Una donna si sente minacciata dalle sue rivali, che riescono ad attirare la tua attenzione. Tuttavia, Una donna, giudica più attraente l’uomo che è desiderato da donne molto belle. Spesso una donna è attratta da un uomo che ha già attirato l’attenzione di molte altre donne. Ecco perché, gli uomini più astuti, si circondano sempre di donne attraenti, per attirare l’attenzione di una ragazza che gli interessa, o si vantano delle loro ammiratrici, anche se non sono così interessanti.
Se hai molte donne che ti stanno dietro, risulti più attraente agli occhi delle donne. Ciò significa che devi cercare di circondarti sempre di donne attraente, quando sei ad una festa o a una serata di discoteca, infatti così puoi aumentare le tue chance di conoscere nuove donne. Anche trovandoti in compagnia di un’amica attraente, appari molto affascinante, brillante, ed attraente agli occhi delle donne.
Se sai attirare e sedurre una donna, è plausibile che tu sia un vero seduttore. Allo stesso modo, se hai avuto una fidanzata molto attraente e sexy, appari più attraente agli occhi delle altre donne, soprattutto in vista di una storia seria. Il tuo sex appeal e fascino salgono di livello.
Una donna, si innamora ed è attratta da un vero leader: un uomo con spiccate abilità nella risoluzione di problemi, voglia di rischiare, capacità di emergere, perseveranza, profondità emotiva… ma che riesce anche ad usare parole dolci al momento giusto, per sorprenderla, facendola ridere, sapendo farla divertire… lei può innamorarsi perdutamente di un uomo così. Gli uomini creativi, si rivelano spesso anche ottimi amanti.
Spesso per una storia breve, una donna sceglie senza esitazione l’uomo creativo ed irresistibile, scartando quello più ricco ma più noioso. Ricorda: la creatività è sexy, e ti aiuta a rimorchiare delle donne attraenti.
La creatività è considerata una buona qualità in un uomo, a maggior ragione quando si parla di un breve flirt passionale. Ma non è l’unica qualità che una donna cerca, quando desidera una relazione a lunga durata, lei cerca anche intelligenza, umorismo, posizione sociale… altre qualità altrettanto desiderabili per le donne.
“Non sai mai esattamente che cosa stai facendo: cominci a dipingere e a poco a poco il quadro diventa qualcosa di completamente diverso.” Pablo Picasso
Vale lo stesso per la seduzione, che è una vera e propria forma d’arte.
Se c’è qualcosa che allenta l’imbarazzo, quando sei con una donna, di sicuro è l’umorismo. Immagina una situazione concreta: sei al primo appuntamento con una donna, lei si aspetta che tu cerchi di fare colpo su di lei, perché a volte le donne, ai primi appuntamenti, lasciano tutto nelle mani di un uomo, per capire e vedere di che pasta è fatto.
Al primo momento ti senti bloccato, non sai cosa dire, ma puoi comincia a raccontare un episodio divertente, qualcosa che ti è successo qualche giorno fa con tua nonna. Lei ride, così hai preso il controllo della situazione, entrambi ridete di gusto e vi lanciate occhiatine maliziose. >> Leggi: 7 tecniche di seduzione per sedurre una ragazza
L’umorismo è un’arma di seduzione. Ti permetti di prendere una distanza psicologica dalla realtà e di prenderti un po’ meno sul serio, e questo riduce molto la tensione, durante l’incontro con una donna.
Le donne affermano spesso di desiderare un uomo che le faccia ridere. La risata di lei è un indice più affidabile del suo reale interesse. Una conversazione brillante, può fare in modo che tu resti nella sua mente per tanto tempo. Una donna cerca un uomo che abbia il senso dell’umorismo, che scherzi spesso, che la coinvolga e che sia capace di creare situazioni divertenti. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
Più una battuta è provocatoria, umoristica ed esplicitamente sessuale, e meglio funziona come flirt.
Se desideri far innamorare una donna, ricorda i suoi ormoni: abbracci, baci, carezze, sesso. Ogni gesto che dai e ricevi spontaneamente, può indurre i suoi ormoni a spingersi oltre i limiti. A tradirla è l’ossitocina, conosciuta in seduzione come: “droga dell’abbraccio e delle coccole.” Un ormone noto per il suo ruolo di mediatore nelle relazioni. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
È l’ossitocina che la aiuta a sentirsi più calma, in intimità e più in sintonia con te. Quest’ormone influenza anche sui neurotrasmettitori del senso di benessere, noradrenalina e dopamina, centri del piacere nel cervello.
Durante l’atto sessuale, l’ossitocina comincia a crescere in una donna, ecco perché, dopo che hai fatto sesso con una donna, lei diventa più legata e più bisognosa di te. Anche durante un abbraccio e durante le coccole, il suo cervello potrebbe produrre ossitocina, ormone dell’innamoramento.