Se la fai sentire apprezzata e necessaria, lei probabilmente non cercherà più la conferma della tua fedeltà.
2. Comunicale i tuoi sentimenti per lei. Una donna che non sta ottenendo la conferma dei tuoi sentimenti, probabilmente comincerà a pensare che stai provando dei sentimenti per qualcun’altra, si sentirà tradita. Se non le comunichi ogni tanto i tuoi sentimenti per lei, lei può interpretare erroneamente la faccenda, pensando che qualcun’altra abbia le tue attenzioni, facendola reagire male, con accuse e dolore.
Anche se stai passando un momento difficile nella tua vita, oppure non vuoi parlare dei tuoi sentimenti, lei non capirà il tuo vero motivo, il perché tendi a tirarti indietro, e comincerà a pensare che hai trovato qualcun’altra. Se non le fai sapere cosa senti per lei, allora stai lasciando spazio all’interpretazione. A volte l’onestà e la schiettezza, parlandole dei tuoi sentimenti per lei, ti faranno risparmiare qualche scenata di gelosia.
3. Evita quelle cose che creano conflitti. Molti uomini mi dicono:”Perché devo cambiare per lei?”. Se vuoi la pace, cerca di mantenere un’atmosfera equilibrata: se a lei non piace che tu ti scrivi con i tuoi amici, mentre sei con lei, non farlo. Se lei non vuole che parli con una tua amica, non farlo in sua presenza. Se lei vuole che le mandi un messaggio mentre sei con i tuoi amici, fallo. Anche se tutto ciò ti suona fastidioso, vale la pena farlo, se vuoi un equilibrio nella tua relazione.
4. Scegli tra lei e le altre amiche. Se stai frequentando alcune amiche, che causano del conflitto tra te e la tua ragazza, decidi chi è più importante! Se una delle tue amiche causa dei problemi nella tua relazione, scegli di allontanarti da lei per un po’ di tempo. Una volta che stabilisci un rapporto di fiducia con la tua ragazza, puoi riprendere da dove avevi interrotto le amicizie. Se un’amica ti vuole bene veramente, capirà la situazione, e comincerà a darti di nuovo un posto nella sua vita.
5. Includi la ragazza nelle tue cose. Se la escludi dalle principali decisioni e iniziative, si sentirà tradita. Certo è diverso tradirla con una donna ed escluderla dalle principali decisioni, ma non per una ragazza gelosa e insicura.
Se vuoi migliorare la relazione con una donna, devi includerla nelle tue cose! Se lei si lamenta, perché non la inserisci nel tuo mondo, ci sono probabilità che si metterà a fare la gelosa. SCOPRI LE TECNICHE DI SEDUZIONE PER FARTI DESIDERARE DA UNA DONNA => CLICCA QUI!
Anche se a volte vuoi tenere solo per te certe cose, sappi che questo non funziona con una ragazza gelosa. Se lei insospettisce per il tuo silenzio, o è sospettosa per delle cose non dette, ha solo bisogno della conferma del suo valore nella tua vita. Non giocare con i suoi sentimenti, dicendole che è la persona più importante della tua vita, e poi farla sentire come se non lo fosse.
6. Cerca di non guadare il telefono quando sei con lei. Il tuo cellulare è frustrante per le donne. E’ una follia ma, quando controlli costantemente i messaggi o semplicemente guardi il menu , le si sente come se la stessi tradendo. Anche Facebook è uno dei social network che lei usa quando vuole spiare tutto quello che fai. >> Leggi: Come capire quando una donna è gelosa
7. Chiedile perché reagisce in un determinato modo, invece di attaccarla. Forse c’è qualcosa che veramente la infastidisce, che è fonte della sua ansia. Non dare per scontato di conoscere il motivo per cui lei ti sta muovendo delle accuse, ci può essere qualcosa che non conosci, o qualche problema di comunicazione tra di voi. Scopri Come Trasformare il tuo Modo di Vivere l’Amore =>> Clicca Qui!
8. Cerca di essere anche tu un po’ geloso. Se non ti interessi di quello che fa o con chi parla, lei penserà che non sei interessato, perché magari sei interessato ad un’altra donna. la gelosia è brutta, ma ciò che è ancora più brutto, per una relazione, è quando non ti interessa quello che lei sta facendo.