Potresti non rendertene conto, ma ci sono molte regole da conoscere, quando si tratta di attrazione. Non c’è un vero e proprio regolamento e, la maggior parte di queste regole, sono fondamentalmente non scritte… ma esistono.
Più a lungo esci e sperimenti, più inizierai a vedere quanto è vero questo. Inizierai a vedere schemi e parti di comportamento che si ripetono. Capirai che non è poi così difficile muoversi in questo mondo. Sia che tu ti stia chiedendo come trovare una fidanzata o solo come attrarre più donne, devi essere consapevole delle regole che governano la scena degli appuntamenti.
Prima ti rendi conto che ci sono delle regole, prima inizierai a sperimentare più successo. A volte aiuta essere un po’ analitici, e non lasciare le cose al caso. Più riesci ad analizzate le tue interazioni e cercare elementi comuni in esse, meno dovrai fare poi nel momento dell’incontro.
Come creare l’attrazione sessuale in una donna: Sembra pazzesco, ma far sì che una ragazza sia attratta da te è un processo passo-passo. I ragazzi e le ragazze non sono così difficili da capire come pensi. La maggior parte dei ragazzi sono attratti dalla stessa cosa, e le stesse regole valgono anche per le ragazze.
In generale, le ragazze rispondono agli stessi tipi di stimolo di un ragazzo.
Se riesci a capire quali siano queste cose, e riesci poi ad esibirle quando esci e cerchi di approcciare, le ragazze si sfideranno praticamente l’un l’altra per arrivare a te.
L’evoluzione dell’attrazione: come attrarre le donne
Che ti piaccia o no, tutto ciò che facciamo quando stiamo cercando di attrarre una donna, ha una base nella scienza dell’evoluzione. Le donne sono cablate per cercare certe cose negli uomini, perché ad un certo punto nel tempo, durante la loro evoluzione, è stato vantaggioso per loro.
L’incontro con le donne si riduce essenzialmente all’estrazione delle risorse, ed alla comprensione del modo in cui tali risorse possono avvantaggiarle. Estrazione di risorse, in breve, significa solo comprendere l’utilità che una ragazza può ottenere dall’essere con te in una relazione.
È una pillola difficile da ingoiare, ma una grande parte dell’attrazione è superficiale. In un modo o nell’altro, le ragazze cercano una qualche forma delle seguenti cose:
• Finanza
• Buon sesso
• Stimolazione emotiva
• Sicurezza
Ognuna di queste cose ha le sue radici nell’evoluzione, ed indica un modo in cui una donna può cercare un uomo in un ambiente in cui potrebbe averne bisogno. Certo, la maggior parte delle donne sanno badare a sé stesse al giorno d’oggi.
Tuttavia, quando gli esseri umani erano ancora nuovi sulla scena, un ragazzo con un sacco di cibo, che era anche abbastanza forte da proteggerla, era considerato dannatamente attraente. Le stesse regole si applicano oggi.
Essere il maschio Alfa: come conquistare una ragazza
Probabilmente hai sentito parlare del “maschio alfa”. Se puoi essere il maschio alfa, aumenterai drasticamente le tue possibilità di interessare ed attrarre a te una ragazza. Non devi essere il più alfa del mondo; devi solo essere il più alfa della zona che frequenta lei.
Quindi, in un bar, se riesci a farle pensare che sei il più alfa del bar, sarà molto più propensa a darti qualche minuto in più per risolvere il tuo caso… e valutare le possibilità di una relazione con te. La ragione è piuttosto semplice. Perché, oltre alla faccenda delle risorse, le donne sono estremamente interessate alla novità e alla rarità… e a tutto quello che è difficile da ottenere! Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Quando un ragazzo sembra apparire come un’opportunità unica nella sua vita, le donne hanno molte più probabilità di affollarsi attorno a lui. La realtà è che nessun ragazzo è veramente unico nella vita, ma finché proietta questa atmosfera produrrà alcuni risultati positivi.
Puoi farlo in molti modi, ma il modo migliore è quello di essere più intelligente, attraente e affascinante del cinque per cento, rispetto ai ragazzi che ti circondano. Questo è davvero tutto ciò che ti serve.
Giocare con il fuoco: come attrarre una donna sposata
Nessuno sta sostenendo che tu debba prendere di mira le donne sposate. È una mossa rischiosa e in genere finirà male se suo marito lo scoprirà. Tuttavia, concettualmente, c’è qualcosa di irresistibile in questo.
Le donne lasciano i loro mariti per altri uomini tutto il tempo. Perché? Perché è incorporato nel loro DNA guardarsi alle proprie spalle, almeno una volta ogni tanto. Anche le donne che rimangono con i loro mariti, occasionalmente hanno un momento “E se andassi con lui…” di tanto in tanto.
Il motivo è che il matrimonio è un’istituzione sociale che gli esseri umani hanno inventato. Per questo motivo, non può davvero sopraffare la biologia o il tipo di impulsi che la natura ha costruito negli esseri umani. Fondamentalmente, se una donna sposata decide che vuole tradire suo marito, è tanto colpa sua quanto tua. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Se hai superato il marito semplicemente essendo te stesso, e lei ti sceglie su di lui, è semplicemente la natura che si schiarisce la voce.
Dovresti inseguire attivamente le donne sposate? Probabilmente no.
Ma se una donna sposata esprime interesse per te, semplicemente perché sente che tu sei un partner migliore per lei rispetto a suo marito, dipende da te se vuoi esplorare l’opportunità o meno. Che ci piaccia o no siamo animali e, occasionalmente, la monogamia non funziona per noi.
La competizione non scompare mai, nemmeno nelle coppie sposate. Devi solo sapere in cosa ti stai ficcando, se una ragazza sposata ti viene incontro.
Come corteggiare una donna: non è quello che pensi
Una volta che diventi veramente bravo ad attrarre le donne, puoi iniziare a pensare a quale ruolo che vuoi che giochino nella tua vita. Vuoi una ragazza? O vuoi un’amica con dei benefici particolari? Il modo in cui personalizzi il tuo gioco imporrà davvero la situazione in cui ti ritrovi quando incontri una ragazza.
È la differenza tra rendere una ragazza sessualmente attratta da te o farti vedere come qualcuno con cui lei vuole uscire. In generale, è meglio favorire prima l’attrazione sessuale. Se una ragazza si sta veramente innamorando da un punto di vista sessuale, il resto seguirà abbastanza naturalmente.
Certo, il sesso non garantisce sempre una relazione, ma sarà molto più difficile per lei rifiutare una relazione, se non riesce a tenere le mani lontane da te fisicamente.
Nelle fasi iniziali, chiediti le seguenti cose, in modo da poter guidare l’interazione nel modo giusto:
• Sto uscendo con una donna dallo spirito libero o profondo?
• C’è una forte connessione fisica?
• Come mi sta vedendo in questo momento?
• Ho aspettato troppo a lungo per fare una mossa?
Se stai per iniziare una connessione fisica, tieni queste cose a mente. Ti aiuteranno a personalizzare il tuo approccio orientandolo al risultato che desideri davvero.
Non vuoi essere costantemente consapevole di te stesso, ma nella parte più nascosta della tua mente, prova a vedere te stesso mentre lei ti osserva. Avere questa prospettiva ti aiuterà automaticamente a regolare il tuo approccio.
L’approccio passo-passo: come attrarre le donne
Una delle più grandi regole di attrazione è conoscerne i passaggi. Il più delle volte, un’interazione con una donna seguirà la stessa regola. Se provi a compiere questi passaggi fuori ordine, le cose non andranno bene. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Ad esempio, molti ragazzi hanno la brutta abitudine di correre verso la componente fisica. Sono così ansiosi di fare sesso, che saltano troppi passaggi e fanno impazzire la ragazza. Più interazioni avvengono e più ragazze incontri, più inizierai a comprendere i modelli e i passaggi che ti servono per conquistare ed ottenere una ragazza.
Nel corso del tempo, alcuni momenti dell’interazione inizieranno a sembrarti familiari e saprai esattamente come reagire. Le regole per attrarre le donne si costruiranno da sole nel tuo inconscio.
Ci vuole tempo, ma, in definitiva, vuoi arrivare a quel punto in cui il tuo comportamento intorno alle donne è praticamente automatico e di successo.
Quando raggiungerai quel punto, attirerai quelle ragazze che non avresti mai pensato di poter attirare a te.